Falling in love with you
di Fiordilice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/13, ore 11:55

L'ho letta tutta stamattina. Mi sono accecata per leggerlo dal cellulare perché il computer è un po' lentino. Beh comunque non so cosa dirti è assolutamente fantastica, bellissima. Non hai smesso mai di stupirmi, un colpo di scena doppio l'altro. Brava! :')

25/03/13, ore 07:31

Lo sapevo che avevi aggiornato. Sono VOLUTAMENTE in ritardo, non pensare che mi sia dimenticata di te....
È solo che non volevo passare non volevo che questa storia finisse non volevo essere triste, ma si sa che tutte le cose belle durano poco, così come questa FF :'(
Mi mancherà. Mi mancheranno i personaggi, le loro vicende, il modo di parlare fi comportarsi..
Sarà come avere nostalgia di casa, lo so.
E il fatto che riprenda il VERO epilogo di HP lo rende solo più doloroso.
Vado a prendere i fazzoletti.
Ciao

06/03/13, ore 21:58

Bellissimo!!!!! <3
Come farò adesso?
Si insomma, non posso rimanere senza una tua storia.. :(
Va beh, me ne farò una ragione.. *singhiozza*
Allora, torniamo al capitolo XD
Beh mi piace un sacco!! XD
X:Come farebbe a non piacerti scusa?
Oh stai zitto, è sottointeso, ma mi piace ripeterlo ù.ù
Beh io non riesco a trovare commenti da fare, è troppo perfetto che non ci sono dei commenti validi XD
Naturalmente, la storia è stata tutta magnifica e mi ha tenuto compagnia in diversi momenti ù.ù Se non avevo nulla da fare la rileggevo da capo, a volte anche 10 volte di fila, smettevo solo se arrivava qualcuno a sfrattarmi dal PC XD
E' bellissimo! (Non smetterò mai di ripetertelo XD)
Comunque mi sto già preparando a trovare un modo per sopravvivere
X: Ma sta zitta! Tanto si sa che rileggerai da capo tutte le storie che ha scritto!
Ma non è vero! Beh, forse un pochino? XD
E va bene: si, le rileggerò tutte :P
Sono troppo belle!
Si ma comunque devo tornare a parlare di questa storia e lasciare perdere le altre XD
Beh, E' bellissima!!!!!!
Non so quante volte lo ripeterò, ma è così.. ^_^
Beh poi il tuo angolo mi ha fatto impazzire! Si insomma XD Non potrebbe fare altrimenti XD
Poi i ringraziamenti! :)
Io non dovrei essere ringraziata XD Io dico solamente la verità quindi non mi devi dire grazie, è tutto merito tuo se dico quelle cose! Insomma, tutti i complimenti che ho scritto sono tutti meritati!
Comunque non posso dire altre che.. Sei bravissima!!! <3
Ora devo scapare prima che mia sorella mi strozzi per avere il computer XD
Sei bravissimissimissimissima!!!!

Con enorme affetto

06/03/13, ore 21:58

Bellissimo questo capitolo!!
La storia diventa sempre più bella!
Bella l'idea della Umbrige,io l'ho sempre odiata, non la sopporto nè nel film nè nel libro!
Emily è stata davvero coraggiosa, io non sarei mai riuscita a stare in silenzio!
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 09:32 pm)

