Years of Hell, for a day of Heaven
di KowaretaTamashii

23/06/14, ore 15:10

Ciao! :)
Questa storia mi è piaciuta molto, è davvero ben scritta e l'idea è carina originale, ha una trama diversa rispetto a tutte le altre storie che ho letto finora sui bvb con protagonista Andy, che invece sono piuttosto scontate.
Ho apprezzato molto che alla fine Andy e Rory abbiano instaurato un rapporto d'amicizia, ed è qui che sta l'originalità del tuo lavoro - oltre che nell'insolita proposta di Andy nel primo capitolo - perchè alla fine si sa che il sogno di tutte le fan (o quasi) è la storia d'amore con il proprio idolo, ma così è più realistico. Poi mi piace che interagisci con i lettori chiedendo come andrà a concludersi la storia.
Ora, so di essere un po' tanto in ritardo, ma spero che in un eventuale sequel questa nuova amicizia si rafforzi e niente più.
Ancora complimenti. :)

12/06/14, ore 18:58

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace da impazzire! Come hanno detto già altri, anche a me sarebbe piaciuto vedere almeno un piccolo bacio tra i due, ma penso che la tua scelta di evitarlo abbia reso la storia più realistica!
Spero tanto che scriverai davvero un sequel, però la mia curiosità è alle stesse e voglio proprio vedere cosa succederà ai due protagonisti e se si incontreranno di nuovo presto!
I miei più sentiti complimenti, sei una scrittrice eccezionale e non potevo non aggiungere ai preferiti sia te che le tue storie :)
Baci

19/03/13, ore 03:11

L'ho letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo!
Scrivi divinamente, mi piace il tuo stile. Considerando che è stata concepita come OS devo dire che hai fatto un lavoro eccellente!
Non è una di quelle storie scontate e impossibili al 100%.
Okay ammetto che, essendo una romanticona fino al midollo, speravo in un piccolo bacio tra i due, ma queste sono considerazioni di una che ha il romanticismo nel sangue (?)
Ahaha, comunque, ancora complimenti, spero in un seguito! E se ci sarà, spero di non dover aspettare troppo ><
Haru.

15/03/13, ore 10:30

Mi dispiace che la storia sia già finita, mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla ancora una volta. Almeno ora che Andy ha perso il bracciale a cui teneva moltissimo deve ritornare per forza da Rory, sempre se non vuole regalarglielo. è un peccato che i due non potranno vedersi, ma almeno si possono tenere in contatto. Ciao!!

15/03/13, ore 10:23

Adesso sarei curiosa di scoprire qual'è il secondo desiderio che voleva che Rory si esaudisse. Comunque come ho detto nella recensione precedente si vede che Andy aveva bisogno di una vacanza così da rilassarsi un po'. Ora purtroppo i due si dovranno separare visto che lui deve ripartire. il capitolo mi è piaciuto molto.

15/03/13, ore 10:15

Ora che Andy ha ascoltato la storia che Rory gli ha raccontato credo proprio che la canzone che scriverà sarà molto bella, per me è come se il cantante vuole dare un ulteriore appoggio alla ragazza. Comunque sembra proprio che si sia divertito molto a passare del tempo con Rory e si è sentito libero come non succedeva da tempo.

14/03/13, ore 16:41

Di certo per tutte le persone famose non dev'essere facile trovare qualcuno di cui possono fidarsi e che li usano per otterere un po' di successo. Per fortuna Rory l'ha aiutato sennò non avrebbe saputo nemmeno dove andare. Si vede che si trova bene insieme alla ragazza anche se la conosce veramente da pochissimo tempo.

14/03/13, ore 16:35

Il capitolo mi è piaciuto molto, in fondo si vede che Rory è più grande e non si è fatta prendere dal panico quando ha visto Andy davanti a lei e quando è salito nella sua auto. Almeno potrà restare con lui per un altro giorno in fondo questo è anche il sogno di molte fan, avere il proprio cantante preferito che gira per casa tua :-)

14/03/13, ore 16:28

Ciao!! era da un bel po' che volevo recensire la tua storia solo che sono riuscita a farlo solo adesso. la prima volta che l'avevo letta mi era piaciuta molto quindi ho deciso da leggerla un'altra volta :-) Comunque credo proprio che la ragazza sia stata fortunata a rimanere a piedi con la macchina, altrimenti non avrebbe mai potuto incontrare Andy.

