Straighten up little soldier
di Boxeur

03/07/13, ore 16:10

Storia interessante e coinvolgente, sarà merito di come scrivi ;) Sono horans__smile, un baciox

02/07/13, ore 14:30

ciaoooooooo :) sono Sara,e sono qui' a scrivere questa belliiiiiiiiiiissiiiiiima recensione per te friend <3 allora vorrei innanzi tutto chiedererti immensamente scusa che per ben 16 capitoli sono stata una lettrice silenzionsa (sorry :( ) e poi verrei dirti anche che scrivi benissimo sai? ^^.. poi dico che questa storia mi è piaciuta molto sin dall'inizio,ci sono storie che dall'inizio non mi ma continuando a leggerle mi interessano,e invece questa boh mi è piaciuta dall'inizio...mi è piaciuto il fatto che Harry fosse padre,che vivesse da solo con la piccola,che la bimba fosse simile a lui (soprattutto le labbra che amo di Harry,lol asdfghj **)e mi è piaciuto il fatto Harry al posto di andare a divertirsi con gli amici stava con la figlia e anche la descrizione delle baby sitter filippine HAHAHAHAHAHAHAHH (non ho nulla contro le filippine anzi voglio bene a tutte le filippine, peace&love guys.la mia migliore amica è filippina lol ) boh diciamo che mi è piaciuta tutta la storia fino a qua e ti prego continuala al piu' presto;) Sara xx (ps. 1.ti chiedo solo di avvisarmi quando la continui please. 2.amo il tuo nome asdfghjk ** .grazie bellissima :))

02/07/13, ore 13:15

Ciao, sono la ragazza di twitter dello scambio, ho letto tutto questo capitolo e anche i due capitoli precedenti.
Scrivi troppo bene e la storia è bellissima, mi sono pietrificata per tutto il tempo della lettura ahah davvero, ti prende proprio!

Voglio sapere il continuo, quando aggiorni avvisami, okay?
Sei bravissima!

baci, Gio :) x

01/07/13, ore 21:38

Ti prego continua,sono troppo curiosa...devo sapere...non posso resistere cwc
Amo la tua storia,amo come scrivi..davvero.
Metto la storia nei preferiti,l'adoro troppo!
Comunque sono @ddearcher :)
-fede-

01/07/13, ore 15:09

non deve morire!!! forse Zayn l'ha presa al volo, lo spero.. al prossimo capitolo, ciao<3

01/07/13, ore 14:37

secondo me, e spero con tutto il cuore, che Zayn sia riuscito a salvare Hope.
Amira mi verrebbe da prenderla a pugni, mi sta troppo sulle palle. lol e credo non solo a me.
spero solo che Hope non sia morta e che lei e Harry ritornino insieme, con anche la bambina ovviamente.
Amira può anche andarsene, visto che nessuno la vuole. OuO.
comunque, i capitoli sono aoigtfyuai ** amo la tua storia. :)

-marti.<3

01/07/13, ore 11:54

amo come scrivi, magari arriverei anche io a descrivere tutto così bene c:
complimenti ancora, sei bravissima <3

01/07/13, ore 10:24

Non posso credere che Hope sia morta. Magari Zayn l'ha salvata!!! :) ok, spero proprio che Amira la paghi per tutto quello che sta facendo!! Comunque complimenti x il capitolo, é bellissimo!! ❤❤❤❤❤ hai perfettamente descritto tutte le emozioni di Harry. ;) sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come va a finire. ❤❤❤❤❤ see you soon xx

30/06/13, ore 23:52

Porca paletta carotina santa fritta e impannata. STUPENDI. Tutti i capitoli fantastici. ti pregooooo continua <3

30/06/13, ore 23:15

Capitolo meraviglioso! <3
mi hai lasciato col fiato sospeso fino alla fine, spero che zayn sia riuscito a leggere il messaggio in tempo perchè sarebbe troppo brutto se hope fosse morta O.o
Amira è una pazza, harry deve assolutamente riprendersi perchè sono in ansia per come potrebbe andare a finire ;)
ci vediamo al prossimo capitolo bellissima!
baci baci

30/06/13, ore 22:14

Ciaooooo come va???? OMG è stupendo il capitolo ,come sempre, Dio se fossi stata al posto di harry non avrei saputo cosa fare ...spero che zayn non sia come me e legga il messaggio in tempo !! Ciaoooo xxxxx

30/06/13, ore 22:01

Zayn deve salvare Hope a qualsiasi costo diamine!
Harry deve riprendersi Hailie e la sua ragazza!
Non c'è la faccio a vedere Harry in quello stato..
Ti ho già detto quello che pensavo che succederà nello scorso capitolo e sinceramente ancora credo in quelle supposizioni!
spero che aggiornerai presto, la curiosità mi uccide.
Un bacio. x

30/06/13, ore 17:29

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

27/06/13, ore 17:18

SONO QUELLA DI TWITTER,DEVO AMMETTERE CHE NON MI PIACCIONO TANTO I ONED MA QUESTA FF MI PIACE :3

26/06/13, ore 17:06

è bellissima questa ff, dio mio ** io poi amo troppo Harry e Hope c':
continua presto e avvisami quando aggiorni.
p.s. _liamsbrush