Wild Fate
di vale_lioness

11/03/13, ore 16:01

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,
è bellissimissimissimo questo capitolo,
sopratutto quella parte tra zero e vale nel bungolow *______________________________*  è stata una parte bellissima!!!!!!
non vedo l'ora di scoprire qual'cosa sul torneo, spero che vinca Vale ^________________________________________^
vai Vale ce la farai, io tifo per te!!!!!
 la seconda immagine non si vede aggiustala, l'mmagine di kaname e aido è bellissima!!!!!! voglio vedere la faccia di Kaname,
bene alla prossima, sei stata baravissima continua così, un bacio!!!!

KISS. <3 <3 <3 <3 <3

10/03/13, ore 13:28

Ciaoo! ho scoperto ora la tua storia e devo dire che l'ho trovata molto carina. Non m sarei mai aspettato che introducessi i man in black!! Mah... Non so bene cosa centrino ma carina l'idea. Comunque bella storia e l'ho messa nelle seguite. Aspetto il prossimo capitolo! xD

09/03/13, ore 13:38

Questo capitolo è davvero figosissimo!!!!!  ^_______________________________________^
Nico mi piace è ufficiale, la sua parlata è fortissima,

io: bella Nico!!!!!
nico: bella Eli!!!!!
io: *____________________*

e poi assomiglia ad Ikuto, a ti devo dire che l'immagine di Sakura non si vede!!! aggiustala, ma il resto è bellissimo!!!!!
povero zero è rimasto scoinvolto per la troppa velocità, e poi quando a detto a vale:
“Quando siamo soli, facciamo i conti.”

hahahaahahahahahahahaahhaahahahahahahahaahah!!!!! è troppo forte, e i ragazzi sono fantastici, mi fai venire l'allegria, anche se non capisco come ha fatto zero ad attraversare il campo??????? forse perchè ha bevuto il sangue di Vale,ho capito dove hai preso l'idea!!!! hai visto PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO?????e poi un altra cosa.............
KANAME E' UN PERVERTITO PER CASO???? CHE COSA NASCONDE?????? DIMMELO????? PERCHE' HA GUARDATO VALE IN QUEL MODO?????? SONO CURIOSISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!

bene devo dire che zero è forte con i suoi shock ogni volta che vede qual'cosa di nuovo, ma mi raccomando aggiorna presto che mi hai incuriosita, e aggiusta la foto di sakura la voglio vedere, bene tanti baci e alla prossima!!!!!

KISS.KISS <3 <3 <3 <3

07/03/13, ore 22:21

ah! ah!!  adesso capisco ti sei agrappata ai Men In Black, che bello adesso capisco che cosa voleva dire, e poi il padre di zero e di vale si conoscevano!!!!! ^_________________________^
vedere gli agenti  J e K  di nuovo in azione!!!!  ^__________________^
bè Vale al campo si divertirà come una pazza!!!!!!!

a volevo avvisarti che le immagini non si vedono, la prima si ma le altre due no!!!! ti prego cerca di aggiustarle le voglio vedere!!!!  *______________________________________________________*

io non capisco che cosa vuole il Nobile narcisista da Vale!!!!! è veramente insopportabile!!!!!

Bene ci vediamo alla prossima!!!!!!
sei bravissima, continua così che sei fortissima!!!!!!
bene alla prossima,

KISS.KISS

07/03/13, ore 21:08

Il nobile Narcisista???  o.O
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!  *scoppia a ridere e cade dalla sedia*
ti svelo un segreto anche a me Kaname mi stà antipatico!!!!!!! >.<  non lo sopporto!!!!!!!!!!

e poi chi lo avrebbe mai detto che erano quelli della night class i compagni di viaggio!!!!!
sono rimasta stupita, ma comunque il pedofilo, è carino, ma a volte è proprio insopportabile, anzi mi sono sbagliata lui è insopportabile!!!!!!!
zero mi piace da impazzire, *_______________________*

sono curiosa di sapere che cosa è questa M.I.B
le immagini sono bellissime, sopratutto quella di aido pika pì,   e anche quella del nobile narcisista!!!!! XD

bene non vedo l'ora che tu aggiorni presto!!!!! mi raccomando, e brava  vedo che i capitoli incominciano ad essere più lunghi.
Complimenti!!!!!!!!!  ^_________________________^
bene un bacione e alla prossima!!!!!!!!!!!!  <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/02/13, ore 19:29

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,
Mi sono resa conto di non aver recensito il primo capitolo quindi lo farò ora, ^__________________^

IO: HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAH!!!!! sei davvero cattiva, hai fatto traumatizzare zero, non sapeva che fossi un licantropo!!!!!
zero: guarda non me lo dire ci sono rimasto così O_________O
io: lo sò perchè ti ho visto!!!!! *scoppia di nuovo a ridere con vale*
zero: ridi, ridi!!!!!
io: no vabè scusa!!!!! *asciugandosi una lacrima* vale è bellissima con il manto bianco.