01/03/13, ore 15:52

oh. mio. dio. che meraviglia di OS *-*
spero vivamente in un  sequel dato che ci hai lasciato sulle spine con il cimelio che la protagonista si è ritrovata tra le mani ;)
certo che la sua fortuna non finisce mai :D
alla prossima!! <3

01/03/13, ore 09:59

Eccomi qui Tesssoro mio fantastico! *W*
Avevo promesso che appena avrei avuto a disposizione un modo per farlo,ti avrei recensito il capitolo,anche se già sai le mie opinioni a riguardo u.ù
Come già ti ho spiegato,ogni volta che leggo qualcosa che è alla fine,anche se leggo una mia stessa storia,mi sale un nodo alla gola,poi per come scrivi tu è praticamente impossibile evitare di piangere ç.ç
Sto parlando positivamente eh u.u
Comunque sia,mi sono immedesimata nei panni della protagonista più volte e sinceramente non saprei come avrei reagito a vedere il proprio idolo che se ne va via,nonchè oggetto dei suoi desideri *W*
In ogni caso visto che la ragazza si ritrova quell'oggetto prezioso è inevitabile che il signorino Biersack non ritorni indietro a riprenderselo, a meno che non parta lei a ridarglielo u.ù
Tutto può essere visto che la fortuna pare dalla parte della ragazza,speriamo bene *---*
Ovviamente attendo un seguito u.ù
Baci Baci Tessssssoro mio <3 <3 <3

25/02/13, ore 10:41

E...e finisce così? WUAAAAAAAAAAAH ma no ora il seguito ci vuole ù.ù il signorino Biersack dovrà pur tornare indietro a riprendersi il bracciale! *rotola* ecco, la mia fantasia è partita xD meglio che mi calmo u.u
Che dire più di quanto detto nelle scorse recensioni? XD è bellissima, scritta bene e mi è piaciuta tanto! Complimenti :3 <3

13/02/13, ore 12:01

E rieccomiiii! *sventola manina* beh, che dire u.u ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace ed è coinvolgente, poi devo ammettere che non avrei mai immaginato Mr Biersack così, diciamo, umano xD diciamo che è anche normale concepire le star come fossero quasi superumani o semidei, però è difficile riuscire a renderli così umani e soprattutto così piacevoli *-* con il Mr Biersack che mi descrivi tu ci passerei il tempo ben volentieri! *-*
Che dire, bravissima! :D continua presto che sono molto curiosa *-* <3

11/02/13, ore 13:33

Alllllllorrrra *si sfrega le manine* *w*
Ho appena finito di leggere la quarta parte e devo dire che mi sorprendi ogni volta sempre più u.u.
Inanzi tutto,tu DEVI continuare a postare perchè il tuo modo di scrivere,per quanto certa gente che non capisce una bene amata mazza,MERITA di essere comunque letta.
Io sto riuscendo solo oggi a recensire,e anche se ogni volta lo faccio in ritardo,la mia opinione ci sarà sempre.
Comunque tesoro,bando alle ciance,questo capitolo è carico di sentimenti,li percepisco,e il fatto che siano entrati in confidenza mi piace,almeno si vede che non è il classico soggetto che se la "tira".
Mi piace anche il fatto,che hanno saputo ascoltarsi a vicenda,e non meno importante mi ha stupito il fatto che il nostro caro Andy,abbia chiesto il permesso di farci una canzone,ispirandosi alle vicende raccontate dalla ragazza.
Comunque,visto che io sono un'inguaribile romantica,potrei immaginare che nel prossimo capitolo,visto che la "vacanza" è quasi al termine,la ragazza se ne vada con lui,però credo che sia più fattibile che magari passerà del tempo prima che si risentano.
Spero di non averti annoiata tesoro.
Continua così. Bacioni BloodlyJane.

06/02/13, ore 17:55

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Io ci sono sempre e comunque,anche se leggo e recensisco tardi u.ù
Comunque sia,sai come la penso riguardo al tuo modo di scrivere tesoro,riconoscerei il tuo stile in mezzo a mille altri *W*
Mi piace il modo in cui descrivi situazioni e sentimenti,sebbene ancora la storia sia all'inizio :O
Mi piace anche il fatto che il padre della ragazza non abbia opposto "resistenza" alla richiesta improvvisa della figlia *w* vorrei anch'io un padre cosi *sospira*
Comunque sia spero di poter leggere presto dei colpi di scena u.ù
Bacioni BloodlyJane. <3