Three Years Later
di TommoHugsMe

13/02/13, ore 23:04

E poi sclero così sul computer! Dio mio posso morire felice(?) Hazza sta capendo qualcosa, Bonnie e Liam sono così djfnxjdj, Zayn e quella ragazzina adorabili, chissà che ha fatto. Continuaaaa please!

12/02/13, ore 19:30

Direi che è il minimo farla entrare nelle scelte. Questa ragazza scrive divinamente e soprattutto ha inventato una trama diversa, coinvolgente e priva di errori grammaticali in essa. Se lo merita davvero!

12/02/13, ore 19:28

Ok, questo capitolo è a dir poco eccezzionale! Hanno fatto l'amore *^* e Louis è rimasto li ad aspettare ahaahah poveretto! spero di leggere presto il prossimo tesoro e segnalo subito la storia all'amministrazione per le scelte :3 Baci

12/02/13, ore 19:27

Effy ma che combini? E tu Allison, uscire con Louis? Dai si sa che ama Harry non lo farebbe mai! u.u corro al prossimo tesoro

12/02/13, ore 19:26

Povera Allison, l'ha trattata come una troia D: spero che le cose si risolveranno visto che si sono baciati *^* Leggo il continuooo <3

12/02/13, ore 19:25

Che abbraccio da cuccioli quei due! Mi piace un sacco la trama di questa storia, è troppo fjdhfh e sono curiosa di sapere cosa farà Allie e come dirà a lui che è il papà di Effy!

12/02/13, ore 19:24

Che bello questo prologo! Allison che sta in macchina con la piccola Effy e senza accorgersene parla con Harry dkjfbhdjgk *^* Leggo subito il continuo bella!

12/02/13, ore 15:49

E' una storia stupenda Asdfghjdkldsjhdjkdahfdjk *-----* Continua presto. :3

11/02/13, ore 14:16

Cieu.. ecco ti sto scrivendo la recensione.. ma non ho alcuna fantasia oggi.. quindi si fa cagare già a prescindere (la recensione) banale com'è. Beh logicamente è bello e mi incuriosisce molto dato che leggo sempre ogni capitolo.. eh continua anche Diary of a teenager perché sto seguendo anche quella. Non posso neanche scriverti di continuare perché sei già al quinto capitolo .-. motivo per cui di solito non recensisco i vecchi capitoli. Sorry ma ho l'umore molto schifoso e la Swift mi ha fatto parecchio ma parecchio e dico parecchio incazzare.. lei e le sue prese per il culo al mio Haz.. quindi ciao.

10/02/13, ore 23:55

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

09/02/13, ore 18:27

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... Continua ti prego ... questa storia è troppo adysgijzbpÒA

07/02/13, ore 18:21

Bellissimo! La parte rossa è a dir poco sdjkfhkdsguitfigjfhiugfjg (sembra un codice fiscale yo!) Continua perchè voglio sapere se Lou la perdona o no e come va a finire tra Harry ed Allie. Shippo Hallie ragazzeee! CONTINUA

07/02/13, ore 18:20

Questo capitolo mi piace una cifraaaaaaaaaaaaa oh gosh sclero letteralmente! Lou che chiede ad Allison di uscire ed Effy che non si fa gli affari suoi! E Hazza poi, ci rimane come un coglione ahahahah Continua <3

07/02/13, ore 18:19

Ora saranno 16 recensioni, contenta? Dio te le meriti tutte ed ho anche segnalato la storia per le scelte perchè davvero, te lo meriti! Continua presto

07/02/13, ore 18:18

SPETTACOLARE! Dico sul serio cara tu hai un dono! Scrivi divinamente e non so come tiri fuori queste cose.. CONTINUA ti prego