Ritornato alla realtà
di Winry4ever

05/07/10, ore 13:37

ti scongiuro aggiorna pkè la rfanfic è davvero bella e tu sei bravissima!!nn vedo l'ora di sapere come continua!!!please!!ciao kisskiss

21/07/09, ore 16:31

aggiorna per favore fanfic veramente bella

07/06/09, ore 12:58

E' carina questa fanfiction^^ Ma non la continui?

29/12/07, ore 21:00

Bellissima Fic! L'ho letta solo ora! Non vedo l'ora che continui è davvero stupenda! Scrivi benissimi e esprimi alla perfezione gli stati d'animo delle persone! Complimentissimi!

01/09/07, ore 20:46

nn ho parole!! è fantasticaa!! complimentissimi!! stai tranquilla aspetterò xkè la tua ff è bellissima!! bacioni e ancora complimenti Kaggi_Inu91

30/08/07, ore 22:07

aaaaaaaaaahhhh!! Come nn pubblicherai più fino ad ottobre?? Vabbeh, non importa... accidenti aggiorni... aggiornavi... in frettissima!! Che carini Ran e Shinichi mano nella mano!! Però è giusto che siano imbarazzati... dopo tanto tempo senza vedersi... sigh sigh adesso mi commuovo... comunque cerca di trovarti bene nella nuova casa... e aggiorna appena puoi!! Baci baciosi da Eika

29/08/07, ore 16:31

Ciao!! Non avevo mai notato questa storia, l'hai cominciata di recente?! Mi devo aggiornare, ho perso un sacco di pezzi... Comunque... da dove comincio?! La storia è come al solito scritta molto bene, sia per quanto riguarda la grammatica, sia per la coerenza personaggio-carattere e per la chiarezza dei fatti. Non so nemmeno io quello che ho scritto, però erano complimenti e inviti a continuare questa storia. Sappi che, se non perdo altri capitoli, ti recensirò!! Baci baciosi da Eika

28/08/07, ore 11:35

I Mib alla riscossa! Credo che d'ora in poi questa storia diventerà più movimentata! Ciao by Pera 11

27/08/07, ore 23:34

Molto bella, mi piace la coppia Ran/Shinichi. Chi sa cosa succede adesso...

25/08/07, ore 14:12

Ciao! Carini Ran e Shin come sempre. Certo che entrambi sono due secchioni! Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia, ciaooo by Pera 11.

xz4567890
24/08/07, ore 18:16

io odio detective conan ma mi piace il tuo testo

Fede
23/08/07, ore 16:37

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH è bellissima!!!!! continuerò a leggerla...aspetto il prossimo capitolo!!! e ancora complimentissimi

22/08/07, ore 10:53

Ciao anche questo capitolo è bellissimo. Ma soprattutto finalmente Ran e Shinichi si sono ritrovati, mi è piaciuto molto il modo in cui si sono incontrati, nel senso che lui prende l'iniziativa e l'abbraccia, finalmente! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà....ciao by Pera 11

21/08/07, ore 19:52

anche questo è un altro capitolo mooolto carino!mi è piaciuto sopratutto il fatto che ran non si sia accorta immediatamente del ritorno di shin!complimenti... nel prossimo i due dovrebbero fare un bella chiacchierata vero?!

16/08/07, ore 16:01

Oh oh credo proprio che nel prossimo capitolo rivedremo Ran e Shinichi insieme! Sono molto contenta! Sono curiosa di scoprire come renderai l'incontro tra i due, spero romantico? E come reagirà Ran? E Shinichi cosa le dirà? Aspetto il terzo capitolo! Ciaoooo by Pera 11