loro, il futuro/ the mistery of Galadria
di LeMuseInquietanti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/12/08, ore 22:12

meno male che ogni tanto torno a controllare!!Però voglio vodere come va a finire eh?!?!? A presto,baciuz!

02/11/08, ore 22:51

Ciao, carissima! Tranquilla, la mia recensione ci sarà sempre, il capitolo non è stato indirizzato al nulla ^^ Ammetto di essere stata sorpresa quando ho letto l'aggiornamento, ma non mi ha potuto far che piacere visto che al momento sono presissima da storie sui vampiri dato che sto leggendo Twilight e ne sono sempre più affascinata. Comunque, passando al cap... Non dirmi che Lilith è davvero morta! Cioè, mi scuso per l'ignoranza ma non ho capito come l'hanno fatta ad uccidere visto che i vampiri sono immortali, e poi... Non può morire, lei che ormai era il mio personaggio preferito! Ti prego, fa qualcosa, questa storia non sarà la stessa cosa senza di lei! :'-( Complimenti come sempre, sei bravissima e un giorno non mi stupirò se vedrò il tuo nome sulla copertina di un libro!^^ Un bacione, Mena.

16/04/08, ore 18:10

Ciao tesoro! Finalmente sei ritornata! Beh ti capisco perfettamente, io stessa mi sono presa una "pausa" dal postare perchè con ttt qst impegni non ce la faccio mai ad aggiornare in tempo... Bando alle ciance, questo capitolo è stato interessantissimo, ne è valsa la pena di aspettare! Scusa per la micro recensione ma il libro di spagnolo mi guarda con un'aria minacciosa, uff... Mi ha fatto davvero piacere leggere questo nuovo cap, i tuoi mitici personaggi mi mancavano tanto! Un bacione, ti voglio bene anke io ^^

15/04/08, ore 16:53

Finalmente sei tornataaaaaaaa!!! Uh che bello come sono contenta,in questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo tutti i passaggi di punti di vista che hai fatto. Sono ansiosa di continuare la storia ma non devi preoccuparti...aspetterò!Baciuz!

03/02/08, ore 18:06

Ciao, carissima! Cosa dire?? Tu hai il potere di farmi stare in ansia e farmi provare le stesse emozioni dei personaggi, giuro! Povera Rose! La farai salvare... Vero? Veeeero??? Ti prego, dimmi di si! Secondo me però l'unico problema è come salvarla, uffiii! E il piccolo Scorpius, poi, come mi fa tenerezza! E Cassandra la odio sempre di più! Bravissima come sempre, complimenti! E scusa come al solito il ritardo, ma ultimamente lo studio e gli impegni mi stanno sotterrando, sob sob.Un bacione!

Tecla
30/01/08, ore 21:33

Mamma mia povera Rosie...chissà che fine farà!Almeno Scorpius è vivo e questo è importante!Beh che altro dire...aggiorna presto bella!Bacione

matrice
28/01/08, ore 01:09

Certo che piace, è bellissima!!!

27/01/08, ore 21:52

Povera rose!!!sobr sobr... bellissimo "animali fantastici di j.k rowling" hihihihi adoro questa storia e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!baciuz

matrice
27/01/08, ore 21:52

NOOO TI PREGOOOO!!! Ho appena scoperto quest fan fiction, bellissima l'idea di ambientarla sulla new generation. Mi ha colpito davvero molto, è scritta davvero bene, mi intriga... Tra parentesi se non sbaglio tu stai anche scrivendo "the blòack lily"...

22/01/08, ore 17:30

Bellissimo!!! Non mi è mica sfuggito Neville che difende Luna eh?hihihihi cmq Rose è fantastica,è veramente bello il modo in cui sei riuscita a rendere la sua personalità. Ah...grazie per la pubblicità!Farò in modo di ricambiare!baciuz

TecLa
17/01/08, ore 17:49

oh mio dio...no...no...Scorpius no...nn puoi farlo morire!oddio no...mi viene da piangere...e poi...Cassandra?nn avrei mai immaginato...beh continua così bella, mi raccomando!ciau bacione

16/01/08, ore 10:38

dimmi che non farai morire Scorpius, dimmi che non diventerà un vampiro... dimmi che... *ok Saki si dà una regolata* E' ovvio che sei tu l'autrice, non posso farti scrivere cose diverse da quelle che ti suggerisce l'immaginazione! Però una lacrimuccia stava per uscire...

14/01/08, ore 22:13

Sono senza parole! Oddio! E' stata Cassandra! ... Ti giuro, questo cap è uno dei miei preferiti! Ed ora? Terrò le dita incrociate per Scorpius, povero piccolo! Stavo per piangere come una scema quando New e Rose si sono parlati... Davvero bellissimo, come al solito, ormai so che sei una delle poche scrittrici di EFP che sa stupirmi! Ti prego tesoro aggiorna presto che sono avida di sapere! Complimentoni! Baci, milly.

13/01/08, ore 23:25

Ciao, bella! Ho visto che hai aggiornato! Solo che ora è tardi e devo segnere il pc, papà se ne sta uscendo con le solite urla della domenica sera riguardo il fatto che sto sempre incollata al pc, quindi vedrò di leggerlo al più presto, anche perchè ho la curiosità a mille, specialmente dopo che hai detto che ti sei divertita a scriverla! E grazie mille per la pubblicità, sei davvero un tesoro! A presto, bacioni, milly.

08/01/08, ore 16:48

Ciao! Non sai quanto mi siete mancate tu e le tue storie! Sei bravissima come sempre, non ti smentisci mai! Ora che sto leggendo i Doni della Morte ho riletto un pò i primi capitoli, e devo ammettere che mi ha ha fatto tutto un altro effetto, mi sembrava davvero che fosse zia Row a scriverle... Complimenti come sempre anche per questo cap, spero ritrornerai presto con uno nuovo! Bacioni, milly.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]