Come primo capitolo è fantastico, ^__________________________^
mi complimento con te!!! sei fantastica!!!! *____________*
Bene adesso vado, ci vediamo alla prossima!!!!  *scuoricina*

KISS.KISS <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 07:30 pm)

28/02/13, ore 19:22

Allora......questo capitolo è bellissimo ^-^
mi piace un sacco,
e poi sono super felice che vale e zero stiano insieme!!!!!!! ^_______________________________^  che bello!!!!!!

zero: ma tu guarda questa!!!! -_____- non sono fatti tuoi!!!!
io: ma se ha pubblicato il capitolo significa che lo sanno migliaia di persone!!!!!
zero: *diventa di pietra*  O______________O
io: Vale ho bisogno di aiuto zero non respira più!!!!!!!!
vale: che facciamo?
io: ho un idea *ghigno malefico, poi sussura qual'cosa nell'orecchio di vale*
io: che peccato che zero non si riprende, gli faremo fare la respirazione bocca a bocca da cross!!!
*zero si riprende all'improvviso*
zero:no!! no!!! no!! stò bene, visto stò bene!!!!
cross: T_____________T non è giusto!!!!!!
zero: O_____________________O secondo me questo è pervertito!!!!!!
io: andatevene devo finire la recensione!!!! ù_____________ù

Allora sono felice che zero e vale stiano insieme e la parte in cui lui si strozza con il caffè è fortissima!!!!! ^__________^
zero: masochista!!!!!
io: stai zitto!!!!
vale: a me stà bene!!!! ^___________^
zero: traditrice!!!!!!!

Bene sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, e mi raccomando metti qualche foto di quei squinternati dei nuovi arrivati!!!!!!!!  XD
zero: contaci!!!!!
io: *sguardo omicida* io a questo lo strozzo prima o poi!!!!

a e sono felice di vedere vale in muta, credevano che fosse il cucciolo di zero, ma che carina!!!!! :3
zero:..........
io: bè non dici niente?
zero: tu mi hai detto di stare zitto quindi io non dico niente!!!! ù_________ù
io: *si mette a festeggiare bevendo champagne con vale* finalmente!!!!!! che bello festeggiamo!!!! *vale e io con i cappelli di compleanno in testa a fare il trenino con cross e yaga* tra-ta-ta-ta- Tà  ,     tra-ta-ta-ta- Tà*
zero: ma questa è una recensione o una festa?  -______________-
io: tutte e due,!!!!!

ci sono rimasta un pò male quando ichijo ha invitatao vale alla sua festa di compleanno, e zero se la portata via, povero ichijo, ma quanto è geloso il nostro zeruccio!!!
zero: O__________O  zeruccio?
io: ti chiamo come mi pare!!! ù_____________ù

Le immagini sono fantastiche, quando ho visto la prima sono scoppiata, immaginando la scena uno scoppia XD
la seconda è molto pucciosa :3  zeruccio con un pò di rossore!!!! bello!!!! :3
zero: ancora con questo zeruccio??
io: piantala!!!!!!

e per ultimo l'immagine di vale, come è carina!!!!! :3
vale: grazie!!!!
io: di niente cara!!!!! sembri da coccolare, zero tu hai mai fatto le coccole a vale in forma da lupo?
zero: o////o guarda io non rispondo a questa domanda!!!!!!!
io: ma che pignolo che sei!!!!! ha ragione vale!!!!!
vale : lo avevo detto!!!!! -____________-

bene ti saluto e al prossimo episodio!!!! baci baci, e un enorme abbraccio, a tutti, a te no zero!!!!!
zero: ma perchè? T_____T
io: perchè ti intrommetti nelle mie recensioni!!!!! ù______________ù
bene non ho altro da aggiungere!!!! ciauuuuuuuuuuuuuu e alla prossima!!!!!

