Stronger
di lovewholovesyou

06/03/13, ore 11:20

Si vede che sei Achele/Faberry eh... Le mie due protettesono complessate e le tue vivono insieme... Grrrrrrr
Va beh, avendo già letto il prossimo capitolo direi che non capisco come faccia a non odiarti a morte... Grrrrrr x2
Nonostante tutto il capitolo a parte qualche errorino va bene, se non beto picchiami!
Devi essere contenta ti ho finalmente recensito tutti i seven chapters!
Ci sentiamo despuess
Besos <3

06/03/13, ore 10:30

Troppo fluff... Ti ricordo che nella mia famiglia c'è il gene del diabete, non vuoi essere responsabile di un mio ammalamento vero?
Adesso mi ci tiri dentro anche Nayuzza? Heather la vafo a prendere a sciaffi e le attacco il cellulare in faccia, almeno lo sente... Ubriacona bionda, decisamente bona. Tzè, odiosa! Che altro dire, ebbrava la mia scrittrice number uan!!!
Seee ya
Beertius <3

06/03/13, ore 10:15

Awwwww **
Ma quanto sono pucciose queste due... Dianna che la invita a casa e Lea che ci rimane.. Chissà che mi combinano! ;)
Naya e Heather sono assurde invece, ma puoi mai ubriacarsi come una scimmia quando hai una come Naya davanti? Maa ddaai, è contro natura!! Poi non contente dormono anche assieme... FF se non ci foste il mondo sarebbe più brutto anche se penso che forse dormirei di più! Proseguo nella lettura!
See ya
Beetiuss <3

06/03/13, ore 09:56

Eeeeeeehi sono sempre io!!! A sto punto ti ritroverai mille recensioni!!! :) Anyway il capitolo bello lungo e fitto di avvenimenti me gusta parecchio, poi adesso che hai spiegato un le situazioni è tutto più chiaro! Dianna e Lea sono troppo tenerine, tutte ciccine che vanno a pranzo insieme.. Awwwww <3 Va beh dopo questo divagare infinito direi che questo chapter non è niente male Vado a leggere il prossimo. Seee ya Beeetiuuus <3

06/03/13, ore 09:33

Eeehi ehi eeehi!
Prima cosa, no, non ho il pc, quello rimarrà nelle grinfie della madre ancora per molto!
Seeeeconda cosa, stamattina essendomi svegliata presto e non avendo un cippolo da fare ho pensato, lasciamo qualche recensione che è da un fracco di tempo che non lo faccio.
Quiindi eccomi qui, allora che dire, grazie a te ciccia perchè mi dai lavoro e mi salvi dalle lezioni con capitoli da betare
I due fidanzati simpatici poi mi lasci l'indirizzo e li si va a menare, uno modalità pressa al culo e l'altro inforna e scappa, ma che cazzo sei un torta????
Le cazzate sono frutto dei rimasugli della febbra!
See ya
Betaaauss <3

20/02/13, ore 19:28

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto!

Mi sembrava giusto che ci fosse spazio anche per HeMo e Dianna,
ma giuro che con la storia di Dì mi hai spiazzato molto e ad aver usato il nome del fratello,
come essere che ha commesso il misfatto e poi è fuggito ancora di più!

La storia di Heather - per ora eh - sembra quella mano tragica, anche se l'ex è un bello stronzo!
Sono proprio curiosa di vedere come le unirà il destino quelle quattro, ma proprio curiosa.

Un bacione tesoro, continua così! :p

ManuKaikan!

20/02/13, ore 19:05

Okay, devo dire che il primo capitolo mi intriga abbastanza.

Queste due ragazze così sfortunatate in due ambiti diversi mi intrigano,
Lea che lascia la casa senza voltarsi indietro e Naya che fa la stessa cosa,
entrambe perché i loro genitori non sono in grado di amarli abbastanza.
Cazzo se mi è familiare sta situazione XD

Bello mi piace, penso che correrò a leggere subito il prossimo.

Continua così :P

Un bacione,

ManuKaikan!

13/02/13, ore 07:56

Oddio achele achele acheleee, mi piace da morire questa ff ** non vedo l'ora di leggere il continuo.. Davvero complimenti :)

10/02/13, ore 09:51

Bella!mi sta prendendo! Soprattutto inusuale anche l'ambientazione!
L'ho messa nelle seguite,spero continuerai :)

31/01/13, ore 23:08

La storia sembra interessante :) Non vedo l'ora di leggerere che succede! Spero sia un'HEYA in piena regola :D

24/01/13, ore 23:26

Ciaooooooooo :D ok ti avverto che in quanto a recensioni, faccio schifo, ma non posso non commentare xD
ad ogni modo, come inizio non è niente male e questo prologo promette bene...sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà l'intero plot >_< per cui aggiorna presto XD

Byeeeeeeeeeee :))))

24/01/13, ore 19:54

Buooooooooooooooooonassseeeeera!
Allora è da un saccaccio di tempo che non recensisco, quindi andiamoci piano.
Beh, questo prologo pur avendolo già letto mi è piaciuto a dire pocco! Molto carina la description della piccola Lea e molto pucciola e triste quella di Nayuzza... Nel complesso bell'inizio :DD
Che altro c'è da dire, voglio al più maxi presto leggere delle altre due!
Grazie per il ringraziamento piccola Sghì!! <3
Adesso me ne vado fuori dalle palle che dovrei studiare per la Biagia domani... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok levo ufficialmente le tende e ci becchiamo su Fb.
Taaaaaanto Love <3
Fe :3