Recensioni per
Il cielo sopra Dublino
di Princess_Klebitz

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 64
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/10/13, ore 15:52

Ok... Ti faccio di nuovo i complimenti... lo sai a chi ho pensato quando hai descritto l'incontro con quelle due? Ad un certo tontolone che si è ritrovato a Roma (?) due presunte fan di chi sai tu e che lo chiamano traditore. COME VORREI CHE SI FOSSE INCAVOLATO come Justin e... che Doran fosse un certo pirla che, se non ho capito male dai tuoi accenni dovrebbe comparire :D
PERO' BASTA CON LE CANNE E ALTRE SCHIFEZZE!!

Recensore Veterano
01/10/13, ore 18:30
Cap. 20:

Ma nessuno dei tuoi amici soprannaturali può venire a far fuori Rose? No perché è veramente una piaga d'egitto, cavolo! Sapevo che per la band si sarebbero prospettati tempi duri, ma non immaginavo che uno di loro fosse liquidato. Per Justin non deve essere facile, ma credo che sfrutterà questo tempo componendo altre canzoni (che non sono porcherie come quella baldracca ha detto) e magari si rimetterà in contatto con la ragazza dai capelli multicolor...Io mi aspettavo che tutti dessero forfait e non facessero altri tour per difendere Justin in un certo senso, però credo che la prospettiva di raggranellare ancora qualcosa sia sempre meglio. O non ho capito niente e in realtà hanno tutti firmato per un ultimo tour Justin compreso? Mi sono accorta adesso che la cosa come scritta, è un po' ambigua...
Per il resto...let's have a blaaaaaaaack celebratiooooooooooooooon!!!!!!!! E noi l'abbiamo anche sentita dal vivo... *____________*

Recensore Junior
30/09/13, ore 17:24
Cap. 20:

Be... se questo l'avevi scritto a 14 anni TANTO DI CAPPELLO... per davvero...
Aspetto il soprannaturale con comodo...con molto comodo tuo...


Riguardo la manager, ringrazio il c..o di Dave:D per averli fatti incontrare Daniel Miller...
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 06:13 pm)

Recensore Veterano
04/08/13, ore 14:23

Ma che teneri, hanno fatto finalmente pace! E sì che mi sa tanto di quiete prima della tempesta, ma godiamoci il momento. Dayer avrebbe potuto avere tutto e subito, una bella vittoria a tavolino e invece no. Deve esagerare e strafare, rompendo le scatole a quei poveri esterni! My my. Quanto ai ragazzi sono contenta che si siano riappacificati e che ora progettino gli allenamenti segreti per tornare alle loro vere origini rock, ci voleva dopo tutta la tensione dei precedenti capitoli e situazioni. E poi ho tanto apprezzato una citazione tratta da un momento piuttosto... epico della nostra estate passata.
“Sai che ti dico? Se davvero faranno quel videogioco con la consolle a chitarra, come aveva annunciato Mtv, farò in modo di farci entrare anche un mio assolo, per Dio!”
Ziggy plaaaayed guitaaaaaaaaaaaaaar...hero!!!
Ci vediamo con calma al prossimo capitolo, i miei ossequi signora!

Recensore Junior
03/08/13, ore 21:31

Bentornata! E mi sa che prima di settembre ne leggeremo delle belle... La quiete prima della tempesta... Fatti ispirare dal chitarrista che finalmente ha imparato a suonare e dal vecchio spogliarellista strapagato :D

Recensore Junior
01/07/13, ore 13:38

OK... I due antagonisti si stanno svegliando...
Oddio, l'atmosfera che hai descritto mi fa pensare all'epoca Violator... Amici ma... con ruoli che iniziano ad essere definiti ma... tanti ma, tanti però... tanti litigi magari per delle sciocchezze che alla fine li allontana...
Spero non sia così per i tuoi personaggi

Recensore Veterano
30/06/13, ore 19:13

Allora, diciamo che in questo capitolo avrei fatto una faccia di sberle a Dorian e Justin, perché sì, se la meritano. Sono praticamente diventati tutti nevrastenici, molto più lontani dal gruppo unito e compatto che hai presentato all'inizio. I dispetti non sono più tali, c'è sotto una buona dose di cattiveria, che sta mandando la loro fatica a rotoli. E le inquietanti minacce di Justin non ci metteranno molto ad avverarsi e colpire.

Recensore Veterano
23/06/13, ore 16:58
Cap. 17:

Non è inquietante il comportamento di Justin in questo capitolo, ma quello di questa Rose. D: davvero sembra una maniaca! A parte gli scherzi il cambiamento c'è e si vede. I ragazzi sono abbastanza provati e soprattutto Justin è quello che sta diventando più odioso e sta mettendo a dura prova la loro pazienza, il che significa che se questo è il capitolo cambio, il prossimo sarà esplosione o mazzate. Io sinceramente l'avrei preso a schiaffi già adesso, pare che con la scusa che hanno quasi finito il contratto voglia fare di tutto per essere mandato a quel paese, con l'intento credo di fare poi la loro musica.
Staremo a vedere quanto il piantagrane isterico darà fastidio agli altri.
Time may change me, you can't trace time!

