Straighten up little soldier
di Boxeur

26/06/13, ore 14:30

ehi bella c:
ho letto solo questo capitolo per via dello scambio, ma posso affermarti che sei davvero molto brava e anche la storia ha una bella trama c:
complimenti c:
- @edwardssvoice di twittah.

26/06/13, ore 13:11

Non puoi capire quanto mi dispiace non aver letto la storia fin dal primo capitolo,
adesso me ne sono pentita amaremente: perchè è fantastica! E' unica e originale,
cioè c'è tutto ciò che amo in una storia: amore e passione però accompagnata
da un pò d'azione... Credo che anche la trama sia insolita.
Scrivi benissimo e non credo io sia la prima persona a dirtelo, ma ci tenevo perchè
meriti tutti i complimenti che la gente ti ha fatto..
baciii F.xx

25/06/13, ore 09:45

Amira non può fare questo a Harry!! dopo che lo ha abbandonato per 4 anni cosa crede, di poter rientrare così nella sua vita?! è pazza, su questo non c'è dubbio... al prossimo capitolo, ciaoo

24/06/13, ore 21:58

ciaooo .. ma che poco di buono che è amira(non voglio essere volgare) ma dai non può metterlo in questa situazione! >.<'' che stupida :) .Anyway il capitolo è davvero vdkjfb.kjcbxcjavdjagsdiaslgv :)) ciaoo al prossimo capitolo (spero che arrivi al più presto) xxxx
Directioner_malik

24/06/13, ore 19:06

questo capitolo è spettacolare cavolo! amira è un'autentica pazza! mentre leggevo mi sono immaginata la scena tipo CSI, è spettacolare e l'hai scritta veramente bene! non vedo l'ora di sapere come reagirà harry, perciò aggiorna presto! baci, Ale <3

24/06/13, ore 19:01

E' la prima volta che recensisco questa storia e sinceramente mi piace molto!
Spero che il piano di Zayn sia qualcosa d'interessante o credo che Hope farà una brutta fine..
Mi sto già facendo un film dove Zayn e i ragazzi vanno ad aiutare Harry, Amira la rinchiudono in un manicomio o l'arrestano e Hope ed Hailie salve **
spero che pubblicherai presto, un bacio.

12/06/13, ore 20:43

ADORO LA TUA FF.
fai dei capitoli stra lunghi e ci ho messo un po' a leggere ahahahah
che dire scrivi da DIO davvero
mi piace la storia soprattutto è originale
niente errori grammatica ok
PERFETTA NO?
un consiglio, ingrandisci la scrittura e evidenzia i dialoghi con il grassetto :3
continua ora cicca oppure ti vengo a cercare ahahahah
no vabbè non sono così stalker
complimenti ancora
un bacio, Chiara. (itsloueh on twitter)

09/06/13, ore 00:08

ciao bella!! scusa se ci ho messo così tanto a recensire, ma ero presa con la scuola.. comunque adesso eccomi qui... :) questo capitolo è ricco di sorprese... chissà che fine ha fatto hailie e chi è amira... aggiorna presto, baci, Ale‹3 ps: ho aggiornato anche io e se passassi mi farebbe piacere.. grazie.. :)

01/06/13, ore 19:19

è bellissima.. Complimenti. Potresti fare la scrittrice da grande <3 :D
Ricooordoo perfettamente chi è Amira, sono preoccupata tantissimo per la piccola Hailie, chi sa dov'è?! Solo tu. AHHAH Okay, no.
Quando continui?! *Si inginocchia e chiede*

30/05/13, ore 07:10

ciaoo ...ho letto il capitolo alle 7speriamo mi porti fortuna (: Dio fa che ritrovino la bimba al piú presto :)) il capitolo è bellissimo ciaoooo
directioner_malik

30/05/13, ore 00:09

Dio mioooo. Tu non puoi fare questo T.T Questo capitolo è perfetto, come lo sono tutti gli altri! Come ti vengono certe idee? Io sto per avere un mini infarto e penso che stanotte non dormirò perché sono preoccupata per la piccolina ( mo' piango) Secondo me centra molto Amira, non mi sa di buono quella ragazza! Ma Hope? È sparita? E perché risponde al telefono questa qua? A me mi ( siio lo dico u.u) sta antipatica già da ora lol Voglio farti i complimenti perché questa storia è davvero bella, sia la trama sia il tuo modo di scrivere! Il fatto di "Harry papà"mi piace, anche perché io ce lo vedo proprio bene, lui è così dolce cfjcjhfjficn mamma mia! Ancora complimenti. Aspetto con ansia il prossimo, un bacio marti x

19/05/13, ore 21:41

ciao bella ,scusa per il ritardo ma giuro che l'ho letto ma dal telefono certe volte non mi fa recensire :(( ma adesso sono dal computer (non te ne frega nulla :D) comunque il capitolo è davvero molto bello mi è davvero piaciuto poi che tenero harry :DD
ciao xxx
baci baci scusa per il ritardo :\\

16/05/13, ore 22:22

ed eccoti anche la mia recensione... ci ho messo un po ma finalmente ce l'ho fatta!!:) adoro questo capitolo, e poi io adoro hope e harry, e anche il tuo modo di scrivere.. davvero, sei fantastica! aggiorna presto.. baci, Ale<3

16/05/13, ore 15:07

okay. è sempre piu bello e pieno di sorprese .. come gia detto non vedo l'ora che loro si mettono insieme .. comunque stupendo. continua presto **

14/05/13, ore 22:53

nrjigl4jt5g.. stupendo continuaaaa.. non vedo l'ora che lui capisce di amarla e che si mettano insieme.. comunque davvero favolosa continua presto sono ansiosa di vedere come va a finire **