Three Years Later
di TommoHugsMe

19/02/13, ore 22:50

Aaaaw, okay, non so se 'Stephanie' è la steph che conosciamo noi, però se così fosse è una cosa davvero dolce gfdjhgf c:
Poveretta la ragazza, però :'(( Mamma mia.
çwç
Beh che dire, bellissima storia kdfdk e bellissimo capitolo, aggiorna presto piccina c;
un bacio
Giò

19/02/13, ore 22:13

mi piacerebbe che Harry lo sapesse subito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace molto come scrivi.

19/02/13, ore 21:32

Eccomiii!
Sono riuscita finalmente a passare, ringraziando EFP.
Alloraaa! Ero rimasta al capitolo 2 :')
Allora.. AMO QUESTA STORIA. Amo sto capitolo.. amo tutto.
VOGLIO CHE LUI LA SCOPRAAAAA :')
Per quanto riguarda Louis, per il capitolo precedente LOL, mi dispiace :\
ZAYN. Zayn.. muoviti devo scoprire che è successo. Su su.. vai ad aggiornare suu!
Ciau!

16/02/13, ore 23:01

Dioooooooooou continua ti prego è bellissimo , voglio capire cosa cavolo succederà dopo ... uffa , ti prego continua ...

15/02/13, ore 21:57

çwç nuoooo!
Ma Harry non può essere tanto intelligente! HAHAHHA
e Allie non può dirgli tutto adesso, vero? o:
hjfhsd
Il capitolo è meraviglioso e la parte di Zayn che nemmeno davanti ad una povera ragazzina vittima di chissà quale tragedia è fantastica c':
Continua presto bella kjdhfkfd c:

P.s:
Volevo chiederti se ti andrebbe di passare dalla mia nuova FF c:
Domani pubblicherò il secondo capitolo, e se mi lasciassi una recensione ne sarei molto felice c:
thanks baby http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1611830&i=1

15/02/13, ore 20:05

No dillo,tu mi vuoi morta per davvero? CIOE'CAZZO ma quella bambina gli affarucci suoi mai eh? AHAHHAHA scherzo amo Effy, e poi quella battutaccia di Liam? "per caso mangi acido?Perchè quando parli mi sciogli le palle" ROTOLO DALLE RISATE ahahahahahahahhahahahha :3 Sappi che sei la migliore,caso chiuso u.u E poi chi è questa bella ragazza che si imbuca casa del pakistano sexy ? u.u Ok,TI AMO,passo e chiudo ;)

14/02/13, ore 22:55

So che dici che questo capitolo non è bello, ma se ci pensi lo dici in qualsiasi capitolo XD comunque lo trovo bello anche questo :3
Mi piace la tua storia, è strana ma bella, almeno Harry adesso intuisce qualcosa e poi voglio proprio sapere come farà a scoprire chi è il padre XD
La "bambolina", voglio sapere che le è successo, secondo me ci sta una relazione tra i due ;D
Liam e Bonnie mi piacciono e la figura che ha fatto lei ci stava lol
Spero che continui presto, ciaoooo xx

14/02/13, ore 17:10

no cavoli deve saperlo ti prego. di che harry è il padre ti prego ahaha. continua al più presto. un bacio ciao :)

14/02/13, ore 16:47

Hola Meraviglia Vivente! Perché Allie devi diventare matta adesso?! No, ragazza! Non puoi reagire così, e poi hai fatto questo perché la piccola Effy ha forse capito che Harry è il suo papà? Ma tu devi dire ad Harry che è il papà di quella splendida cucciola! Ahahah povero Liam! Bonnie, non si fa! Impara le "buone" maniere della tua amica Allie! Ahah Alla prossima, aggiorna presto! Tanti, tanti, baci. Meg xx

14/02/13, ore 10:26

Ho amato ogni singola parte del capitolo, anche se Alli secondo me deve dirlo ad Harry che Effy è sua figlia..
Le piccola che lo chiama papà è stata dolcissima....

E la parte di Liam poi poverino si è beccati un bicchiere d'acqua in testa senza motivo porello..

"«Si vede che tu le ragazze non le sai conquistare» Colpo basso Payne «La prendo come una sfida ehm...» Sorrido «Bonnie»
«La prendo come una sfida, Bonnie» Merda, mi sono appena smerdata da sola."

"Niente, le sue mani continuano a sbattere i pugni sulla porta creando un rumore fastidioso che giunge alle mie orecchie ancora peggio. Scuoto la testa e al terzo battito apro la porta, notando la ragazzina davanti a me. Sembra piccina, ha almeno 17 anni. I capelli lunghi e lisci le ricadono fin sotto al seno. Gli occhi pieni di ansia e preoccupazione, il viso rosso bagnato dalle lacrime. I vestiti leggermente rovinati e le sue piccole mani continuano a sfregarsi tra di loro come per fare calore.
«A…iuto» Sussurra con un filo di voce, entrando dentro casa per poi cadere tra le mie braccia priva di sensi
Ecco qua, ci voleva solo la bambolina svenuta."
ahahah è vogliamo parlare di questa parte e di Zayn mi ha fatto morire, però povera ragazzina chissà cosa le sarà successo e sono contente che Zayn abbia litigato con Perrie non la sopporto mica...

Cmq brava spero passi anche da me baci a presto

13/02/13, ore 23:21

Hai scelto Bridgit Mendler per interpretare Allie? Ottimo! Molto intreressante!! Seguirò la tua storia per vedere come si svolge!

13/02/13, ore 23:16

Maronn é bellissimo il capitolo! Non dire che fa schifo perché ti sputo in un occhio ahahahah ti prego aggiorna! Supplicooooo

13/02/13, ore 23:11

ma che culo stai dicendo? è stupendo! anche se penso che la reazione di allie sia un pò drastica, ma la scrittrice sei tu! scusa la mia arteriosclerosi, ma non mi ricordo chi è Bonnie! ;) e poi voglio sapere cosa è successo alla povera "bambolina" svenuta! aggiorna presto, baci
-vale :D

13/02/13, ore 23:11

Madre santa che capitolo fygo! Sono stipendi Bonnie e Liam.Poi Zayn chissà cosa farà con la ragazzina e.. Hazza quando lo scopre? Non vedo l'ora! Aggiornaaa

13/02/13, ore 23:07

mi dispiace un casino per Harry, sta sulle spine..lo saprà nel prossimo capitolo oppure no? A proposito, Non vedo l'ora di leggerlo.