Una come te
di Ellapink

06/02/13, ore 20:46

Capitolo splendido davvero!!
Non ci sono parole per descrivere questo finale!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

06/02/13, ore 17:54

Ciao, la tua è una bellissima storia, però non mi puoi lasciare così, metti il prossimo capitolo, voglio vedere come va a finire.

06/02/13, ore 16:19

Questa storia é bellissima. Ed é divertente. Emma e tommaso mi fanno morire, stanno bene insieme . Poi quello che si dicono e, soprattutto, non si dicono.. Coinvolge. Aspetto il prossimo con ansia perché voglio proprio vedere se si porta a letto il fratello (terribilmente sexy) del suo ragazzo (che non mi piace un granche).

06/02/13, ore 14:53

Porca miseria AHHAHHAHHAHAHHAH
Ma tu non puoi lasciarci così, con una cosa del genereee, se non posti subito avrò un esaurimento nervoso, credo:)

06/02/13, ore 14:43

Ciao! La tua storia mi intriga molto, mi piace un sacco quest'attrazione che c'è tra Emma e Tommaso *_* Oddio, mi dispiace che ci rimetta Filippo in tutto ciò, ma temo che quei due ormai siano partiti per la tangente xD
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti! :)
Comet

04/02/13, ore 22:24

Ooooh finalmente si sono baciati *_____* che belli che sono!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, sono stupendi!!

04/02/13, ore 22:15

Ooooh cosa succederà ora?? Continuo a leggere, capitolo bellissimo, sono stupendi insieme ahaha
Complimenti per la storia!!

04/02/13, ore 22:06

oddio lo adoro davvero ahah è spettacolare Tommaso!
Devo ammettere che Filippo invece mi è un pò antipatico u.u La storia mi piace molto, scrivi bene brava :)
Continuo a leggere!!

04/02/13, ore 22:01

Ciao :)
La storia mi sembra davvero intrigante hihih Continuerò a leggere di sicuro!
Già mi sta simpatico Tommaso! Complimenti! Alla prossima!

04/02/13, ore 17:32

Ho incominciato a sguire questa storia e mi piace parecchio :) aspetto con ansia il punto di svolta

03/02/13, ore 14:42

Molto molto bella complimenti:) pensa che mi eccito (per modo di dire) anchio da quello che scrivi ahahahah

03/02/13, ore 03:22

"e due tette assolutamente da mandare fuori di testa anche un omosessuale." DUBITO! HAHA. Beh, bel capitolo comunque! Finalmente capiamo quanto faccia schifo Filippo. Go Thomas!

30/01/13, ore 22:51

Emma mi sembra molto presa da Filippo, anche lui tiene a lei, ma secondo me non nel modo giusto! Via chi lascerebbe la propria ragazza sola per il proprio anniversario? E soprattutto come ha fatto a non accorgersi del modo in cui il fratello guarda la ragazza? Nonostante tutto io non saprei proprio chi scegliere!
Baci Ire :)

29/01/13, ore 14:58

Questa storia mi piace molto, nonostante sia solo all'inizio!
Spero di leggere presto il continuo!
Ire :)

29/01/13, ore 03:19

È interessante, anche se non posso ancora giudicare del tutto! Metto la storia fra le seguite!
Ah, un piccolo errore: "obiettivo" si scrive con una B.