Destiny Twins
di Alex_Loves_Blaise_89

02/11/12, ore 16:16

ciao, bella fanfiction adoro la coppia Draco e Ginny spero che continuerai a postare. CIAO

06/01/08, ore 17:30

Ciao è la prima volta che leggo una tua ff e mi piace molto questa!Bravissima^_^. Mi piacciono le coppie e la trama però skifo profondamente alex,ti giuro la vorrei uccidere!!! Mi raccomando aggiorna presto^_^. bacione

07/10/07, ore 22:33

che bello, sono la prima ^___^ molto bello il chappy...jonatan mi ha fatta sorprendere O__O ma l'importante è che vada benen a herm! che bello questo draco così fedele alla sua ginny (anche se in questo capitolo non erano mai insieme T__T), quella alex è proprio una tr**a!!!! no??? chissà se harry e il "gemello buono" riusciranno a scoprire il piano di draco... aggiorna presto ^__^ bacioni

01/09/07, ore 17:42

molto carina questa ficcy!!! jonny mi piace molto...alexandra molto meno, anche perchè fa la doppiogiochista, quando dovrebbe restare con blaise! se osa torcere un capello a ginny... grrr (me progetta vendetta XD) draco e ginny dovrebbero rendere nota la loro relazione!!!!!!!!!!! aggiorna presto, bacioni

Ledy Slytherin
21/08/07, ore 10:21

molto molto carina. anche se non è il mio stile è bella lo stesso

*Eirene*
19/08/07, ore 22:12

bello anke questo cap... però mi dà 1 po' fastidio ke harry passi cm stupido, anke se è solo un altro modo di rappresentarlo secondo l'autrice... beh continua così, complimenti. =)

19/08/07, ore 21:20

non c'é ancora molto da commentare ma mi piacciono gli intrighi che si stanno per creare!!! quindi aspetto il continuo!

Grifondor
16/08/07, ore 15:17

Devo dire che mi piace molto, scritta anke bene...complimenti.. Aggiorna presto..=) P.S. L'unica cosa è la scrittura, si fatica 1 po a leggere...

15/08/07, ore 22:45

allora...dieci punti per averl chiamata lilith, sai chi era lilith?? venti punti x aver fatto fare una nuova conquista a herm... 100 punti se punirai la pansy odiosa parkinston... ok, continua, è affascinante, magari scrivi poco più piccolo xchè gli occhi si incrociavano!! complimenti, in the end

*Eirene*
15/08/07, ore 22:38

curiosa come storia... molto intrigante, e poi è scritta bene... brava, continua così. kiss