Three Years Later
di TommoHugsMe

31/01/13, ore 21:28

Ok posso amarti?CERTO CHE POSSO,sopratutto dopo un capitolo simile! ahjgskdgakga *-* Io shippo Hallie (?),ma che dico shipperei chiunque se continui a scrivere così! Devi continuare,è un ORDINE (però con tanto affetto <3 ),no ok te lo chiedo con dolcezza: "Puoi tu, essere meraviglioso continuare questa straordinaria Fan Fiction degna di uno scrittore?" ,che ti amo lo hai capito,vero?! <3

31/01/13, ore 16:48

noooo, io voglio harry e allie insieme uffa!! effy sei una bambina troppo curiosa! :D mi piace molto, davvero tanto, ti meriti un sacco di recensioni :D bravissima, continua presto! :D
-vale

31/01/13, ore 10:46

Il capitolo è bellissimo, Louis che chiede di uscire ad Allison è grandioso e Harry, diciamo che un poco se lo merita non doveva reagire così..
Ehi ti aspetto passa dalla mias toria e fammi sapere cosa ne pensi baci..
Fammi sapere quando aggiorni ciaoooo

30/01/13, ore 23:47

Ho letto il tuo spazio autrice xD anche io quando scrivo storie e poi le rileggo non mi piacciono mai, ma come lettrice devo spiegarti che questa storia è semplicemente fantasticameravigliosastupenda e tanti altri aggettivi che perora non mi vengono in mente... :) quando ho controllato tra le seguite mi sono precipitata a leggere.. tanto che il tuo messaggio l ho letto dopo, quando già avevo letto il capitolo :) tesoro ti prego aggiorna presto butta giù tutte le idee che ti vengono in mente perché tanto alla fine ne esce sempre un capolavoro. Bacioni Chiara xx

30/01/13, ore 23:04

siamo solo all inizio e gia ano questa storia!! Devi ASSOLUTAMENTE postare il nuovo capitolo al più peesto, o potrei moriere per la curiositá e poi mi dovresti portare sulla coscienza! ahhahaha complimenti per la bellissima ff *-*

30/01/13, ore 23:01

FATE SPAZIO BONNIE SONO IO!!! Amore tu veramente non puoi capire quanto mi abbia resa felice leggere questo capitolo, ogni volta che vedevo gli spunti che ti avevo dato utilizzati per creare questa meraviglia chiamata "Chapter Three" i miei occhi si illuminavano sempre più. Il capitolo, il capitolo fa tutto meno che schifo, è lo splendore in assoluto, è scritto in modo fantastico, perché tu sai scrivere veramente bene. Ma poi mi hai dedicato il capitolo? a me insulsa ragazzina buona praticamente a fare nulla, ma io non merito assolutamente.. non so come ringraziarti.. non ho voglia di andare a cercare su google translate "grazie" in varie lingue.. lo trovo poco originale, sai lool. Ma un modo lo devo trovare perché veramente mi fai sentire speciale e non puoi immaginare quanto questo valga per me. Ti voglio veramente un mondo di bene amore mio.. ma quanto sono fortunata ad averti come amica? TROPPO T-R-O-P-P-O ... e non ti ho ancora detto che anche tu per me sei diventata in pochissimo tempo molto importante, moltissimo proprio. (scusa ancora per averti messo fretta, non volevo u.u). Per qualsiasi cosa sai che ci sono sempre, sia per la storia che per altro. Ancora grazie ti voglio un mondo di bene.
Ah e pensavi me lo fossi dimenticata: AGGIORNA PRESTOOOO hahahaha (oddio che recensione lunga porca peppa D:)
Martina ( e dato che amo alla follia la Peazer -magari in una seconda/terza/quarta/meglio mai più vita- e le xx) xxxxxxxxxxxxxxxxxx

