Three Years Later
di TommoHugsMe

26/01/13, ore 13:43

Bellissimo come sempre cara. shjfgjsdf
Poi mi piacciono quei ritorni al passato che metti. *u*
E mi dispiace per Allie e per Effy che hanno dovuto passare la vita da sole. Stupido Haz. u.u
Beh continua presto bella, un bacione! <3

26/01/13, ore 09:28

a parte il fatto che sei una stronzetta malvagia, ahahah, scherzo! bhe che dire, mi dispiace che Harry non possa sapere che quella piccola creaturina è il frutto del suo seme (come sono poetica), non fare caso alla mia pazzia. comunque, io vedo bene Allison con Zayn, perchè immagino una litigata tra Harry e Zayn, continua presto che non posso aspettare!
-vale xx

26/01/13, ore 00:05

yeeeee is beautiful ... Non vedo l´ora ke continui .... Cmq secondo me dovrebbe essere Louis il ragazzo ... Hszza è tanto legato a lui ... Come migliore amico kiss kiss alla proxima racensione ...

25/01/13, ore 22:12

Bella, bella, bella, non so cos'altro dire, la storia é solo agli inizi ma mi piace già, la trama é ajdjdvdks, non vedo l'ora della continuazione

25/01/13, ore 22:09

Meravigliosa! Non so che dire, ma di una cosa sono certa: amo questa FF! :D

25/01/13, ore 22:06

ddio questa è ff è stupenda, dico davvero ajwqchjvwd ti prego, continuala, me ne sono innamorata follemente **

25/01/13, ore 22:03

Ehi ciao mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che è bellissima e interessantissima.. Qundi la seguirò.. Se vuoi passa anche da me, aspetto di sapere cosa ne pensi della mia storia baci

25/01/13, ore 18:51

Bellissima storia cara, mi piace come inizio, mi ha incuriosita c:
Continua presto e avvisami please! *u* djhfdj ho intenzione di seguirla c:
#bye

24/01/13, ore 18:30

wow bella questa storia, mi incuriosce anche se è tutto da scoprire! continua presto baci vale xx!
ps:se ti va passa a leggere la mia ff ;)

22/01/13, ore 16:40

Lo adoro... Lo adoro... Lo adoro... Lo adoro... Lo adoro... Mamma mia tu scrivi da dio, sei bravissima, leggero ogni singolo capitolo di questa storia mi intriga molto. Complimenti di nuovo <3

21/01/13, ore 20:40

Oh mio dio,la storia si fa ancora più bella ed è solo il primo capitolo,arriverò al decimo con il crepacuore?! LOL E' bellissima e adoro come scrivi,continua così sistah! <3

21/01/13, ore 17:32

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

21/01/13, ore 12:29

Mi piace...
Ho già detto che lo amo per caso?? Meglio ripeterlo in caso non sia stato chiaro... LO AMO, LO ADORO, È MERAVIGLIOSO, SUPERMEGAIPERSTRAFAVOLOSO *__________*
Vero che aggiornerai presto? Perché non posso aspettare ancora molto D:
Bacionee xx

21/01/13, ore 03:46

bellissimo ... Continua è bellissimo :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) è troppo intrigante ... Ciao e alla prossima :*

20/01/13, ore 23:17

Capitolo fantastico.
Io personalento non vorrei che tornassero di nuovo insieme. non cosi in fretta ecco.
Non ho altro da dire.

Bellissimo.. ciao xx