Straighten up little soldier
di Boxeur

05/05/13, ore 18:10

non è per niente vero che questo capitolo è meno bello degli altri, perché secondo me è fantastico! hailie e harry sono così cucciolosi!! *.* e amo i ragionamenti di harry sul futuro della figlia.. :) aggiorna presto che voglio sapere come continua!! baci, Ale<3

05/05/13, ore 15:52

Eccomi qua, come promesso.
Questo capitolo è stato... fantastico. Mi piace sempre tantismo quando il tuo Harry è nei panni di padre a 360 gradi, leggere di come si perde nell'immaginarsi il futuro della sua piccola, di quanto crede in lei e nelle sue capacità, della meraviglia che prova ogni qualvolta che si ferma a pensare a lei, ed al fatto che è una sua creatura... è bellissimo, nonchè secondo me molto realistica. Chiaramente non so cosa si prova ad essere genitore, ma so cosa vuol dire essere sorella, cugina e, per quanto possa valere, babysitter, quindi so quanto è emozionante vedere quanto possono essere brillanti e geniali i bambini :3
E poi c'è Hope che, da dietro le quinte, gestisce un po' anche il rapporto padre-figlia, facendo ascoltare a quest'ultima la canzone di Eminem: non vedo l'ora di sapere cosa si diranno lei ed Harry a pranzo <3
insomma, aggiorna presto ♥
xx Gin~

04/05/13, ore 22:11

Ciaoo sono una nuova fan della tua fanfiction l'ho letta tutta ad un fiato ..wow è originale mi piace molto e poi adoro il petsonaggio di Hope e la bimba di harry è tenerissima ..sai ho sempre immaginato che sua figlia fosse così :pp non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) xxxx ditectioner_malik ( scusa se ho fatto degli errori ma sono dal telefono :D)

04/05/13, ore 10:56

È da tanto che non recensisco questa storia, volevo intanto rifarti i complimenti perché è davvero bella, originale, poi il fatto che Harry sia padre ❤ Spero che continuerai presto questa storia, perché è tra le più belle che abbia mai letto, e io ne ho lette tante! Un bacio Nicole❤

25/04/13, ore 19:55

Eccomi qua, perdona il ritardo y.y
ma voglio subito arrivare a commentare questo capitolo: mi ha emozionato tantissimo. Davvero, vorrei riuscire a trovare le parole adatte per spiegarti quanto mi abbia colpito, quanto mi sia emozionata nel leggere di come tutta la vita di Harry si stata capovolta dall'arrivo della piccola, dei brividi che ho provato nel leggere la lettera di Amira, delle emozioni che ho provato grazie alle lacrime del riccio. È un capitolo fantastico e ti giuro, sei stata bravissima.

" Io ero una piccola Terra che orbitava in una serafica tranquillità, avvolto nella mia atmosfera di abitudine millenaria. Quella bambina era quella forza straordinaria, assurda, inaspettata e inesistente che aveva spezzato il mio equilibrio che mi ero costruito e avevo consolidato giorno dopo giorno.
Ma quella bambina esisteva eccome, anche se non ne conoscevo le sembianze, gli occhi, il sorriso, c'era, e in un millesimo di secondo aveva infranto la mia forza di gravità che mi teneva sospeso nella mia bolla a fluttuare noiosamente.
E se la Terra dovesse cadere?
Ogni certezza cadrebbe con essa, ogni conto matematico, ogni studio, ogni pensiero, ogni teoria sarebbero polvere che si confonderebbe nel vuoto cosmico dell'universo, ed ogni vita umana con essi.
Se la Terra cade, la vita cessa, l'anima si eleva."

