Una come te
di Ellapink

27/02/13, ore 10:36

Dudjhwhduhruudue stuupendo c:
Diventa tutto più interessante, attendo il seguito:)

26/02/13, ore 23:54

Bellissima storia! Aspetto con molto piacere i prossimi capitoli. Voglio proprio capire come Emma gli farà capire che è totalmente persa di lui! :D Aspetto con molto piacere il prossimo capitolo!

26/02/13, ore 21:40

ooooooh che dolciosi! *-*
mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora che eleonora si tolga dalle ***** ahaahah
continua così e aggiorna presto :3

26/02/13, ore 20:56

Una storia che sembra quasi reale.
la scrittura è veramente pulita da ogni errore,ma mi dispiace che nei libri che leggo io di solito non ci sia una scrittura cosi perfetta, sono invidiosa di non avercela io.
riesci a far si che le parole danzino sul foglio o in questo caso sullo schermo.brava, molto brava.
se scrivi qualcos'altro fammelo sapere voglio leggerlo

26/02/13, ore 20:32

Oh mamma che bel capitolo, non mi puoi lasciare così, voglio sapere cosa succede! Spero che aggiornerai presto ciau :)

26/02/13, ore 18:11

Come al solito, un bellissimo capitolo, spero aggiornerai il più presto possibile, non puoi lasciarmi sulle spine :)

25/02/13, ore 21:59

Okkei.. non puoi lasciarci così! Speravo di trovare anche il POV di Tommaso almeno da capire che cosa provasse lui.. e per capire quella gelosia..perché era gelosia vero?! Voglio che stiano insieme quei due, provano qualcosa l'uno per l'altra ENTRAMBI non solo lei. Però dai, lei deve mollarlo Filippo, poverino. Mi fa pena.
Tanto prima o poi verrà a scoprirlo che cosa è successo.. anche se vorrei che si lasciassero perché Tommaso finalmente ammette di provare qualcosa per Emma. Aspetto il prossimo! :)

25/02/13, ore 21:19

Finalmente un bel capitolo! Ad essere sincera quelli precedenti non erano molto belli ma questo veramente è stupendl complimenti:) scritto anche molto bene!
Che dire, attendo il seguito:)

25/02/13, ore 21:13

mamamamama Tommaso è così stronzamente dolce! il modo in cui ha detto "e tu non farlo con mio fratello" quasi riesco ad immaginarmelo! sei davvero brava, mi piace come scrivi, e non ho problemi a dire che questa storia mi ha presa davvero da matti, (da bella egoista che sono) spero che la porterai avanti per un bel po', perchè merita davvero. aggiorna il più presto che puoi *si inginocchia*!
Un bacio, al prossimo capitolo :*

25/02/13, ore 18:09

E' bellissimo, scrivi divinamente e la storia è entusiasmante! Mi dispiace per Filippo perchè è un bravo ragazzo al contrario di Tommaso che, nonostante sia un figo pazzesco, è davvero insopportabile. Detto questo, mi dispiacerebbe molto che Emma lasciasse Filippo ma non essendoci più scintille fra di loro posso solo sperare che Tommaso cambi e si innamori di Emma, poi chissà...mi aspetto molte sorprese da te ;)

24/02/13, ore 23:57

Waaaaaah che bel capitolo! Io AMO tommi! Me lo sposerei anche se è uno stronzo! Aggiorna presto baci xoxo

24/02/13, ore 21:57

Ciao :D Cavolo che capitolo..! Tommaso ha fatto proprio una bella entrata in scena considerando che è sparito per una settimana. Povera Emma, innamorata di Tommaso e fidanzata con Filippo...chissá se troverá il coraggio di lasciarlo...Non vedo l'ora di conoscere la reazione di Filippo quando verrá a sapere, se lo verrà a sapere, del breve intrallazzo tra la sua ragazza e suo fratello. Vabbè, in ogni caso complimenti :) Aspetto con ansia un tuo aggiornamento. B.S.

24/02/13, ore 21:52

Sempre più bella questa storia, spero metterai presto il prossimo capitolo, ciau :)

17/02/13, ore 21:58

Bellissimo questo capitolo! Ma la nostra cara Emma non può nascondere quello che prova per Tommaso! Così ferirà ancora di più Filippo, quando si ama non si può mai tornare indietro!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

17/02/13, ore 20:32

Sempre più bello, non me lo sarei aspettato così, spero continuerai presto.