Thinking about you
di Allyn

23/12/14, ore 16:06

Esatto, esatto, ESATTO! Akihiko-Misaki forever!!! *w*
ricordo ancora quella scena, perfettamente, devono stare insieme è il destino cit. Shinobu XD

23/12/14, ore 16:00

usagi-san si fa sempre questi problemi quando misaki in realtà lo ama da morire, forse è un po' negativo o saranno i soliti dubbi da innamorato >3<

23/12/14, ore 15:54

awww *w* adoro quella coppia, questi suoi pensieri mi piacciono sempre tantissimo. Hiro-san è sempre così fa finta di essere freddo ma in realtà ha un cuore grandissimo per questo è kawaii XD
Sei bravissima, mi piacciono un sacco queste storielle *W*

23/12/14, ore 15:42

:3 misaki è sempre il solito ma, come scritto, usagi-san lo sa e credo che proprio per questo il loro amore durerà per sempre anche se devono affrontare molte battaglie :)

23/12/14, ore 15:31

Bella, molto bella questa flashfic *w*
Penso che Miyagi abbia pensato veramente a queste cose ed è sopratutto per questo che mi è piaciuta questa "mini-storia" :)

25/09/13, ore 19:19

Ok, questo capitolo è veramente magnifico!!!
Non solo perché Misaki è il mio personaggio preferito, ma anche perché ho capito che ci hai messo il cuore per scrivere tutto ciò.
Descrizione perfetta della turba mentale (te lo dice un'esperta) mi raccomando continua a scrivere!!! XD

27/03/13, ore 22:05

Ma che bello! Un altro capitolo tutto per la mia gioia! Appena sopravvissuta a una sessione di esami ritorno qui e trovo l'aggiornamento della tua storia :) me tanto felice XD dunque dunque scusami se sarò ripetitiva ma sono ancora un po' fusa perciò l'unica parola che mi viene è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o! Non mi stancherò mai di farti i miei complimenti.. E MIsaki?? davvero adorabile.. kawaiii! quel ragazzo riesce a passare da momenti di tenerezza assoluta ad altri in cui invece vorrei solo strozzarlo perchè mi rende insicuro Usagi, cioè ci rendiamo conto? è un vero crimine ù.ù in questo capitolo ho sentito entrambe le cose XD insomma diciamo sempre tanto ammmore fino al riferimento all'insicurezza di Usagi.. Povero! Ma Misaki ogni tanto potrebbe pure fare uno sforzo e va beh che è timido però prendere esempio da Shinobu non gli farebbe mica male! Ok ora è meglio che la smetta XD
A presto, un bacio! :)
Kika

08/02/13, ore 12:46

Eccolo qui Haruhiko! Deciso a rubare Misaki pur notando (perchè è OVVIO) che quest'ultimo ama suo fratello.
Dal mio punto di vista è stato abituato male.. ha sempre cercato di strappar via da Usagi-san tutto ciò che lo faceva stare bene - e Usagi glielo ha permesso.
Dice di aver compreso fin da subito quale sarebbe stato il suo ruolo, ma nonostante questo è incapace di essere felice e pensa di poter risolvere il problema rubando la felicità altrui - o ciò che li fa stare bene.
Akihiko non ha mai dato troppa importanza alle cose e l'ha sempre lasciato fare... ma trattandosi di Misaki (che per l'appunto non è una cosa ma una persona) stavolta gli tocca rimanere a bocca asciutta, perchè ha mirato a qualcosa che va al di là delle sue possibilità.
Personalmente non ho mai capito se Haruhiko prova veramente qualcosa per Misaki, ma dalla tua fanfic emerge non solo il fatto di "voler portare via ciò che appartiene a suo fratello", ma anche il fatto di "possessione" nei confronti del giovane: "sì, voglio che quelle labbra, tanto aggraziate anche nella più dura smorfia, divengano mie".
E anche l'ammirazione di cui ha parlato Misaki, perchè Haruhiko si chiede come sia possibile riuscire a far innamorare una persona "dal cuore puro" e "tanto ingenua" (riprendendo le tue stesse parole).
Mi sa che ho scritto un po' troppo in questa recensione, ma tanto lo so che non ti dispiace! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

05/02/13, ore 14:18

Oh, ma guarda un pò chi si rivede! XD Sei stata brava a riportare in auge questo personaggio, secondo me è stato lasciato da parte un pò troppo frettolosamente (per dare spazio all'inutile Ijuuin sensei)... sarebbe stato interessante vedere invece se davvero Haruhiko avesse provato a rubare Misaki a Usagi! Chissà come l'avrebbe presa lui?? Attendo sviluppi ~ :3

