Three Years Later
di TommoHugsMe

07/02/13, ore 18:17

Mi vuoi morta? No dimmelo perchè mi butto di sotto se vuoi! Louis che aspetta Allie all'appuntamento quando lei sta facendo bunga bunga con Harry hahahahahahaha carciofone lui! CONTINUA PRESTO TESORO!

07/02/13, ore 18:15

Rispondo ai tuoi punti nello spazio autrice.
1: Bonnie sembra carina come ragazza, bella trovata e Jade mi piace un sacco!
2: Lou ed Allie si incontrano, mmh.. Non mi convince Louis
3: Che bello infatti che sia lui, la vedo una bella litigata con Harry più in la che dici? Oh non mi intrometto
4: Ahahahaha che pesce lesso lui quando scopre il nome di Allison che esce con il suo migliore amico no?
5: Non c'è un 5!
6: Eh Effy.. i cazzi tuoi? La finezza
7: Ora sono 15 recensioni tesoro
FIERA DI ESSERE PASSATA! BACIIII

07/02/13, ore 18:12

Che bacio romantico! sia il primo appuntamento che quello di oggi. Sono così teneri quei due! Effy ma i cavoletti tuoi no è? ahahah Povero Harold incazzato u.u CONTINUA!

07/02/13, ore 18:10

Ma quanto scrivi bene tu? No dimmelo perchè non ho assolutamente parole! Amo i pezzi in cui Allie immagina il passato o Harry e soprattutto amo la stupidità di Hazza ahahahahahahahahha Che coglione. Continua presto! :D

07/02/13, ore 18:08

Questa storia è spettacolare! Scritta divinamente e soprattutto non troppo volgare per il suo genere. Sarebbe meraviglioso che entrasse nelle scelte un giorno! E' perfetta.

07/02/13, ore 17:52

oddio oddio oddio!! troppo super mega bellissimo! e la parte rossa? è ajhwdfbhi, bravissima, sei un mito! :) povero Louis, gli ha dato buca, però è stato per una buona causa, ahahah! ok, dopo lo sclero, continuo a ribadire che mi è piaciuta molto, contnua presto tesoro, sei bravissima! baci
-vale :D

07/02/13, ore 15:43

Cazzo Allie! Devi dire ad Harry che è il papà di Effy!
Lou, togliti dalle palle! Non fraintendetemi, io voglio taaaanto bene alla mia carota (?) ma non può essere innamorato di Allie!
Ho mai detto che Effy è troppo dolciosa, proprio come la mamma?! Forse sì, nell'altra recensione...
Ah, quasi dimenticavo, ho già detto che questo capitolo è troppo hdfbhjhbndk proprio come la storia e l'autrice della storia?! Forse anche questo l'ho già detto nell'altra recensione...
Adesso mi conviene evaporare, che è meglio!
Shiau. Megan xx