06/03/13, ore 21:56

Ahahahhahahahah! Allora first of all, il dialogo con il tuo caro amore di un Draco Malfoy è qualcosa di davvero stupendo ci si può scrivere un'altra storia!
Second of all, mi sono commossa proprio come quando ho letto l'ultima volta il finale di Harry Potter. Third of all ho adorato il modo in cui hai ricordato (e non copiato, cattivo Draco!) il finale Rowngliano (?) perchè lo vediamo d aun altro punto di vista very different ma in fondo con i stessi sentimenti di quel "nemico" che lo guarda dalla parte opposta.
Fourth of all il video è FENOMENALE! AHìahahahahhahahahah l'ho amato, con tutta me stessa! Ahahahah
Fifth of all (sì, proprio così, voglio far vedere che so scrivere primo secondo terzo quarto e quinto in inglese) Ellen mi è subito saltata all'occhio, tipo che ho fatto una faccia alla Jim Carrey in "una seria di sfortunati eventi" (non so se lo hai visto) ahahhaha! Tipo con un occhio più grande dell'altro e ho urlato:"cosa?? io quella li la conosco! Mo dioo è proprio lei!"
Ero così felice poi uh (?) che bello! :)
Anyway, ritorniamo al cpaitolo in se. La battuta di King's Cross non l'avevo colta sorry ma dopo che lo hai scritto anche lì fiumone (?) di risate ahahahhah! Sei un mito giuro!
Ahahhahhahh! E poi mi è piaciuto moltissimo il rapporto padre e figlio e questo figlio che ha paura di dove andrà ma che carino! :)
E poi che vde gli zii "pomiciare animatamente" ahahhahahahahah! Ma che bellinoo ahahahahahahha! Lì anche sono morta dal ridere...ma fare la seria? No eh? No.
Ok, sorry come sempre sto delirando, ma lo sai che l'ultimo capitolo è sempre un grande dolore lo devo mascherare somehow no?
Sarà così brutto separarsi da lei :( I'm soo sick of it :(
I fazzoletti sono già finiti :(
Non ci devo pensare. Respira. Ok ho respirato (?)
Che bella storia davvero, mi ha fatto divertire emozionare, sorridere, stare in ansia parecchio (vero Malfoy in una King's Cross desolata?)
Io spero davvero tu possa pubblicare altro magari con l'aiuto anche del qui presente (?) Malfoy perchè davvero mi fai rivivere la mia infanzia ** it's soo sweet :)
Ora ti lascio ma tanto ci rivediamo presto, ok? Ok. Ok. Ok. OK. Stop! Sto impazzendo non studiare mai fino a tardi lo dico per la tua salute mentale, guarda me tipo heeelp!
Grazie davvero per aver ascoltato questa povera pazza e thanks a lot per avermi fatto leggere una cosina così profonda, così meravigliosa :)
Goodnight my darling :)
Love ya xx

06/03/13, ore 21:49

Complimenti la tua storia mi piace molto, è originale e molto bella.
Continuerò a leggerla

06/03/13, ore 14:42

aaaaaaaaah io lo sapevo!!!!! lo sapevo che non eri così sadica da lasciarlo morire così Haahahahaha ti conosco troppo bene!!! XD no mi stai dicendo che il prossimo capitolo è l ultimo??????????
#depressione T.T noooooooo non puoi abbandonarmi così sigh
ora vado a impiccarmi x lo shock.
Baci

04/03/13, ore 20:56

Lo sapevo io che non poteva morire!!!! XD
.... NOOO!!! Non può finire! Ti prego dimmi che inizierai un'altra storia! Tipregotipregotiprego!!!!
Please! .-.
Va beh, ora torno al capitolo XD
Beh, di certo non mi immaginavo cosa sarebbe successo, ma sapevo che lui non poteva morire! XD
Beh, poi il finale! Non mi aspettavo nulla di simile XD
Mi è piaciuta un sacco la frase che Emily ha detto a Draco proprio quando stava sul punto di non-ritorno...
Beh si inzomma non ho altre parole per descrivere il capitolo se non... WOW XD
Beh, come ho già detto sopra, spero che farai un'altra storia! Ho bisogno dei tuoi rompicapi! Ti pregooo! E poi scrivi benissimo!
Per piacere!!
Beh comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo e posso dire che torno a .. piangere un pochinoinoino XD
Si ho pianto un po' quando ho letto che manca solo l'epilogo.. :(
Non è giusto!
Voglio tantetantetante tue storie da leggere XD
Ora mi eclisso XD
Aggiorna presto!

_Simmiu_ <3

P.S. Forse ho dimenticato le penna USB a casa di mia nonna e quindi in settimana vado a controllare XD

