You'll never love yourself half as much as I love you
di Hazzashairr

18/03/13, ore 15:15

No, ti prego, non è vero. E' stupenda, una delle più belle che abbia mai letto. Non smettere di scriverla, con questa FF hai illuminato la mia giornata e mi hai fatto sorridere. Non rinunciarci, mi dispiacerebbe veramente tanto se lo facessi. Ti supplico. Io la amo.
Tanti saluti xoxo <3

05/03/13, ore 22:43

Allora, è vero che è tanto ch mon ti recensisco ma ho passato un periodo di pupù... Comunque mi piacciono sempre di più i tupi capitoli*----* :3

05/03/13, ore 16:41

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

03/03/13, ore 22:00

Ehi ciao eccomi qui, allora iniziamo. La storia mi piace e come ti ho già detto il 4 capitolo (se non sbaglio numero lol) è quello che preferisco quando lei parla con Niall dskgfdsg. Beh che dire complimenti, mi piace come scrivi. Aggiorna presto.

03/03/13, ore 21:45

questo è il mio capitolo preferito per il momento ahah, continuo a leggere. P.s sappi che è molto bella.

20/02/13, ore 15:03

OK questa ff è davvero hwqbxyhxbdqw stupenda :) continua presto sono davvero curiosa.
Scusa il disturbo ma volevo chiederti se ti andrebbe di passare : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1625196 <---- è una ff che ho scritto con una mia amica mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
Grazie mille se lasci una recensione
Xx Ale

17/02/13, ore 20:27

Mo due sono le cose: o aggiorni subito o ti ficco un criceto su per il naso u.u scegli u.u ahahahaha seriamente. Scrivi da jsbbkdnvks*-*

17/02/13, ore 20:17

No. Occhei. Allora. Mo ti dico che: è jjbdknhkkannvj ma anche naviknbzkmvkskv*-*

09/02/13, ore 17:44

Ehy! I'm here. Sono la ragazza che ha scritto sotto il link della pagina in cui hai messo il link di questa fantastica FF!!!! Ti giuro, è straordinaria! L'ho letta velocissimo per sapere come andava a finire ahahahahahah
Comunqueeee, sono davvero curiosa di sapere come andrà la storia, quindi ti metto tra le seguite in questo istante!!! Se potessi leggere la mia ti sarei molto grata... Si chiama "Maybe, if I'm strong there is a reason"
Sciaooo bellaaa!!!