07/02/13, ore 14:46

Allora questa la strutturo meglio, sennò non ci si capisce niente sks (non so cosa sia "sks" ma vedo che viene usato e mi ispirava scriverlo u.u). Partiamo dalla storia o dal tuo corner? Dalla storia.
Allora *si sente cattiva cattiva* MA VIENIIIII CHE HA FATTO L'AMORE CON HAZ E HA DATO BUCA A BOOBEAR MUAHAHHA *BALLA LA CONGA*. Passiamo al corner.
Amore mio io ti amo. Poi: MA MI DEDICHI LA STORIA? O MADONNA SANTA MA SCHERZI VERO? Io mi sento assolutamente male oltre che una figa ssutda. Cioè se una ragazza del genere vi dedica alcuni capitoli e l'intera storia c'è da rienersi stra mega fortunati. Bitch please è la mia MIA m.i.a M.I.A Alessandra! (per un 1/4 almeno lo è u.u) -She's mine- come diceva il caro leader! Continuiamo: szjdfkjhfgbksjfbsldkj eh eh porcellina non si scrivono queste cose, comunque amore guarda che è scritto bene, piantala con le tue paranoie... Altro punto: Ma cosa?! ma scherzi?! Ma LouLou non può viversi la sua vita? Cioè con tutte le ragazze in questo pianeta *tossisce* come me *tossisce* proprio dell'amorino coccolino di haz ti dovevi innamorare? Eh si lo so che non si decide di chi innamorarsi, guarda io come sono messa con il tuo best friend senza cervello.. Purtroppo m'è capitato, hahaha no. Amore non sei cattivona sei scema u.u Risposte alle domande (tanto ti consulterai con me -credo, spero, prego- quindi ti dico cosa vorrei, e sicuramente saranno cose che tu non metterai nel capitolo perché non centrano un minchietto con la tua idea. "No, per cosa le dice ne parliamo insieme". "Anche per questo ne parliamo insieme". "Si lo perdona *purtroppo* ma gli innamorati so' cretini si sa -non è un "cretini" offensivo per carità... però effettivamente.. insomma me lo sono data da sola!-.
Di The O.C mi piaceva solo la sigla.. mi emoziona quella canzone ldjflzsdjflsdk. Che lasci bacioni e bacioni, non puoi bella e.e! Saltiamo la parte maiuscola un secondo e: il tuo tipo mi sta simpatico.. non ci ho mai parlato però mi sembra tenero u.u
AMORE MIO MA IO TI AMO DA MORIRE.. CIOE' LEJDFBLJSDLKJF E COMUNQUE TI AMO DI PIU' IO PERCHE' SONO IO U.U
Pezzo sulla Peazer che ormai non manca mai! Sto cacchio di barboncino mi sta sulle palle.. ma tanto proprio! lei e tutte le sue seguaci, perché se tu ci ragioni le bimbeminchie che mettono xxxxxxxxxx anche quando fanno la cacca sono tutte create dal barboncino le mando a fanculandia. Peazer ti lovvo xx
Oddio Niall ha appena pubblicato una foto delle ginocchiere che ha preso per il suo knee durante il tuor.. ma il mio amore :'C.
La sorella Payne ti saluta, ciao amore. xx
Martina xx

07/02/13, ore 10:26

Cioè il capitolo è bellissimo loro due insieme sono bellissimi.. Harry quando dice «Ti amo Allie, perdonami per quello che ti ho detto ieri» è stato dolcissimo però devo dire che mi è dispiaciuto per Louis

Forse è destino, non avrei dovuto invitare a cena l’ex del mio migliore amico, è sleale da parte mia e ne sono consapevole, ma cosa può fare un ragazzo come me innamorato di lei dai tempi di X Factor? Assolutamente niente, solo aspettare.

Dolcissima questa parte.. Passa da me tesoro baciiiii

07/02/13, ore 09:06

Yepp lo adoro ndkfbjdkdhjsj *___*
Harry crede ancora che la figlia sia di un altro? D:
Lei è quasi stupida LOL doveva dirgli che lo ama e che la figlie è sua D:
Mi fa piacere che hai preso spunto dalla mia recenzione, mi sento realizzata :') ahahahahah
Hrhchdjcdhnjhrjdh continua prestoo :)
P.S hai FB o Twittah? Mi farebbe piacere chattare con te qualche volta :)
Ciaoooo xx

07/02/13, ore 06:46

La storia é scritta in un italiano corretto, le descrizioni di cose, luoghi o personaggi sono perfetti e la trama é originale. Penso che meriti di finire tra le scelte perché é una delle storie più belle che abbia letto fino ad ora!

06/02/13, ore 22:27

ma tipo che questa fanfiction è perfetta? ddio me ne sono completamente innamorata jsbsjskso non vedo l'ora che continui c: -a

06/02/13, ore 22:22

quand'è che harry saprà che è il padre? non vedo l'ora. continua così. alla prossima. buona serata

04/02/13, ore 23:57

baby la tua storia è qualcosa di jshskjshwks capito? la amo da morire, seriamente. non vedo l'ora che continui! **
-a

01/02/13, ore 23:09

Siiiiiiiiii lo sapevo che stava con Louis, ahahahh leggo il futuro (?)
Ahahhaha la storia è stupenda proprio come questo capitolo che è cosi kdjmcjejdjj da togliermi le parole dalla tastiera (?) ok sono le 23.05 capiscimi DD:
Ahahhha non so mai come continuare le recenzioni, infatti non so mai che scrivere e va a finire che racconto cazzate, infatti xD Ma tanto a te non te ne frega niente quindi io sto qua a scirvere per niente D:
Ora è meglio che la finisco, cerco di fare la diretta ok? Ok
Spero che continui presto, recensirò, ma prima lo leggerò (?) ok ho capito che fare la seria non è da me D:
Ahaha ciao ❤