03/03/13, ore 16:06

Hahahahahahhahah!! Uhh uhh lo sapevo! Oh yeahhhh!
Allora questa buona dose di miele non dovrebbe fate per me che cinica come sono altro che Serpeverde (?)
Anyway ho amato profondamente il capitolo e le sue parole so poetic!
Quindi mi devo comprare un altro pacchetto di fazzoletti? Noo :(
Sooo sad :( ma mi ha fatto piacere che questa wonderful storia ci abbia accompagnato in questo percorso pieno di avventure, gioie tristezze e chi piu ne ha piu ne metta (?) vabeee i miei discorsi contorti ormai li conosci! Hahaha
E poi nooo questo e un segno del destino!! Sei una veggente e basta (?)
Ho pochissimo tempo e sara una recensione molto di merda ma sappi che scrivi da dio come poche e le parole sono scelte sempre al punto giusto e al momebto giusto (?) vas happenin? Spero tu abbia capito ajahhaha!
Il mio pezzo preferito e sia quando Draco resuscita (?) sia quanfo Blaise sviene hahahaha li sorisi e pianti isterici a non finire!!
Che belle emozioni che comunichi al reader well done girl!! :)
So can't wait for the honey ending (?) :)
See ya soon :)
A massive hug for ya xx

28/02/13, ore 15:02

allora, sono tornata da londra, ma tu come ti permetti di fare sti casini mentre non ci sono??????!
Capitolo tristissmo, ma mi è piaciuto tranne alcuni errorini qua e la (salvaGgente XD)
Non dovevo leggere l'angolo autrice perchè ora non so più cosa aspettarmi o_O Non è che lo seppelliscono e poi però lui torna indietro come ha fatto Harry e però quando si risveglia è nella tomba, nessuno lo sente urlare e muore asfissiato????

28/02/13, ore 14:55

NOOOO!!!
No perchè? *piange*
Non dovavi farlo!
Fortunatamente per questo capitolo non avevo provato a farmi un'idea, altrimente sarebbe andata fuori strada pure questa...
Comunque sono caduta dalla sedia 3 VOLTE mentre leggevo a poi sono scoppiata a piangere T_T
Si insomma! Non lo puoi aver ucciso!
Ma io so (Anzio non so XD) che lui è vivo!
Beh, vivo-vivo, no però... XD
Va be insomma sto tornando a risolvere i tuoi rompicapi XD
Comunque deve tornare! Si insomma, non c'è storia senza di lui T_T
Ti preeeeeeeeeeeeego ( stile Grover XD) fallo tornare! Pleeease! .-.
Comunque non sei riuscita a portarmi fuori pista! :P
x: perchè non aveva pensato a niente, veramente...
Zitto tu! Non ti puoi intromettere così nelle mie recensioni! Uff...
Va beh, ora torno a cercare la mia penna USB e spero ti trovarla presto! :/
Aspetto presto il nuovo capitolo! (DRACO DEVE TORNARE! XD)
Sei sempre bravissima!

27/02/13, ore 22:34

Oh shit. Oh fucking fucking shit. Oh damn it! I'm speechless. "Draco Malfoy era morto" e ritorna la frase nella mente, rimbomba 8800989 volte...No :(
Sai che cosa? Il finale non era per niente scontato però brava :) I mean tipo muoio ma leaving the emotions è veramente fatto bene :) per non parlare di questa Harry's opinion improvvisa che subentra per poche righe, anche il nemico mancherà, un nemico che poi alla fine ha condiviso tante cose con lui, in fondo quante volte Draco inconsciamenteha comunicato le sue emozioni a Harry? Hanno condiviso i momenti più umani della storia (?) non so neanche io quello che dico pechè io non so parlare (?) ahhahaha! Anyway la Rowling sarebbe so proud of you :)
E poi anche Narcissa fa la sua parte, la sua parte finalmente materna, piena di sentimenti per il figlio, che ha le ore, o meglio i minuti contati. Una madre che ai limiti della disperazione solo in quel momento riconosce la felicità che gli ha dato l'amore per tutta la vita, stavolta letteralmente per tutta la vita :(
Ok ho finito il discorsone orrendo e strappalacrime. E ora passiamo al binario di King's Cross tipo limbo (?) sei stata amazing mi è piaciuta moltissimo, molto originale, complimenti ragazza :)
E la storia dei lampioni ha adavvero qualcosa di magico...non so così luminosi..no? You don't say?
E il fatto che il capitolo sia corto è perfetto secondo me perchè proprio già così com'è descrive benissimo il momento di morte, veloce infermabile, neanche dalla speranza più grande neanche da Emily, un grande amore per il nostro Malfoy.
Non hai idea di quanto mi immerga in questa storia i loro sentimenti proprio trapassano lo schermo del computer (?) oddio stasera I don't know proprio ahahha! Scusami per i discorsi contorti :)
E' davvero bella complimenti, sei stupevole (?) davvero wonderful, wonderful, wonderful :)
Ora ti lascio che ho invaso il tuo spazio anche troppo ahahah!
See ya soon my darling :) xx

