Una come te
di Ellapink

10/03/13, ore 13:39

Cavolo, che bel capitolo, voglio il seguito al più presto, non puoi lasciarmi così, con il dubbi :) spero aggiornerai super presto :D

07/03/13, ore 20:58

Ciao :)
Allora, ho letto i capitoli di questa storia tutti d'un fiato proprio oggi pomeriggio quindi se domani mi va male il compito di matematica è colpa di questa bellissima storia (anche perchè io odio la matematica proprio come Emma) ahahaaha :P
Adoro il personaggio di Tommaso, i ragazzi così sono quelli che preferisco, e spero in una vera storia d'amore tra lui ed Emma.
Mi piace anche Filippo il quale, poverino, non si meritava di venire a sapere in quel modo della relazione tra la ragazza e il fratello :/
In conclusione, amo questa storia e il modo in cui la scrivi. L'ho inserita tra le seguite così la tengo d'occhio tipo stalker ahahaha. Aggiorna presto che sono curiosa :)
Baci.

07/03/13, ore 15:56

Poverina Emma.Si vede prp ke soffre xke nn riesce a nn dimenticare Tommaso e secondo me nn dovrebbe nemmeno provare a dimenticarlo stando in compagnia di Federico xke così nn affronta le difficoltà che la vita le si presenta.Troppo dolce è stato l'intervento di Filippo,che nonostante abbia scoperto del tradimento di Emma cn il fratello e nonostante l'odio x entrambi,che tiene alla felicità sia di Emma che di Tommaso.Troppo bella è la gelosia di Tommaso nel vedere Emma cn Federico e poi qnd Tommaso pensa di aver paura xke Emma possa essere entrata nel suo cuore e riguardo a qst nn si esprime xke trasportato dalla paura che invade la sua anima;paura ke possa rimanere scottato di nuovo da una relazione amorosa cm è stato cn la ragazza cn la quale stava da mlt tempo e poi ha scoperto ke lo tradiva cn un altro.Però se ha paura vuol dire che in fondo,in fondo è innamorato di Emma.Lui comunque nn parla ed Emma sta male e lo chiude fuori casa sperando forse di dimenticarlo.A qst punto la domanda è qst:"Emma e Tommaso riusciranno a dimenticarsi a vicenda oppure nn negheranno l'evidenza di amarsi e inizieranno a stare insieme senza più problemi?".Io spero in un risvolto positivo della storia.Comunque bel capitolo e alla prossima.Spero di leggero al più presto.Un bacio

07/03/13, ore 15:44

:((((((
Poveri entrambi! Mi dispiace per Emma che sta soffrendo un casino non capendo che anche lui in fin dei conti è innamorato di lei, ma, non conoscendo il suo passato, è logico che Tommaso non voglia più innamorarsi di una ragazza! :(
E mi dispiace per Tommaso perché non riesce ad aprire gli occhi a causa del suo passato e capire che non tutte le ragazze sono come quella lì! Deve capire che Emma è totalmente persa per lui e che non oserebbe mai fargli del male.
Sto prendendo troppo sul serio la storia... :)
in ogni caso è bellissimo questo capitolo e mi piace un casino! :D
Devo rifarti i complimenti per la millesima volta perché sul serio, sei bravissima. Ormai posso dire che sono totalmente innamorata dei fatti che accadono nella storia, il modo in cui accadono e in cui tu gli racconti, sono innamorata di tutta la storia con i suoi fantastici personaggi!
Beh, aspetto molto volentieri il prossimo capitolo per sapere in che modo andrà avanti questa storia e spero che Federico non rompa le scatole più di tanto perché come ha detto Emma non vuole farsi toccare da nessuno al di fuori di Tommaso! *O*
Che amori che sono, sul serio!!! <3
In ogni caso ci si "sente" al prossimo capitolo!
CiaoCiao!! :D

06/03/13, ore 16:50

Jsiajsbsijsnsjsjbdidj per favore continua presto, ho bisogno di salere clsa succede dopo!
Capisco perfettamente il volersi rifugiare nell'alcool, a volte può essere la scelta sbagliata però:)

05/03/13, ore 21:47

Tommaso è un cretino, ho detto tutto! Deve subito correre da Emma e mettersi con lei çç Ahh speriamo che lei non rivede più il tipo della discoteca, altrimenti ci saranno altri problemi tra lei e Tommaso. Poi povero Filippo, mi fa pena çç Però Emma deve stare con Tommaso, punto u.u Comunque questa fanfiction è un'ossessione per me, mi piace tantissimo! Voglio leggere il prossimo capitolo!

05/03/13, ore 13:19

Voglio proprio vedere come va a finire! spero aggiornerai presto :)

05/03/13, ore 00:54

La storia si fa mooolto interessante! Voglio vedere Tommaso geloso, incazzato e non so cos'altro. Ma voglio vederlo geloso! Mi hai fatta morire con la telefonata di Emma, ero li a incitarla! Ora, comunque, si capisce il comportamento di Tommaso però anche lui.. Se sapeva che volesse dire passarci non avrebbe dovuto farlo, non così almeno. Io voglio vederli insieme quei due, Emma e Tommaso, ma ho la sensazione che questo Federico creerà non pochi problemi. Bel capitolo! Alla prossima!

