Una come te
di Ellapink

22/04/13, ore 21:29

AHHH finalmente si sono messi insieme, siii!
Però sono triste a sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi mancheranno tantissimo Emma e Tommasso çç
Pensa che ho ricominciato a rileggere la fanfictio, mi piace tantissimo!
Al prossimo capitolo, ciaaao :D

21/04/13, ore 20:17

Aspettavo con ansia questo capitolo e, ora che l'ho letto tutto d'un fiato, posso dirti che a parer mio è il migliore che tu abbia scritto in questa storia.
E' molto dolce, ma senza esagerare: Tommaso non è diventato improvvisamente il ragazzo perfetto, ma ciò non significa che non si noti quel piccolo cambiamento che era nell'aria alla fine del capitolo precedente. Ed è tutto naturale, per nulla forzato. Ho apprezzato moltissimo il fatto che il passaggio dal semplice sesso al provare dei sentimenti per Emma sia avvenuto in questo modo, l'hai reso reale, verosimile.
In questo capitolo poi si respirava quell'intimità che in genere adoro trovare nelle storie che leggo: le scene in cui i personaggi sono a letto, le trovo bellissime. Non necessariamente a fare chissà che, ma anche solo a parlare, giocare e ridere come hanno fatto Emma e Tommaso, mi trasmette delle belle sensazioni :)
Quindi, davvero brava per come hai realizzato questo capitolo :D mi ha colpita!
Attendo il prologo, anche se con dispiacere sapendo che sarà la fine :(
Comet

20/04/13, ore 21:39

Che bello finalmente stanno assieme!!! Mi sono emozionata per loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi è proprio piaciuta, peccato che siamo all fine... Un bacio Minelli

26/03/13, ore 16:32

Ma questi ogni santa volta che si vedono fanno sesso? Sembra una storia di ninfomani ahahahahahahah no scherzo sono contenta che Tommaso abbia ritrovato un po' di senno finalmente!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!
Ciao c:

19/03/13, ore 22:23

23esimo capitolo e da me, una sola recensione...Perchè? Perchè la storia mi ha preso talmente tanto, che non riuscivo a smettere di leggere per mettere giù queste tre righe...Ora ho tutto il tempo che voglio (sfortunatamente...Perchè vorrei leggere ancora) E' una delle poche storie che mi ha fatto venire il mal di stomaco per l'emozione...E pochissime storie riescono a farmi venire questo "dolore"...Splendida è dire poco...Infinitamente fantastica si avvicina di più alla descrizione che sto cercando xD Passione, amore, odio, tensione, ansia, sorprese...C'è tutto, ma soprattutto, la passione...Si, sei riuscita a far venire i brividi anche a me! :D Che altro dire? Continua presto, che mi sto struggendo dalla voglia di leggere TT_TT

15/03/13, ore 16:09

e chissà dove andrà con quel treno...
ahhaha
la storia la conosco già.. l'ho letta prima tutta d'un fiato... x)
ti faccio i complimenti..
bravaaaa

14/03/13, ore 20:18

Che fratello cattivo che si ritrova Filippo.. Mi fa quasi pena..
Tommasoooo perchè non sei il mio fratello?? O.o aspetta.. meglio di no..ahaaahahah
cmq sia.. alla prossima..
un bacione
Krystal

11/03/13, ore 22:21

Ohhhhh, che cariiiii! :3
Tenerosi, molto e Tommaso, ti ho perdonato per aver trattato male la mia piccola Emma! :')
Bellissima questa magnifica storia, la adoro!
Ma temo che ormai siamo arrivati quasi alla fine, giusto? :'( Oddio, mi mancherà molto! :D
In ogni caso ti faccio per la millesima volta complimenti!
CiaoCiao!
La tua storia merita veramente la bandierina verde! ;) Due pollici in su (Ma sono solo due perché purtroppo non ho pollici in più!!! )

11/03/13, ore 22:17

Ciao :) Complimenti per il capitolo, sul serio, questa è una delle poche storie che mi piacciono davvero e ogni capitolo è un'emozione nuova. Scrivi davvero bene, riesci a far trasmettere tutte le emozioni e i sentimenti dei protagonisti anche a chi legge. Amo il carattere di Tommaso, sembra un ragazzo freddo senza cuore alla fine però è buono come il pane. Ammiro Emma per tutto quella che ha passato e sta passando ma ora finalmente si è chiarita con Tommaso e non posso essere che felice di questo! Sei davvero bravissima, aggiorna presto ;) Baci.

11/03/13, ore 21:57

Complimenti, proprio un bel capitolo e soprattutto non troppo sdolcinato nella parte in cui lui le dice che è lei che vuole e che potrebbe corrispondere i suoi sentimenti.
Finalmente Tommaso si è svegliato ma non so quanto questa situazione possa durare...
Ci vediamo al prossimo capitolo,
B.S.

10/03/13, ore 20:20

tum tum tum.... riesco a sentire la tensione... :) ottimo capitolo *-* non vedo l'ora di leggere il seguito... solo qualche errore di battitura...

10/03/13, ore 15:50

Molto bello questo capitolo! MI piace un casinO! :D
E poi Filippo è un amore!!!! Non so come faccia a lasciarselo andare..:P
In ogni caso ci si vede al prossimo capitolo!!! <3

10/03/13, ore 14:59

Non ce la posso fare! Ti prego aggiorna subito Il capitolo è fantastico,complimenti

10/03/13, ore 14:55

Che crudele a lasciarci così in sospeso!!!
Spero davvero che il seguito arrivi al più presto e che Tommaso si svegli.
A presto,
B.S.

10/03/13, ore 13:39

Eccomi qua.. passavo qui e mi sono fermata a leggere..
Veramente è una bugia.. xP
Conosco gia tutta la storia almeno fino al capitolo ventuno . . quindi.. in verità sto a rilegge alcuni capitoli..ahahaha
Però poi ho fatto.. è una bella storia.. xk nn lasciare qualche recensione in giro??u.u
Qui di eccomi qua .. x)
Che dire.. davvero brava.. continua cosi.. x)
Credo che è inutile dirti "spero che mi piacciano anche altri capitoli ".. ahahah
Credo di averti lasciato senza parole.. penserai ma chi è sta matta?? XD
Dai alla prossima
Un bacione