22/02/13, ore 19:27

Che bello!
Si insomma, per come è scritto il capitolo, non per quello che succede, c'è anche per quello però.. Va beh! Lasciamo stare che è meglio! XD
Comunque non è giusto! Appena penso di essere arrivata alla conclusione giusta, tu mi sconvolgi tutto! :/
Devo capirci qualcosa prima che pubblichi il prossimo capitolo! XD
Comunque, come avrai capito, non me l'aspettavo, insomma! Draco in coma!
Non è una cosa che potevo immaginare! XD
Comunque devo dire che ho perso na battito quando ho letto che era stato colpito, poi quando ho letto che però era in coma mi sono sollevata un pochinopochino, anche perchè anche il coma non è tanto bello, certo sempre meglio della morte, però..
Beh si insomma, hai capito! XD
Oggi litigo nel spiegarmi, mi sa che non è giornata.. :/
Beh comunque il capitolo è bellissimo!
Ora devo tornare a risolvere i rompicapi che poi verrano sconvolti tutti con il prossimo capitolo XD
Sei sempre bravissima!

P.S. La penna USB ancora non l'ho trovata, pubblicherò appena possibile :/

21/02/13, ore 21:58

Hello my babe :)
FIrst of all, il tuo nome in greco è spettacolare proprio bello! Io amo la scrittura greca, mi piace ammirarla senza tradurre niente però eh aahhahah!
Ok, second of all, Draco :( what?! Daiii nooo :( io hopensato davvero fosse morto il MIO polso aveva davvero smesso di battere ohh God!
Però però, però, c'è un però...Come mai tutto questo mi ricorda qualcosa? Come mai un Avada Kedavra che rimbalza non è del tutto nuovo? Non dirmi che Draco potrebbe portare tipo delle...cicatrici? Dei segni anche interiori? E se... la storia si dovesse ripetere?? Ok sto divagando parecchio eh ahahahah! La capacità di Draco di fare da "specchio" alle maledizioni non è niente male but I'm alittle bit confused... Com'è possibile che lui lo faccia? I mean and now sono entrambi in coma?
Mi sto incasinando ma ti giuro è troppo belloche scaricadi adrenalina mi ricorda troppoquando leggevo i libri di Harry Potter :) ahh big times! Mi da quel senso di tranquillità quel senso di calma e relax che tutte le 8098098098 volte che ho letto i Rowling's books (?) ho provato :)
Sì, bene, let's leave i miei discorsi contorti and let's talk again about your wonderful story. Di sorprese ne abbiamo avute certamente eh direi e ce ne saranno altre uhh uhhhh I can't wait! Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Draco difende a tutti i costi Emily, ma che carinooo vedi? E' così carino quel ragazzo la ama davvero :) ma porca miseriaaaaaa ** (?)
La smetto eh? Sì dai ahaahahah! Anyway, sono una coppia bellissima ma ora the situation's so so so so so and so sad :(
Io spero solo che nessuno vada in rischio di vita dopo rischio di piangere davvero di brutto :( but it won't happen right? Sorrisone allora :))))))))))
Non posso che aspettare il prossimo con so much ansia per ciò che succederà ho così tante possibilità che mi frulllano in testa che neanche le distinguo l'una dall'altra (?)
Bene sarà meglio evaporare (?) qui ahhahha! Come sempre, brava ragazza, congratulations, fai emozionare il lettore e non è da molti :)
See ya soon allora :)
A massive hug xx

17/02/13, ore 17:53

Wow, fai il Trinity? Livello A2 o B2? Comunque ci sono un po' di ripetizioni qua e la', non tanto nei verbi, più coi nomi.
Ad esempio
"-Ah si?-Draco annuì.
-Mmmmm…..io avrei una soluzione.-Draco inarcò un sopracciglio"
Potresti mettere "il biondo" "il ragazzo" "malfoy"... lo stesso vale per Emily, ovviamente :)
Cerca magari di cambiarli un po' e poi sei pronta per la pubblicazione Mondadori :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]