Queste parole mi hanno davvero sconvolta da quanto son belle :') Quindi non posso che farti di nuovo, per l'ennesima volta, i miei complimenti ♥ e aspetto presto il prossimo capitolo <3

yun bacione!
xx Gin~

23/04/13, ore 22:44

Ciao! Oddio non ci posso credere neanche io ma ti voglio avvisare che sto piangendo! Non in modo leggero con solo leggera malinconia ma come un fiume in piena quasi stile tsunami!!! I sentimenti che prova Harry sono stati descritti in modo magnifico e la lettera è bellissima!! Davvero sono impressionata mi piace troppo!!! Inoltre Harry è quello che più vedo come padre non so bene il motivo ma è così, non so capacitarmene! Con sua figlia è estremamente dolce e pensare che succederà, che avranno tutti e cinque i ragazzi, dei figli mi fa sentire fiera ma triste al contempo... Anyway ora scappo che devo andare... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
With love Veronica

22/04/13, ore 15:24

Oddioooo! Mi scuso infinitamente per non essere passata prima, davvero scusami ! Ma purtroppo ho avuto un sacco da fare e non ho controllato efp.. Ad ogni modo, ora sono qui :D
Questo capitolo è una meraviglia! Povero Harry però... Lasciato da solo a crescere sua figlia! E' comprensibile la sua reazione quando ha letto la lettera di Amira, ma la parte più bella è alla fine: quando vede per la prima volta Hailie! Hai descritto in una maniera davvero meravigliosa i sentimenti di Harry, tanto da lasciarmi senza parole! Davvero bravissima <3

Scusami ancora una volta per non essere passata prima!
A presto dolcezza :*
Bacioni,
Ale

22/04/13, ore 15:10

ke bellooooooo
seriamente ma sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so che te lo ho detto già tante volte ma ,come avrai capito harry è la mia ragione di vita, questo suo ruolo da padre così misto tra l'impacciato e il padre perfetto mi fa impazzire!!!!!
a te chi piace di più???
un bacione gaia Xxx

22/04/13, ore 00:08

sono pienamente d'accordo con te.. è uno dei capitoli più belli!! *.* finalmente si chiarisce la storia di hailie e harry.. ho letto che stai cercando un banner... io non sono un granché, ma se vuoi posso provare a fartene uno.. :) e sai come si fanno i trailer? perché volevo provare a farne uno anche io per la mia storia ma non so come si fanno..... detto ciò, aggiorna presto!! baci, Ale<3

16/04/13, ore 20:17

Leggo questo capitolo da quando lo hai iniziato e credo sia la prima volta che recensisco.
Mi dispiace,se è così.
E' davvero magnifico. Non vedo l'ora del prossimo =)
Comunque a me non sembra una ff su Larry,non c'è neanche una frase che lo fa pensare. LOL
Va beh,ora mi dileguo. A presto baby!

15/04/13, ore 18:14

Ti assicuro che è meravigliosa, è da un po' che non faccio recensioni, nonostante le storie che leggo siano bellissime, ma questa se la meritava, davvero... continua presto :)
Sinceramente sono curiosa anche di sapere cosa ti ha predetto il tuo professore di storia haahahha
Un bacio :) ( ti seguo anche su twitter, se ti va di ricambiare sono @fluid_bordeaux)

15/04/13, ore 11:41

Ed eccomi qua! Che dire? È u capitolo splendido! Come ti ho spesso ripetuto, adoro il tuo Hazza, adoro il suo ruolo di padre, quindi vedere prima come Hailie sia di totale importanza per lui mi ha decisamente commossa :')
E poi adesso, con il flashback della nascita della piccola, sono semore più curiosa... non mi aspettavo che quasi "cadesse" dal cielo sulle spalle del nostro Styles! E voglio proprio sapere della madre quindi... Aggiorna presto babe! <3
Un bacioneeee
××Gin~

15/04/13, ore 11:28

Sì , okay, Sono una scema. Devi sapere che questo capitolo lo avevo letto non appena lo avevi pubblicato ma, causa stanchezza, mi ero dimenticata di recensire. Poi picchiarmi tranquillamente u.u
Ora l'ho riletto e mi è piaciuto, Se possibile, ancor di più :') amo sempre di più il rapporto tra Harry e Hope, fatto di molti gesti e poche parole, adoro l'amore di Harry nei confronti di Hailie, che tu riesci a rendere con una naturalezza disarmante... insomma, amo tutto di questa ff :)
E ora scappo a leggere il nuovo capitolo :3

14/04/13, ore 10:59

è bellissimo questo capitolo!!! harry e la bimba sono così dolciosi!! *.* lo adoro, davvero!! aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua! baci, Ale <3

14/04/13, ore 09:26

Ma io potrei anche dire che sei bravissima.. cioè seriamente i tuoi capitoli sono stupendi! Amo la tua storia.. continua presto!