KISS.KISS <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/02/13, ore 12:23

Ciauuuuuuuuuuuuuu, ^__________________^
tre parole.......
SEI. STATA. GRANDE. ^________________^
questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!!! :D
è stato così romantico :3 il momento in cui Vale e zero si sono dichiarati, <3
si però non è giusto non puoi interrompere così uffa!!!!!!!!!!
adesso stò morendo dalla voglia di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!!
SONO CURIOSSISSIMA!!!!!!!!!!!!

zero:* sbuffa* ma non ti sai fare i fatti tuoi?
io: no, io voglio sapere che cosa succederà!!!!!!!
zero:*tutto rosso* non succederà niente!!!!!
io: sicuro, non è che farete qualche scena hot?
zero:*sembra una sirena dei pompieri, è rossissimo* .......n-no,......m-ma......c-che.....d-dici? *boccheggia*
io: guarda non comment.....-____________- credevo fossi uomo e invece.....
zero: m-ma..... CHE DICI RAZZA DI SCEMA, IO SONO UN UOMO!!!!!!!!!
io: guarda non mi pare ù_________ù
zero: fai anche la saputella?
io: shi ù_________ù
zero: o_______o a me non sembra!!!!!!
io: che cosa vorresti dire?
*arriva Vale*
vale: zero!!!!! che cosa stai facendo?
zero: n-niente!!!!!
io: io gli ho chiesto se è abbastanza uomo da fare una scena hot, e lui invece si rifiuta di dirlo......
cross: fermi tutti!!!!!!!
*cross ha appena varcato la soglia della mia camera sbattendo la porta, dove eravamo tutti*
zero: e tu che cavolo ci fai qui?
cross: zerooooo, perchè non vuoi bere il mio sangue?
*si getta ai piedi di zero, e gli stringe una caviglia*
zero: aiuto!!!!! staccati immediatamente!!!!!!!!!!
cross: no! finchè non mi dici perchè non vuoi bere il mio sangue!!!!
zero: o__________o Eli aiuto!!!!!!!
io: no! così impari a non dirmi niente!!!!!!!!
zero: ti prego!!!!!! vale?
* vale era impegnata a giocare con Eli a twister*
vale: si, si dopo zero!!!!
zero: T___________T ma perchè a me?
cross: zero!!!!!
*ancora attaccato alla caviglia*
*zero con una vena pulsante*
zero: adesso basta!!!!!! * picchia cross, e lo rinchiude nell'armadio*
*zero si scuote i vestiti*
zero torna da noi,
zero: ma che state combinando? o.O
*nella stanza ci siamo io vale e il mio cane,*
io: io faccio un poker, lei fà un solitario, e lui ha fame!!!!!
*bericiola si porta via una carta da vale e se la mordicchia*
zero:noooooooooo!!!! adesso ci sono due fufi!!!!!!!
vale : hei!!! bada a come parli!!!!!
*vale si getta addosso a zero e si azzuffano* *dopo un pò accidentalmente si uniscono in un bacio, e così si baciano con passione*
*io e cross, siamo seduti su due sedie e mangiamo pop corn vedendo la scena*
yaga: me ne dai un pò?
io: e tu quando sei arrivato?
yaga: cinque minuti fà, quando quei due si azzuffavano, allora?
*gli passo dei pop corn,*

Bene adesso finiamo la recensione!!!!!
sei stata bravissima come al solito!!!!!! ti adoro!!!!!!! ^___________________^
questa fic è bellissima, *________________*
Ma io lo sapevo che fosse zero l'ammiratore segreto!!!!!!
ha-ha ho indovinato!!!!! sono grande!!!! *si mette a saltare per tutta la stanza*
*viene mia sorella*
damiana: mamma!!!!!!!!!! Eli, è impazzita!!! dici che la portiamo prima all'ospedale, o direttamente a quello psichiatrico?
io: ma vai via!!!!!!!!!!! *gli lancio una pantofola volante*
zero: guarda che tua sorella non ha tutti i torti!!! -_________-
io: se non te ne vai all'ospedale ti faccio arrivare io immediatamente!!!!! ù_____ù
zero: o_____o subito!!!!! *se ne scappa a gambe levate*

bene,^_______________^
l'ultima parte mi è piaciuta un sacco, vale crede che zero si sia fatto? o.O , hahahahahahaah!!!!
vorrei esserci io al suo posto!!!!!! è stato un capitolo meraviglioso!!!!!!
continua così ragazza e farai strada!!!!!! ^__________^
adesso ti dico la parte che mi è piaciuta di più:

“Vedo che ti è piaciuto il mio regalo,Fufi.” Un ghigno prende forma sul suo volto.
“Non chiamarmi in quel…coosa?! Sei stato t…” Non faccio in tempo a finire la frase che le nostre labbra si uniscono ancora, questa volta in un bacio passionale che dura per qualche minuto.
Al nostro distacco per bisogno di ossigeno,mi stringe a sé e mi sussurra le parole che pensavo che non avrei mai sentito.
“Ti amo,Vale.”
“Ti amo anch’io Zero.”

