E se Goku fosse nato femmina?
di Sirene Chan

13/10/07, ore 16:27

scusami se non ho recensito il capitolo precedente... ero molto occupato, sai la scuola... comunque tornando alla storia... sono sorpreso. non mi aspettavo che Satan e Bulma si sposassero e tantomeno che Yamcha venisse ucciso! sono curioso di sapere cosa è successo... e soprattutto cosa succederà in futuro! immagino che Herion andrà in cerca delle sfere del dargo ora giusto? aspetto il prossimo capitolo!! ciao rlsvictory

Vittoria Perla
05/10/07, ore 22:00

dai continuala irene ke è bella.mi piace l'idea è piaciuta anke a perla.hai capito chi sono?spero di si.ciao ire

01/10/07, ore 21:15

Che cosa???? Yamcha è morto??? °_°! Urca... Complimentoni, mi sorprendi sempre! Del matrimonio però me l'aspettavo... Aggiorna prestissimo, voglio sapere cosa è successo! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Herion (si scatenerà???). Kiss kiss!

Bulma_Brief
18/09/07, ore 14:49

fai bene a scusarti! questa fic è bella! ma la coppia bulma stan fa schifo! e penso di parlare a nome della maggior parte della popolazione! satan è orribile e presuntuoso! vegeta è il mio mito! io lo amo profondamente! non per niente mi chiamo bulma

_isa93_
17/09/07, ore 20:33

continua così! è bellissimo! XD

16/09/07, ore 15:50

pensavo che la tribù fosse più feroce! da come l'hanno descritta Bulma e Yamcha erano dei mostri! invece sono più che simpatici!! il capo-villagio poi è divertentissimo!! e io che pensavo che fosse il più bruto di tutti!! bel capitolo complimenti!! ciao rlsvictory

16/09/07, ore 12:19

Bellissimo il capitolo. Certo che questa tribù alla fine dei conti si è rivelata una passeggiata per Herion! Chissà cosa hanno fatto Yamcha, Bulma e compani in due anni per non riuscire a prendere la sfera! ihhi, ciao^^

15/09/07, ore 18:09

Ho messo la nota "What If?" alla storia.
blackrystal, assistente amministratrice

_isa93_
06/09/07, ore 23:36

è bellissimo! è stata proprio una bella idea fare una storia del genere, cioè se goku fosse femmina. sta diventando sempre più interessante. continua così! ciao!

03/09/07, ore 03:07

meno male che non ho dovuto aspettare 4 anni!! (ma avrei aspettavo comunque)immagino che ora la tribù Gulpa avrà il suo bel da fare per proteggersi da Herion!! non vedo l'ora di scoprirlo!! ciao e aggiorna presto! rlsvictory

02/09/07, ore 22:28

Ottima la frase iniziale:"dopo 4 anni". Non ti preoccupare, come già detto prima, hai fatto solo che bene a saltare quelle cose. Spero che ti soffermerai molto di più sulla serie Z. Certo che due anni per escogitare un piano sono davvero tanti,ihhi, immagino quindi che la tribù Golpa sia agguerrita. Sono stracuriosa di sapere cosa accadrà. Spero che Herion ricambierà il sentimento di Yamcha. Se mai ne formerebbero una, sarebbero una bellissima coppia, una che non avrei mai e poi mai pensato! Aggiorna presto, la storia è sempre più coinvolgente!

02/09/07, ore 22:10

Beeellissimo! Hai fatto bene a saltare la parte dell'esercito del fiocco rosso. Mi sono divertita nel vedere come l'hai sistemato: geniale l'intervento del drago Shenron, ma più che un desiderio di Herion, io penso che sia stato esaudito il tuo desiderio! Ihhi! Una cosa mi ha lasciata senza parole e da quel che ho intuito si dovrebbe vedere una Yamcha ed Herion? Vado a leggere subito il seguente capitolo...

02/09/07, ore 02:01

sono curioso di sapere il resto!! spero proprio di non dover aspettare un anno per sapere il seguito!! per il resto la FF è bellissima!! aggiona presto ciao! rlsvictory

01/09/07, ore 17:54

che carina questa ff! scusa se recensisco ora ma hai avuto proprio una bella idea! aggiorna presto baci ciao!!

19/08/07, ore 03:39

mi piace molto questa FF!! mi incuriosisce la vita di goku di femmina! aspetto il prossimo aggiornamento ciao! rlsvictory