Straighten up little soldier
di Boxeur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/13, ore 22:41

meravigliosa!
mamma mia, questa storia è troppo vdjhdvnldvvdgfko
awwww, è dolcissima!
il modo in cui descrivi le cose, la bambina così caruccia (?) e la dolcezza di Hazza!
penso che potrebbe essere un buon padre, nella realtà..
bah, io con queste cose mi sciolgo come neve a settembre!
*da notare 'neve a settembre' come in Summer Love: 'fells like snow in September'.. ma come sono geniale?*
ma dai, con cose così divento dolce come un pasticcino ripieno di cioccolato, ricoperto di cioccolato, e immerso nel cioccolato
cioccolato! sono una buongustaia io, ahah
no, sono solo un po' matta, lalala
e poi boh, questa storia mi fa intenerire mooolto! ma questo si era capito, LOL
non so più che dire, voglio solo che continui presto, sono curiosa!
al prossimo capitolo!

29/01/13, ore 15:39

no vabbè, questa è una delle mie canzoni preferite di Eminem :') Devo dirti che non lo ascolto quotidianamente, infatti di solito ascolto genere totalmente diverso, ma Eminem è stato la mia prima vera fissazione musicale quando avevo 13 anni awww quanti ricordi~
Comunque il fatto che tu ti sia ispirata a questa canzone per scrivere la fic non fa che rendermi sempre più curiosa!~ posta presto!♥

28/01/13, ore 20:30

BELLISSIMA!
questa canzone è assolutamente stupenda!
beh, i realtà non la conoscevo, perchè Eminem non lo seguo molto, ma mi ha fatto piangere, davvero! insomma, racconta una storia
'I know sometimes things may not always make sense to you right now..but hey, what daddy always tell you? Straighten up little soldier'
una frase bellissima, ho capito perchè l'hai scelta come titolo della storia, è molto dolce e significativa.
tutta la canzone fa capire come, anche se con le difficoltà e i problemi che sono accaduti a lui e alla madre, le cose siano andate bene e di come Hailie debba essere fiera di loro, anche se lei forse non meritava tutto questo.
beh, mi ha fatto emozionare molto e mi ha fatto apprezzare tutto ciò che fa un padre per il bene della propria figlia.
perchè, a dirla tutta, Eminem non mi stava tanto simpatico..non che lo odiassi, ma non lo so, ahah :)
ma con questa canzone ho capito che splendida persona sia :')
'Daddy's gonna buy you a mockingbird. I'mma give you the world, I'mma buy a diamond ring for you, I'mma sing for you, I'll do anything for you to see you smile. And if the mockingbird don't sing and the ring don't shine, I'mma break tath bird's neck, I'll go to the jewler who sol it to ya, and make him eat every carat. Don't fuck with dad.'
questa parte è stupenda, un po' estrema (?) ma fa capire come lui voglia fare felice la figlia in ogni modo
basta, mi sono innamorata di questa canzone e voglio sapere come sia la storia
perciò aspetto il primo capitolo, a presto!
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 08:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]