Straighten up little soldier
di Boxeur

14/03/13, ore 14:44

Davvero bello, come anche i precedenti, scrivi molto bene e la storia man mano che va a vanti mi prende sempre di più :)

14/03/13, ore 00:20

Eccomi qua! Volevo passare subito quando mi avevi scritto ma, tra il papa e tra che dovevo uscire non ce l'ho fatta :'( ma appena tornata a casa - cioè adesso lolol - mi sono catapultata a leggere questo capitolo :)
E tutte le aspettative che avevo non sono state deluse: ho amato moltissimo questo capitolo, soprattutto per l'entrata in scena di Hope, la sorpresa di Harry nel rivederla (e le parole di Zayn che tornavano a rimbombargli in testa insistentemente), il fatto che Hailie si trovi bene con lei... non so, mi sembra tutto molto tenero e ben curato, e non vedo l'ora di leggere come il rapporto tra Hope ed Harry continuerà! Uff, voglio fare anche io da babysitter ad una bambina con un padre così, che palleeee ahahaha
Quindi concludo dicendoti che sei stata davvero bravissima <3 e ti ringrazio ovviamente per le parole ad inizio capitolo, mi hanno emozionata un sacco *-*♥

13/03/13, ore 21:43

Brava,brava,brava,me la metto nei preferiti,tu continua.
al piu' presto.

13/03/13, ore 19:35

Ciao grazie per avermi detto che aggiornavbi adesso pero continua voglio sapere cosa succede sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, molto curiosa, l'ho gia detto che sono curiosa??? O.o *sclerotime* è la scuola scusa mi manda i neuroni in palla cmq continua baci
Myriam

03/03/13, ore 19:55

Hola babeee. Allora, questa FF è molto originale e intrigante, e ni piace molto come scrivi! Aggiorna presto, besos gaia cc:

03/03/13, ore 19:46

Bellissima ff continua fmdndjbd djfjwjwj rjrjej ehejejw ehejejjw ejrjej c: lol

03/03/13, ore 00:09

Ma nn continui piu??? dai mi piace e poi voglio vedere cosa succede tra hope e harry scrivi bene infatti o continui o continui ok?? ok grazie :)))

14/02/13, ore 18:53

E' veramente troppo adorabile questa fan fiction.
Mi piace moltissimo come descrivi i momenti tra padre e figlia, sembrano molto veri e reali, sembra davvero di vedere un giovane ragazzo ventenne alle prese con la vita di padre.
Mi è piaciuta un sacco anche la parte nella quale lui ricorda il suo sogno, il cantare... spero che questo sogno abbia in qualche modo un "ruolo" nella fan fiction ahah :) Anche la descrizione di Harry l'ho adorata: spigliato, amato da tutti, che adora parlare con le vecchiette :) Proprio come me lo immagino anche io :D
E poi Hailie è dolcissima, che tesoro ♥
Spero davvero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di entrare nel "vivo" della storia, e soprattutto non vedo l'ora che compaia la co-protagonista :) bravissima bella <3

14/02/13, ore 16:40

ciiaaao allora, ho appena letto la tua storia e mi piace tantissimo, devo dire la verita' non ho mai letto una storia in cui Harry o un ragazzo degli One Direction, complimenti.u.u continua cosi.
ah, continua presto.u.u
BELLISSIMO CAPITOLO

14/02/13, ore 16:10

Mi piace la tua storia kdhgd
E' dolce questa cosa che Harry si prende cura di sua figlia come se fosse l'ultima cosa che gli rimanesse c':
Continua presto peipii, e mandami un messaggio quando lo fai khgj C;
Un ultimo favore: ho appena scritto un'altra storia, per ora è il primo capitolo ma credo che si possa intendere già qualche cosa, mi farebbe piacere se passassi e magari mi lasciasti una recensione proprio come io ho fatto con te c:
La storia si chiama 'Please Be Mine', la trovi subito nella mia pagina c:
Grazie ancora e complimenti per la storia! skhsdgh
Bye<3

14/02/13, ore 16:04

Questa storia mi piace già molto; a differenza di molte altre la trama è originale, e in più scrivi benissimo, un motivo in più per metterla nelle preferite, brava, spero che continuerai al più presto :)

08/02/13, ore 14:46

Ma sai che lo immagino benissimo Harry che fa il padre?
Ma la madre?

05/02/13, ore 16:07

È stupenda!! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo!! Continua al più presto!

02/02/13, ore 21:23

ti prego continua, questa storia è troppo dolce. La bambina poi è così jaksgkfghdsh! <3 <3 <3 <3 <3 non vedo l'ore di leggere il prossimo capitolo. =D Xx aggiorna presto ;)

01/02/13, ore 23:34

mi piace mi piace mi piace mi piace da morireeee
Harry ragazzo padre mi emoziona tantissimo, e poi ho adorato come hai descritto la sua routine con la piccola Haley. Davvero, sei stata bravissima, darling! E poi aaah la babysitter, mi sciolgoooo! Devi sapere che sono io stessa babysitter PECCATO CHE IL PADRE DEL BAMBINO CHE TENGO IO NON SIA HARRY AHAHAHA ma un brutto vecchione tamarro ahahahaha
ti prego, aggiorna presto perchè mi ispira un sacco, sono sincera ♥
bonnenuit!
xx Gin~