Recensore Junior
23/06/13, ore 09:25
Cap. 17:

ahi ahi ahi... poverini loro caduti nelle mani della Umbridge :) Nervi saldi, cuccioli... che i guai sono appena agli inizi.

Recensore Junior
16/06/13, ore 14:10

Il cielo sopra Berlino è un film che mi dico sempre di guardare ma rinvio, non me la sento ancora.... Che dirti? Speriamo che quei due riallaccino una vera amicizia... Quante "paturnie" si fanno... Chi se ne frega se li etichettano come boyband, intanto fatevi conoscere, avrete tempo (spero) per crescere... in tutti i sensi

Recensore Veterano
16/06/13, ore 13:55

Ma a noi piacciono anche se cominciano come boyband! Dai Shane, non ti arrabbiare, avrai una bella moto che ti ripagherà dei danni morali! Io mi sono accorta solo adesso che hai cambiato il titolo della storia, a cosa dobbiamo questa nuova scelta?
Comunque, non condivido tanto i sensi di colpa di Justin, se ti è stata offerta la possibilità è meglio coglierla, l'importante è farsi notare prima. Se avessero rinunciato a questo inizio credo che non avrebbero ottenuto un bel niente. Quindi potrebbe anche farsi passare la pulce all'orecchio che gli ha messo Catherine.
Apprezzata particolarmente l'ira di Dayer, che vuole fare di tutto per convincere il suo esterno a desiderare la morte dell'altro esterno. Per me che già so, prevedo un po' di conflitti interiori (forse un bel po') per i due malcapitati.
Un saluto con giravolta!

Bene, se ci sono altri errori chiedo venia, erano 15 pagine, qualcosa mi sarà sfuggito!
Torniamo a noi: le citazioni le ho notate a seconda lettura, e beh, i pettorali alla Capitan America di Shanender hanno sempre il loro perchè. Bravi ragazzi che hanno avuto successo, bravo Justin che ha fatto pace con Edele, brava lady Sylvia che si è infilata nella tua storia.
Dayer e Alael si stanno preparando a sferrare le proprie mosse. Gli hanno fatto fare le vacanze in pace, ma è tempo di tornare a lavoro.
Concludo facendoti i complimenti, meritatissimi u_u
Di Loooooooooooooove abbiamo bisogno tutti, che sia da parte dell'ibrido Gahalderiano, dal signor Kneel before me, dal male incarnato Fassosso.
Anzi, un po' di loooooove da Shane me lo prenderei. Nessuno ha avuto visioni a sfondo mistico sui suoi pettorali? Bah bah...
There' s only one way to soothe my soul! :D

Sai chi mi ricordano vero? Però loro sono appena agli inizi e non hanno alle spalle un successo mondiale... Quella Kat sarà una seconda Therry o una nuova Jenny? Dovrò aspettare :)

Recensore Junior
04/05/13, ore 09:05

Scrivo a caldo, come sempre... Justin, diobono, non ti è servito leggere di come si era ridotto Dave? Sei sulla stessa strada, usi le sue stesse scuse, dici quasi le sue stesse frasi a tua madre... SVEGLIATI!!
OK. Come recensione fa schifo... ma hai toccato un nervo scoperto. Sapessi quanti ne vedevo entrare nella farmacia dove lavoravo oltre 30 anni fa. Pallidi, allucinati... alla ricerca di una siringa, di una fialetta di acqua distillata e della scatoletta di Valda... della dose di metadone e mi chiedo quanti siano ancora vivi.

Recensore Veterano
03/05/13, ore 22:34

Prima della morte che sopraggiungerà domani per crisi allergica in mezzo alla campagna, sono qui a lasciare la mia recensione.
Dire che per correggere questo capitolo è stata fatta l'arte dei pazzi è dire poco. Ma l'impresa è riuscita, sia lode agli eroi trionfatori.
Immagino la faccia di Eddie in fumetto style, con i denti appuntiti da squalo, che vorrebbe gridare contro Dorian per il rifiuto della registrazione in sala. E me lo immagino più o meno così anche per la mancanza di cibo che ci sarà a bordo del loro furgoncino da viaggio.
Dorian intanto voleva fare un complimento e la situazione gli è sfuggita di mano, anzi, di bocca. Ma ha solo portato a galla una verità che sarebbe comunque saltata fuori, visto che Edele aveva già trovato tutta la roba di Justin nei suoi pantaloni.
E questa sarà una questione delicata, nella quale non infilerò il naso. Il rapporto con sua madre comunque mi sembra abbastanza compromesso.
E ora vediamo cosa faranno in tour.
O meglio, lo vedranno gli altri, perché domani per me sarà finita. Sento già il polline solleticarmi il naso. Mi aspetto un bell'epitaffio, dove verrà anche sottolineato il fatto che io non abbia fatto commenti di alcun tipo sul titolo u_u
Addio, l'Inferno Fassbenderiano mi attende!