Three Years Later
di TommoHugsMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/01/13, ore 22:40

L'ho appena letto,è bellissimo come il primo capitolo. Peccato che tu abbiamo messo un po' di suspense. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se gli dirà che è diventato padre. Mamma mia non vedo l'ora che tu continui,non sto nella pelle di sapere. Ahaha Ribadisco sei brava a scrivere,continua così. Complimenti di nuovo e alla prossima che spero sia presto ahah. Ciao!! :)

19/01/13, ore 10:45

Mi piace, lo adoro, è meraviglioso *__* questo prologo è cosi attraente , ci sta (?)
Vero che continuerai uno di questi giorni vero?
Perché non so se riesco a resistere dhufmhgnjgbjggh *W*
Un bacionee ❤

19/01/13, ore 00:13

Prologo molto intrigante, davvero bello, chissa poi i capitoli come saranno. Mi piace il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e coinvolge il lettore. Ho messo la storia anche tra i preferiti, mi piace sul serio. Continua al piu presto <3

18/01/13, ore 23:25

awwww
mi piace
....Ho già detto che mi piace??
Quando si tratta di bambini mi colpisci e affondi,quindiiii...queesta storia mi piacerà tantissimo,ne sono sicura c:

18/01/13, ore 23:09

Ti riscrivo ahaha. Allora il prologo mi ha colpito molto, è una storia diverse dalle altre e per questo mi piace tanto. Credo che se continuassi farai tanto successo con questa storia perchè coinvolge il lettore. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Continua così che sei molto brava. Ciao :)

18/01/13, ore 22:20

Già dal prologo me ne sono innamorata! E' davvero bella,continuala ti prego! La cosa bella è che la trama è diversa dalle solite storielle tutte uguali,complimenti per l'idea ! :)

18/01/13, ore 22:17

Cosa posso dire?
Continuaa!
Lo trovo bellissimo come prologo.. e anche come tema della storia.
Amo il fatto che hai scelto Briget Mendler comr protagonista.
Amo quella attrice/cantante.
La piccolina di Buona fortuna Charlie.. djdksbzudvs *--*
Ora vado.. spero che tu continuerai.. Grazie di avrlo fatto.
Sciao xx

18/01/13, ore 22:09

Ciao TommoHugsMe :) credo che questa sia una delle poche storie che recensisco, perché mi appassiona davvero. Hai una scrittura molto scorrevole, e induci curiosità nel lettore. Complimenti davvero... Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) Baci, Asya <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]