02/03/13, ore 11:21

Ottimo capitolo.... Non vedo l'ora di vedere cosa succede....

01/03/13, ore 23:36

L'aggiornamento è stato fulmineo. Bella cosa, davvero, molto bella. Non so quanto sarei riuscita ad aspettare.
Questo capitolo è bellissimo, pieno di sentimento. Mi sentivo male io per Emma e Filippo ed ero incazzata nera con Tommaso che non faceva e diceva nulla come se lui non fosse la causa. Le emozioni di Emma e Filippo le hai descritte molto bene.
Negli ultimi capitolo scrivi molto meglio, non che prima non lo facessi, ma in questi c'è più passione. Più coinvolgimento, più emozioni e sensazioni.
Si riescono a raffiguarare meglio gli altri personaggi anche se non è il loro POV. Ora come ora vorrei un POV di Tommaso e, anche, di Filippo. Tanto per capire che cosa provano entrambi dopo la rivelazione, cosa prova Tommaso nei confronti di Emma e come si incrina il loro rapporto fraterno.
Non mi aspetto di certo che dal prossimo capitolo diventerà 'rose e fiori' tra Emma e Tommaso, che lui si innamori di lei e che si mettano insieme. Ovviamente ci sarà un evolversi della situazione ora che lei non è più fidanzata col fratello, ora che ha messo a nudo i sentimenti e che si sa la verità.
Solo ti prego non farli fuggire, non far si che partino per Milano o per un'altra città. Non farli scappare.
Concludo, che forse è il caso, facendoti i complimenti. Non solo per questo capitolo in sè ma per tutta la storia e la trama che vi è dietro.
Aspetto con ansia il prossimo.
Ciao, a presto!

01/03/13, ore 21:31

Ciao, fortunatamente hai aggiornato subito altrimenti non ce l'avrei fatta. Mi spiace tantissimo per Filippo e anche per Emma che ha i sensi di colpa, e sono nera con Tommaso che non aveva capito l'amore di Emma nei suoi confronti e perché non ha fatto la mosse del "la fermo e le dico che sono innamorato anche io di te e non voglio perderti." Comunque sia, spero in un tuo prossimo aggiornamento :) B.S.

01/03/13, ore 21:18

Non sai quanto ho pianto in questo capitolo, cazzo! :'(
Di scrivere non ciò molto voglia dopo aver letto questo capitolo, ma... comunque alcune cose te le dovrei scrivere.
Anche in questo capitolo sei stata brava e non so se è per come stanno andando i fatti o per qualcos'altro, ma mi sembra che tu stia migliorando nello scrivere, non che prima non eri brava, anzi, ma questi ultimi due-tre capitoli mi hanno coinvolto in una maniera incredibile emotivamente!
Anche come stanno andando avanti le cose mi piace moltissimo, e ho sempre paura che finisca, ma si sa, le cose belle finiscono sempre prima o poi e questa è una di esse.
Filippo è una persona fantastica, ma noi, le persone fantastiche, le trattiamo sempre male...
In ogni caso aspetto con molto piacere il prossimo capitolo che ho tanta voglia di leggere come va avanti, anche perché temo che Filippo faccia 'na grande stupidata, spero di no! Ma come farai andare avanti la storia lo puoi scegliere solo tu, e io rispetto la tua scelta anche perché non mi ha ancora delusa.
Beh, per fortuna che non c'avevo voglia di scrivere; adesso mi sono ritrovata a scrivere tutto questo!
Ma ti giuro, questo capitolo è fantastico e non riesco a smettere di scrivere.
Complimenti di nuovo e adesso sarebbe meglio che me ne vada.
Ci si vede la prossima volta con un nuovo capitolo e una recensione più corta! ;)

01/03/13, ore 20:41

Aggiornamento rapidissimo :) bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, spero metterai il prossimo il più presto possibile, magari staseraaaa :)

01/03/13, ore 20:22

Wow, che aggiornamento rapido! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! :)
Mi è piaciuto davvero tanto, penso sia il mio preferito tra quelli che hai scritto finora. Hai trasmesso benissimo le emozioni di Emma e Filippo, lasciandoci invece un enorme punto interrogativo su Tommaso. Mi è dispiaciuto davvero tanto per Filippo, è un bravo ragazzo e non meritava quello che Emma gli ha fatto :( è più comprensibile la sua reazione nei confronti del fratello, ma ho apprezzato soprattutto il comportamento che ha avuto con lei, quasi come se non fosse lui quello distrutto e volesse in qualche modo tranquillizzarla. Con questo gesto, Filippo ha acquisito punti, per così dire xD
Bè, brava :) complimenti!
A prestoo!

01/03/13, ore 20:16

Ommioddio:( mi viene da piangere, che cosa triste!
Allora. Io mio malgrado sono team tommaso, mi spiace.
Continua presto sei bravissima!:)