30/01/13, ore 22:59

E io dico... WOW! Mi hai già fatto innamorare di Effy, questa bambina è troppo dolciosa, proprio come la sua mamma! Però Allison, devi dirgli che Effy è la figlia di Harry, se no io spaco botilia amazo familia... Tu capire?! Ok, tu capire!
Ah, Louis, cerca di stare un po' alla larga, mi dispiace per te, ma Allison è già impegnata... Se vuoi c'è Bonnie!
Continua così e aggiorna presto, devo sapere cosa succede!
ps. Se ti va, passa dalla mia (rivoltante, non ti biasimo se dici che ti fa cagare!) fanfiction... Se ti va!
Baciuzziiiiii. Megan xx
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 11:01 pm)

30/01/13, ore 22:32

cavoli bello. chissà cosa succederà con louis? non vedo l'ora di leggere quando harry scoprirà di essere padre. continua così,sei bravvissima. Ribadisco il capitolo è stupendo. Complimenti,alla prossima. Buona serata,ciao

28/01/13, ore 14:18

Questa storia è una cosa a dir poco stupenda! *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo, scrivi davvero benissimo e riesci bene a far impersonare la lettrice nel personaggio di Allie. Un bacio alla prossima :) xx

28/01/13, ore 00:23

Caro tesorino mio ma tu sei pazza?! Allora cominciamo con il fatto che è impostata benissimo al storia (mi faccio l'esperta lol) però cioè non puoi fare tutto sto giro enorme tra componenti cici e coco... capisci che mi prende un Heart Attack. No però è più intrigante la storia.. la cosa che mi spaventa è il "non si sa quando".. io lo voglio vedere che fa il papinooooo. Che poi rido da matti quando fa il ragionamento sugli occhi smeraldini.. ma chissà di chi saranno mai cretino! Oppoure il calcolo dei tre anni, e non ci arriva... non ci arriva D: signori e signore questo è Harry Styles. (cose già dette in chat ma volevo ripeterle). Dopo questo piccolo romanzo (ma non è nemmeno un rotolo D: *vedi pubblicità della carta igienica o roba del genere*) ti saluto e ti prego in ginocchio di aggiornare presto.
Martina xx

27/01/13, ore 13:44

Oddio è stupendo anche questo *---* ncnhfjrjj udihe
Io lei ce la vedrei tanto con Louis, perché è il migliore amico di Harry ;), poi NON co vedrei Zayn, perché oltre al fatto che se in qualche FF c'è una litigata è tra loro due, io non ce lo vedrei come carattere, stessa cosa per Niall xD Ci starebbe anche Liam, perché è dolce e potrebbe consolarla (?) ok la smetto lol Scegli tu e... non so che dirti D: ahahah aggiorna presto perché sul serio io voglio vedere che succede, la tua storia talmente è bella, mi coinvolge nel leggerla (?)
Ahahah bacio xx

26/01/13, ore 22:40

Fantastico. Mi piacerebbe un casino se lei stesse con un altro della band.. ma.io le farei dire ad Harry della piccola.
Subito.. poi vedi tu.
Scus ma non ho molto tempo per recensire..
Sciauu xx

26/01/13, ore 19:07

Cioè,vuoi farmi morire così? Cavolo mi fai venire gli infarti,ogni capitolo è sempre più ksgdigdkaa dell'altro C: E' bellissimo (come gli altri) e se devi far succedere qualcosa con qualcun'altro della band stavo pensando a Louis....vedi tu anche Niall e Liam,solo Zayn non ce lo vedo bene ahahahahhahaha Complimenti ancora <3

26/01/13, ore 18:52

Oh dio tesoro sei grande mamma miaaa.. Adoro i tuoi capitoli continia al piu prestooo <3 <3 <3

26/01/13, ore 15:06

Ok, questa storia é semplicemente rgcfjvfg meravigliosa!!!! non vedo l ora che continui *-* aggiorna presto che sono curiosa :) bacioni. Chiara xx