Una come te
di Ellapink

17/02/13, ore 18:39

Troppo, troppo sesso. Il sesso è dannoso a lungo andare:)
Continua presto, sta diventando interessante:)

16/02/13, ore 01:52

Mi piace sempre più questa storia, continua al più presto.

15/02/13, ore 23:55

Complimenti,sul serio! Complimenti e continua così! Non aspetto altro che leggere i prossimi capitoli.

15/02/13, ore 23:41

che carina Emma,aw. ovviamente si capisce che si è presa una cotta per lui ma spero che anche lui in futuro rimanga coinvolto;quanto sarebbero dolci insieme?cjnxsdawrh un bacio e spero che continui presto :*

15/02/13, ore 23:01

Oooh che bello!! Sono tutti e due a Milano! E lei è gli è corsa in contro per abbracciarlo.. Che dolcezza **
Sono stupenderrimi insieme *^* così dolci!
Aspetto con ansia il continuo! Bacio!

13/02/13, ore 16:21

Mmmmmmm credo di sapere cosa sta per succedere ahahahaha! aggiorna presto che questa storia mi sta piacendo davvero tanto *o*

12/02/13, ore 23:56

Hey ciao! Ho letto la tua storia stasera e l'ho trovata ben strutturata, interessante e coinvolgente. Volevo dirti che mi piace come scrivi e volevo farti i complimenti per come hai sviluppato il carattere dei personaggi principali. Ti sembrerá stupido, ma mi chiedevo una cosa che per me è fondamentale nell'immaginazione di un personaggio, di che colore sono i capelli di Tommaso? Se è stato scritto in precedenti recensioni o anche nei capitoli stessi perdonami per averti rubato del tempo :) continua così e fidati, la tua prima storia è migliore della quindicesima di altri autori in questo sito! :) -Vale

12/02/13, ore 20:09

è stupenda questa storia, sempre più bella, non è che metterai un altro capitolo oggi?

12/02/13, ore 11:02

UAO! UAO! Posso dire solo questo!
Trovo che la tua ff sia stupenda, ma che dico.. molto di più! Mi piace molto come scrivi, e per come essere la tua prima storia, è assolutamente magnifica!
Tommaso è un amore! Ti continuerò a seguire!
Aspetto con ansia il seguito, un bacione Fede!

11/02/13, ore 19:06

Io non riesco a decidere da che parte stare:(
Attendo il continuo, baci!

09/02/13, ore 14:29

Io un po' di rimorso ce l'avrei, e poi: non li ha visti nessuno 'coccolarsi' in macchina di fronte alla scuola? AHAHAHAHAHAHAH continua presto:)

09/02/13, ore 13:11

Ciao, la tua storia è stupenda davvero, spero metterai presto il prossimo capitolo, mettilo oggi dai, lo aspetto con impazienza.

07/02/13, ore 14:59

Porca troia. Scusa la franchezza, ma questa storia mi piace sempre di piùùùùùùù.
Continua presto, baci.

07/02/13, ore 12:28

questa storia è totalmente appagante e ricca di emozioni.
riesci a trasmettermi tutto tramite qualche riga, sentiti potente. ;)
diamine, non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Tommaso, Filippo ed Emma.
*Il triangolo no, il triangolo no, non l'avevo considerato...lalala*
AHAHAHAHAH, please continua al più presto.

-freefall.

07/02/13, ore 11:18

Buongiorno. **
Qualche ora fa ho trovato questa storia ed ho cominciato a leggerla, arrivando all'ultimo capitolo.
Sei riuscita ad attirare completamente la mia attenzione, la trama mi piace tanto.
Poi...Tommaso. *-* credo di essermi presa una cotta per lui. AHAHAHA
Sono felice che Emma si sia lasciata finalmente andare conil fratello del suo ragazzo, era la cosa più giusta...
...o forse no?
Sono curiosa di leggere come si svilupperà la storia, per cui aggiorna presto se puoi.
:) un bacione e complimenti.