Straighten up little soldier
di Boxeur

08/04/13, ore 13:41

Hellooo :D
Eccomi qui ! Allora.. Sì, io mi aspettavo che Harry e Hope parlassero di quello che era successo fra loro.. anche perchè -come ha notato Harry in chiusura del capitolo- l'attrazione c'è, è innegabile ;) A me, comunque, è piaciuto il capitolo: Harry pensa a quello che è successo e si rende conto che i brividi che sente quando è con Hope sono un chiaro segnale dell'AMORE (si vede poco che amo questa coppia..?) <3
Io aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^ sono innamorata di questa storia! è dolcissima.. Harry papà mi fa una tenerezza assurda! e Hailie è un amore ** fidati che noi, o almeno io, non ci dimentichiamo della piccolina! in un certo senso è lei la vera protagonista della tua storia :)

Bravissima, come sempre!
Un bacione :*

02/04/13, ore 23:36

sono sempre più convinta che questa storia sia stupenda!! più la leggo e più me ne innamoro!! finalmente tra hope e harry è successo qualcosa, ma io penso che dopo questa "bravata" i due si allontaneranno, anche se è evidente che un po si piacciono... ammetto che nemmeno io avevo capito molto bene il capitolo precedente, perciò se potessi spiegarmelo te ne sarei grata, ma per questo capitolo non posso dire altro se non che è stupendo!! adesso scappo a dormire che domani ricomincio la scuola... baci, Ale <3

02/04/13, ore 18:57

Ciao bella **
Wow che capitolo! Ti giuro, mi è piaciuto un sacco!
La scena d'amore (sì è amore e non sesso, secondo me ;) ) tra Harry e Hope, soprattutto, è scritta divinamente: non è volgare, anzi è molto dolce e attraverso le tue parole, si capiscono bene i sentimenti e le sensazioni di Harry **
Ecco, l'unica cosa che non mi aspettavo è la conclusione... nel senso, pensavo che parlassero e lasciassero da parte, ehm, diciamo l'imbarazzo.. Ma comunque ora non aspetto altro se non il prossimo capitolo :D

Scusami se non sono passata subito, ma ho avuto un po' da fare con la mia FF.. vabbè comunque sono arrivata ;)
A presto e complimenti: sei bravissima <3
Bacioni

02/04/13, ore 18:10

WOWOWOWOW
capitolo bollente tanto quanto i baci di Harry ed Hope *-*
La scena tra loro due mi è piaciuta moltissimo, è stata dolce e ben calibrata, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti ♥ oltretutto si legge un sottointeso legame che va al di là del sesso, e che forse ancora nè Harry nè Hope riescono bene a definire... sono curiosa di sapere sia come affronteranno questo accaduto, sia se l'incubo di Harry potrà in qualche modo "mettere i bastoni tra le ruote"!
Insomma, brava davvero, sono curiosissisma e continua così ♥
un bacione!
xx Gin~

02/04/13, ore 13:24

Ehi! ho scoperto la tua ff da poco e devo dire che è stupenda! mi piace molto e in più è scritta davvero bene.. apparte il fatto che io amo tutti i tipi di ff sui one direction lol ma questa mi piace davvero.. complimenti veramente e aggiorna presto che sono curiosaa ahahhaha x un bacione e se ti va di recensire la mia storia mi faresti un favore enorme.. mi piacerebbe sentire da te cosa ne pensi della mia storia.. grazie mille se lo farai <3 un bacione x

30/03/13, ore 01:09

non ho capito bene che succede in sto capitolo,me lo spiegeresti aahahahaah <3

29/03/13, ore 19:12

eccomi qua a recensire con un po' di ritardo ;_; perdonami! Prima di iniziare, come stai? Ho letto del furto O_O D: spero che tu non ti sia fatta male ;_;

coooomunque, è un capitolo breve ma molto intenso, secondo me. Soprattutto per la presenza del racconto di questo incubo di Harry.... Amira mi dà l'idea di essere la madre di Hailie... mi sbaglio? :D però del significato che c'è dietro, e del fatto che si tramuti in un mostro... ancora non saprei cosa immaginare!
Per questo spero che aggiornerai presto, perchè sono davvero curiosa di sapere del passato di Harry u.u ed è molto bello che si sia aperto così con Hope ♥

29/03/13, ore 10:52

Ciao bella :D
Non è un capitolo lunghissimo ma è ugualmente bello! Il sogno di Harry mi ha inquietata moltissimo :/
Ora sono proprio curiosa di scoprire chi è Amira.. forse ho un'idea, ma probabilmente sarà una cazzata, quindi è meglio se aspetto il prossimo/i prossimi capitoli e non mi faccio troppi trip mentali ;)
A presto allora ^^
Ah, ripeto: questa Ff mi piace da matti :D e tu sei davvero brava!!

