Una come te
di Ellapink

01/03/13, ore 18:25

Oddio ero certa che sarebbe finita così c.c che succederà ora? Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti amo la tua storia!

01/03/13, ore 18:20

ciaooo mamma mia che finale ci hai lasciato col fiato sospeso......
Allora in un certo senso mi viene da dire povero Filippo trovarsi con una scena del genere non è per niente bello...ma alla fine c'era da metterlo in conto che potevano venire scoperti...certo mi sa che ci aspetto proprio un bel capitolo...non vorrei trovarmi nei panni di nessuno dei tre nè in quelli di Filippo che poverino non si immaginava nulla del genere, nè in quelli di Tommaso nè in quelli di Emma. Il prossimo sarà un capitolo super interessante non vedo l'ora che lo posti!!!!
Comunque sei veramente tanto brava complimenti veramente, questa storia la seguo dall'inizio ma non avevo mai tempo per commentarla devo dire che l'adoro la trovo stupenda!!! Bravissima!!!

01/03/13, ore 17:18

Dovrebbe essere illegale terminare un capitolo con questa suspence, tu non puoi farmi questoo!
Attendo il seguito cara <3

01/03/13, ore 17:12

Santo cielo.. Lascia senza parole... Povero tommaso mi fa un po pena . Bellissimo capitolo.....

01/03/13, ore 16:55

ODDIO!!!!!!!!!!!!!
Sono stra sconvolta!! Non può finire così!! Non è giusto!! come puoi fare una cosa del genere, sarò distratta fino a che non posti il prossimo capitolo!! e io dv studiare!! come farò!?!?!?!
spero ce posti presto XD
complimenti

Anonyma

01/03/13, ore 16:18

Oh oddio, non può essere! voglio assolutamente il seguito, devo sapere come fa a finire.

01/03/13, ore 16:07

Oh capperi!!!
Non ci poso credere, probabilmente Filippo resterà traumatizzato...insomma, entrare in camera e vedere suo fratello con la testa tra le gambe della sua fidanzata non è proprio il massimo!
Adesso devi assolutamente postare il prima possibile, non puoi lasciarci in sospeso così. Sappi che all'inizio per un momento ho temuto che Emma si tatuasse qualcosa di estremamente stupido che riguardasse fin troppo esplicitamente Tommaso, e invece fortunatamente la frase che si è fatta scrivere è molto bella.
Brava, brava, brava:D

B.S.

01/03/13, ore 15:50

Seguo la tua storia dall'inizio, ma non ho mai trovato il tempo per recensire >_<
Dal punto di vista grammaticale trovo sia scritta abbastanza bene, a parte qualche errore nell'utilizzo dei tempi verbali. I personaggi mi piacciono perchè non sono perfetti. Mi spiego: Emma tradisce il suo ragazzo, Filippo è il fidanzato "ingenuo" che non sospetta nulla, Tommaso è stronzo e menefreghista. E forse è questo che mi ha appassionata, se i protagonisti fossero perfetti a lungo andare stancherebbero. Non che io approvi il comportamento di Emma, anzi. Penso abbia sbagliato tutto fin dall'inizio: dal tradire Filippo, al decidere di restare comunque con lui perchè tanto Tommaso non è interessato all'amore. E sembra che non provi nessun senso di colpa nei confronti del povero Filippo che è l'unico che ci rimette davvero in tutta questa storia :( Adesso che lui li ha beccati sarà un vero casino. Non immaginavo che facessi venire a galla il tradimento in questo modo, sono rimasta sorpresa, ma ammetto che questo rende la stora ancora più intrigante! :) Sono curiosa di come gestiranno la situazione d'ora in avanti.
Tommaso è tremendo, ma è un personaggio che mi piace un sacco e sono certa che assieme ad Emma farà scintille xD Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Nel frattempo, complimenti :)
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 03:51 pm)

01/03/13, ore 15:13

ieri sera ho gia commentato il tuo...definiamolo libro complimenti è veramente stupendo

01/03/13, ore 15:01

Noooo! Non puoi lasciare in sospeso cosi! Questo capitolo é bello, fa vedere una parte di Tommaso che non si era quasi mai vista. Ora che Filippo vedrà voglio proprio vedere la sua reazione ahah la ragazza col fratello, che colpo che sará! E poi vedere come si conporterà Tommaso non solo col fratello ma, soprattutto, con Emma. Aspetto il continuo!

01/03/13, ore 14:49

Oh my God!!!! Ma in tutti i modi in cui lo avrebbe dovuto scoprire, proprio così?! o.O
Ma poverino, lui che l'amava così tanto, la trova sulla scrivania, nuda con suo fratello!
Povero il mio innocente e sfortunato Filippo!
però mi dispiace un sacco, sul serio!
In ogni caso questo capitolo è BOOM! Spettacolare, sul serio.
mi piace molto e spero che pubblicherai molto presto il prossimo capitolo perché sinceramente non so se riuscirò a resistere per tanto tempo senza il prossimo capitolo!
Buona fortuna e, spero, al più presto!
CiaoCIao! :D <3

01/03/13, ore 14:40

Ma stai scherzando?!! Non c'era un altro modo per farle mollare Filippo? Insomma chiaro che io preferisco Tommaso,ma quel povero ragazzo non se lo meritava dai!!
Perchè non farlo parlare con lei e farli lasciare in modo decente? il risulatato era lo stesso...adesso sarà un inferno! Non siamo nemmeno sicuri che Tommaso si farà avanti, e poi è suo fratello, se l'ho inquadrato finire per usare il loro legame fraterno come scusa per scappare da ciò che prova per Emma. Ti prego non lasciarmi col fiato sospeso. Un bacio

28/02/13, ore 21:34

Per il momento ho letto tutto quello che hai scritto, apparte alcuni errori non posso dire che non sia bello un'po volgare in alcuni punti,ma bellissimo.
Spero che questa non sia la fine di questo bel racconto

28/02/13, ore 15:34

Ciao!! Sono Francesca, ho letto tutti i capitoli della tua storia e devo farti i complimenti, mi piace davvero un sacco la trama e adoro i personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere come farà Emma a far capire a Tommaso quanto lo ama.
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio
Un Bacio
Francesca

27/02/13, ore 19:42

ciao
ho letto la storia tutta insieme oggi...
è favolosa ti prego continuala presto
baci