La Nostra Storia
di Cappychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/08, ore 12:52

E' proprio bella questa ficcy.. me la sono letta tutta d'un fiato!! Adoro Charly.. è fortissimo.. e non è facile trovare una FF che da così tanto spazio al suo personaggio!! Anche Kim è un bel personaggio.. vediamo se il secondogenito dei Weasley riuscirà a sciogliere la maschera da dura dietro la quale si nasconde!! Spero però che nel prossimo capitolo ci sia un po' più di Ron/Hermione (la mia coppia preferita!! ^_^).. Aspetto con ansia l'aggiornamento.. bacioni.. ste89..

08/08/08, ore 21:07

Io adoro, amo, venero questa storia*___*
E' troppo bella!Comunque, torniamo a noi. Ron e Hermione, quanto sono scemi..cioè soprattutto Ron. Così' adorabile^__^ Molto azzeccata la loro scena!Mi ha fatto morire Ron..perchè mi eviti?Perchè ti amoXDOddioXD
Altra coppietta che temo proprio ci farà compagnia per molto molto tempo, Kim e Charlie. Si prevedono scintille per questi due eh?A me piacciono molto, insoliti ma complementari*_*Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul passato della vampira^^
E poi Harry e Gin*_*Anche se solo qualche momentino, li adoro sempre, voglio proprio vederli a Hogsmeade*_*
A presto, W Luna e Neville!
Kisses.

08/08/08, ore 17:11

Tu sei più di una carogna! Tu... tu sei... una... una... una grandissima scrittrice e non devi assolutamente mettere freno alle idee che ti ronzano in testa. I nostri due piccioncini preferiti - alias Ron e Hermione - si danno da fare... anche se (me lo aspettavo) non poteva concludersi tutto subito, doveva esserci qulacuno che rompeva le scatole. E poi Kim e Charlie... altri due stupidotti che si fanno tante menate... ma dico io: non lo vedono che non possono stare lontani? Comunque, sempre belli i capitoli. Non ti affaticare troppo altrimenti chi è che continua la storia. A presto.

08/08/08, ore 14:06

Intanto ti chiedo scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma il tempo a mia disposizione è sempre stato poco. Comunque i capitoli precedenti mi sono piaciuti moltissimo. Questo capitolo è fantastico e sono curioso di vedere cosa succederà tra le varie coppie...ciao

08/08/08, ore 13:22

ciaoo..allora..il capitolo mi piace molto molto!!!bello!!ke carini harry e ginny!!!li adoro!!nn vedo l'ora di leggere delle gite ad hogsmade!!!..ron ed herm stanno riskiando molto!!ihih, poverini!!hanno un bel po' di sfortuna..tra tutti i fratelli di ron proprio george doveva entrare nella stanza in quel momento!eheh..kim e charlie sn bellissimi insieme!!sono curiosa di cm andrà avanti tra di loro!!sono curiosa anke di cosa succedera tra neville e luna!!mah..al prox capitolo, e nn tardare troppo stavolta mi racc!!bacioni erika..

04/08/08, ore 22:40

Carissima*_____*
Chiedo scusa per il ritardo, ma era colpa del pc =_=
Comunque, ora sono qui. Mi hai dedicato il momento rosa*__*ma io ti adoro anzi, ti venero!Sul serio, non solo per la dedica, ma soprattutto per il momento in sè. E' stato meraviglioso, davvero. Con parole giuste e mai scontate sei riuscita a rendere il momento davvero perfetto*_*Bravissima!
Per quanto riguarda gli altri due..Kim e Charlie, la strana coppia. Oddio, sto cominciando seriamente ad adorarli^^Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissimaaaaaaaa!Bacioni.
Vale.

02/08/08, ore 13:38

che bello questo chappy...e che carino Harry!!!! (anche un po' pazzo...)...adoro troppo la coppai harry/ginny non so se te l'ho già detto....che carini anche kim e charlie....anche se in questo capitolo hai oscurato molto ron ed herm....vabbè visto che tu hai detto che alla fine ci saranno gli sviluppi...attendo.....baci^^

01/08/08, ore 20:01

ciao! la tua storia mi piace moltissimo, e sono contentissima per harry e ginny che tra l'altro sono la mia coppia preferita! volevo farti i complimenti per la fantasia che hai avuto nel raccontare dei vampiri, è una storia davvero originale! ti prego aggiorna in fretta, perchè sono curiosa di leggere il prossimo chappy!! a presto!!

01/08/08, ore 18:33

ciao!!! bellissimo capitolo.... speravo che Harry andasse a trovare Ginny.... cmq 823 sono l'anno e il giorno della mia nascita. un bacione e aggiorna prestissimo!!!!

01/08/08, ore 18:24

Bello anche questo capitolo... mi piacciono molto le scene con Kim e Charlie, anche se della mia coppia prferita (R\Hr) non hai accennato niente in questo capitolo. Pazienza, spero che li ripresenterai nel prossimo. Ancora complimenti, ciao.

01/08/08, ore 17:56

ciao..allora..il capitolo è molto bello..complimenti..cm ti ho ià detto la coppiacherlie/kim mi piace molto..poi la sorpresa ke fa harry a ginny..spettacolare!!!!spero solo ke si siano preoccupati di stare un po' in deisparte, sia in biblioteca ke qnd si sposteranno da li..cmq..ok..la parte di luna mi ha parekkio incuriosita..spero aggiornerai presto..baci erika..

31/07/08, ore 08:44

Che belloooooooooo*________*
Cappy is back!XDDDDD Si meno male, mi mancava terribilmente questa storia. Mi dedicherai un momento rosa*___*?Lo sai che questa è musica per le mie orecchie, da romanticona quale sono^^Comunque il capitolo è molto bello come sempre, Kim e Charlie mi fanno morire, secondo me finiranno per innamorarsi*_*Pure loro^^
Non vedo l'ora di rivedere un pò Harry e Gin insieme^__^
Ti lascio cara, a presto mi raccomando!
Miss

29/07/08, ore 17:47

ehii ciao....mi presento sono ginny_potter94 e sono una tua nuova lettrice....!! ho letto tutti e 7 i capitoli prima di lasciare una recensione perché mi sembrava stupido recensire vecchi capitoli...comunque è molto bella questa storia.....mi raccomando aggiorna presto perché sono curiosissimaaaa...vado a leggere le altre tue ff....se ne hai altre.........ciaociao^^

28/07/08, ore 21:58

Ciao Cappychan, felice di rivedere la tua storia. Scusa se non ho mai recensito ma cercherò di rimediare. Ti dico subito che la storia mi piace molto (l'ho messa addirittura nei preferiti) e non aspettavo altro. Avevo parecchio da fare per cui scusami se non mi sono nemmeno accorto che hai ripostato il capitolo, spero che mi perdonerai. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sperando che finalmente ci darai qualche altro spunto per Harry, Ginny, Ron e Hermione... ed anche su Kim che mi ispira molto come personaggio. Chissà qual'è la sua storia? Mah... Ciao, a presto. p.s. se hai cinque minuti mi farebbe piacere che leggessi qualche mia storia per avere un parere, ci terrei molto.

28/07/08, ore 21:50

ciao..allora..la storia mi piace molto..complimenti davvero..poi ke dire..la coppia di kim e charlie è molto bella davvero originale..al prox capitolo..erika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]