Bacioni :*

28/03/13, ore 23:38

Ciaooooo sei veramente brava e grazie per averm det quando aggiornavi è una cosa stupefacente il fatto che riesci a descrivere tutto in minimi dettagli WoW complimenti.
Myriam

23/03/13, ore 18:34

Ciao bella :D
Bè eccomi qua! Devo dire che ho letto i tuoi capitoli molto volentieri :) Scrivi davvero bene!
Poi la storia è così... è dolce, Harry versione papà mi fa un sacco tenerezza! **
La bimba è meravigliosa, ha un bel caratterino <3
Mmmh Caroline mi infastidisce parecchio! Mentre Hope è carinissima ;) Eheh, mi sa che da babysitter diventerà anche qualcosa in più: una figura importante sia per la piccola Hailie sia per Harry :D
Ti ringrazio per avermi segnalato questa tua Ff, devo dire che è veramente molto bella! Complimenti :*

Un bacio :*

19/03/13, ore 00:24

eee dopo mille giorni eccomi qua finalmente a commentare!
Ho recuperato sia questo che il capitolo precedente: ho amato moltissimo la scelta dei diari, è stata un'ottima idea per farci avvicinare non solo ad Hope, attraverso i suoi pensieri, ma anche ad Harry... e soprattutto è stato bello leggere in parallelo quello che ha provato lei e quello che ha provato lui.
Harry però non vuole avvicinarla... ha paura di restare scottato un'altra volta, e poi c'è anche Hailie di cui tener di conto: credo che il suo atteggiamento sia molto reale e per questo mi piace moltissimo, perchè secondo me tu riesci a rendere benissimo il fatto che lui sia per prima cosa PADRE, e poi dopo un ragazzo :)
Anche se adesso si sta maledicendo per quei due, banalissimi simboli "xx", perchè teme di star facendo un passo più lungo della gamba... speriamo che riesca ad aprirsi con Hope senza aver timore di nulla ♥
vado a letto, ma bravissima, ancora una volta <3
xx Gin~

15/03/13, ore 23:44

omg sono dipendente da questa storia
è semplicemente stupenda
continua splendore, devo sapere cosa succede lol
mi sto già immaginando cosa potrebbe succedere
AHHAHAHAHHAH sjhduajsk
sei bravissima, complimenti c:
un bacio sistah
anto xx

15/03/13, ore 21:59

okay ragazza, non farmi morire. harry come padre, omg.
è un'immagine troppo tenera. non avevo mai letto una fan fiction sel genere.
è la dolcezza. adesso continuo a leggere i prossimi capitolo.
alfjehe ciao, un bacione,
wilsbud.

14/03/13, ore 21:42

AMO LA TUA STORIA!!!! è da qualche giorno che sto cercando nuove ff da leggere, ne avevo trovate un paio ma facevano tutte schifo... poi ho trovato la tua, ho iniziato a leggerla e ne sono rimasta innamorata!! siamo tutti abituati a leggere sempre la stessa storia, della ragazza che resta incinta e il padre se ne frega... quì è il contrario.. non si sa ancora molto della madre, ma sono sicura che lo scopriremo prima o poi... ti faccio i miei complimenti perché la storia è proprio bellissima.. nei primi capitoli mi sembra che ci sono alcuni errorini, ma sono semplici errori di battitura che possono capitare, poi invece in tutti gli altri non ci sono nemmeno quelli, perciò brava!! ;) adesso scappo... aggiorna presto!!!!! baci, Ale <3

14/03/13, ore 16:55

Io ti AMO!!! che bello hai aggiornato subito yeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah cmq continua mi interessa da morire la storia e quindi continua!!!! ok vasta baci
Myriam