05/02/13, ore 14:16

OOOOOH...!! Che bellissimo paragrafo!! A me piace tanto la coppia TERRORIST, devo dire anzi che ha soppiantato un pò la EGOIST che prima era la mia preferita, e vorrei tanto che Nakamura sensei si degnasse di portarci un nuovo capitolo su di loro... nell'attesa, mi è piaciuto molto leggere queste riflessioni dell'adorabile Shinobu! Penso che hai colto nel segno, hai descritto a meraviglia la sua "ossessione" per Miyagi, il suo essere un pò infantile ma nonostante tutto innamoratissimo del professore e pronto a tutto per conquistarlo... perciò ti faccio di nuovo tanti complimenti! ^^

04/02/13, ore 16:47

Tante grazie davvero!!! *me imbarazzata* :) :) :) Cmq è un piacere ogni volta scoprire che hai già aggiornato! Stai diventando peggio di una droga, sappilo! XD Allora devo ammettere che Haruhiko non me lo sarei aspettata mi hai davvero sorpresa! Ma cosa più sconvolgente sei riuscita a farmelo "quasi" comprendere! Insomma non sapendo poi molto sul passato della famiglia Usami ho sempre pensato al fratello maggiore come a uno viziato abituato a prendersi tutto ciò che vuole (in fondo è un po' così..) ma ci possono essere dei motivi più profondi.. va beh tanto alla fine il nostro Misaki in uno dei suoi rari momenti di coraggio gli ha detto un chiaro NO! (ancora gongolo XD) Come avrai capito non è uno dei miei personaggi preferiti  ma devo ammettere che la sua insistenza era lodevole e aveva un modo di corteggiare tutto suo (riempire qualcuno fino alla nausea di fragole non mi sembra esattamente una strategia vincente..) Uff sto un po' divagando ora la smetto XD ti faccio come sempre tanti complimenti! Alla prossima! ;) Un bacione anche a te :)
Kika

02/02/13, ore 16:46

Nooo povero Nowaki!!! Lui e il suo senso di inferiorità, che esagerato! (va beh che i giapponesi a certe cose ci tengono, però...) cmq anche questa è bella, più lunga del solito ma anche un po' più triste (o almeno io mi sono sentita così) brava come al solito :) Aspetto la prossima! A presto
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 04:49 pm)

02/02/13, ore 16:41

Che bello che bello che bello! Bravissima, finalmente è arrivato anche Shinobu! :) Davvero kawaiii ;) mi piace molto il "terrorista" insomma Misaki dovrebbe prendere esempio! Mi è piaciuta tanto! Come sempre i miei complimenti :) Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!

01/02/13, ore 23:09

Di già un nuovo capitolo... non posso assentarmi un giorno! xD
Prima di tutto, grazie per avermi citato alla fine della flash-fic! :) ...ed eccoli qui i problemi d'inferiorità di Nowaki! Perchè fa di tutto pur di avvicinarsi anche solo di poco alla persona che ama. Ed è ovvio che dal suo punto di vista il caso (purtroppo) li ha messi su due piani differenti.. al contrario di Hiroki, lui è cresciuto in un orfanotrofio ed è anche più giovane di 4 anni. I suoi complessi sono fondati, il suo partner sa benissimo cosa vuole e come arrivarci; e Nowaki è disposto a spendere tutte le sue energie per colmare questa distanza, per arrivare a quella stella e superarla per essere lui stesso un sostegno per Hiro-san. (a proposito, a metà fic c'è scritto "stellE" -sì, a volte sono proprio pignola! xD)
Anche questa volta il titolo è azzeccatissimo e la flash-fic comprende perfettamente il desiderio di Nowaki di essere considerato al pari di Hiroki (che a proposito "non vuole essere superato perchè il suo orgoglio ne risentirebbe") xDDD

31/01/13, ore 00:27

Ok, credo di adorarti. E dire che quello che scrivi "mi stra-piace" è troppo riduttivo.
Qui emerge il lato combattivo di Shinobu, insistendo continuamente pur andando contro corrente, e il voler appartenere alla persona che si ama, anima e corpo.
Bellissima anche questa. Vorrei consigliarti di fare una raccolta simile anche su Sekaiichi Hatsukoi (sempre che tu non la stia già facendo, non entro su efp da mesi e mesi e devo leggere le fanfic arretrate!) xD
A presto e ancora complimenti per lo stile di scrittura. :)