bene credo che il papiro sia finito, mia cara amica,
e prima che mi dimentichi, le foto sono bellissime!!!!! ^_____________^
anche quella di yaga, XD mi ha fatto scoppiare dal ridere, XD
e quella di vale e zero è romanticissima!!!!!
però ti sei accorta che quella è yuki? credo di si!!! comunque farò finta che sia Vale, in fondo si somigliano!!!! ù_______ù
e già ^_________^
vale: grazie!!! ^___________^
io: di nente cara!!!!!! ^________^

allora ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu, e al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora cho lo pubblichi, ^___________^
bene adesso vado,
ciauuuuuuuuuuuu, :3
brava!!!!!!! ancora brava!!!!!!! questo capitolo è il mio preferito!!!!!
alla prossima!!!!!

KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/02/13, ore 17:43

Ciao ragazza come và? :P

cmq sei davvero un mito! come fai ad aggiornare così presto?
io ho finito proprio adesso di aggiornare il mio capitolo che aspetta di essere pubblicato da una settimana, ma che faccio devo recensire non parlare di me!
zero:la solita sbadata! -_________-
io:la smetti mi sono persa..... *boccheggia*
zero:visto che dicevo io?
io:basta!!!!!! chi ti ha detto di intrufolarti di nuovo nella recensone?
yaga:certe persone non conoscono la privacy!
zero:ma senti chi parla!!! allora tu che ci fai qui?
yaga:stò cercando il direttore, lo hai visto?
zero:no!
io:la piantate di fare conversazione? che cosa avete nel cervello la segatura?
zero:non ti scaldare ce ne stavamo andando!!!!
*Eli lo guarda in cagnesco*
*zero fugge a gambe levate con yaga che lo segue*

^______________________^ beneeeeeee siamo riuniti tutti qui per un altro papiro della nostra Eli....

allora il capitolo è bellissimo però mi dispiace per vale, addirittura ad essere espulsa dal'associazione!!!
che tristezza ci sono rimasta male!!!!! V__________V

cmq mi sono sentita maglio quando ho letto del bracciale con la campanella!!! ^____________^
allora se sono un indovina non lo sò ma ho la vaga intuizione che l'ammiratore segreto di vale è zero!!!!!! ^_____________^
ma questo è una mia fantasia sono curiosa di sapere chi è.... XD

le immagini sono adorabili, *______________*         *occhi a cuoricini*
ma la prima non si vede, :'(   peccato!!!!!  le altre sono stupende!!! *_*  quella con l'occhio azzurro è fantastica!!!!
e quella da cucciolo è super pellushiosa *_____________* adorabile!!!!! :3
e anche il bracciale, magari ne avessi uno uguale!!!!

zero:sogna, sogna,
io:che vorresti dire?
zero:che tu non lo avrai mai!!!!!!
io:ma come osi!!!!!  *gli molla un pugno in faccia facendolo cadere dalla sedia di gambe all'aria*
io:ben ti sta!!! *gli fà la linguaccia*
zero:haio!!!!!! T_______________T

sei fantastica e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo episodio!!!!! forza che la tua fic è bellissima!!!! ^___________________^
brava!!!!!!! ^________^

bene credo di aver fatto una recensione abbastanza lunga anzi papiro!!!! ^_____________^
adesso ti lascio prima che la recensione diventi come la pubblicità della carta igenica quella di Mozard ''quanto dura la melodia? nemmeno un rotolo''
e nel frattempo è lunghissima!!!!

bene ti saluto e....
zero:vuoi piantarla e saluta!!!!
io:ma come ti permetti!!!!! *estrae la falce*

(dopo 3 ore d'inseguimento e pestaggio)

bene mi sono scaricata!!!! ^______________^
*zero di nuovo all'ospedale*
zero:su di me!!! T__________T
io:bene ciaooo cara e aggiorna presto che sono sulle spine!!!!!

KISS.KISS  <3 <3 <3 <3 <3

18/02/13, ore 19:32

*schioccata e non può parlare*
*cade dalla sedia*
O____________________________________________________________________O

(DOPO 6 ORE)

quanto sei veloce!!!!! O.O io per aggiornare mi ci vuole una settimana e passa!!!! ^___________^

povero zero è rimasto traumatizzato come me!!!!!
ma limmagine di vale è TROPPO FIGAAAAAA.... ^_____________^

(io:zero tesoruccio stai bene?)
(zero: O.O non comment...)
(io: nooooooooo, l'ho perso!!!!!! *piange come il direttore*)
(direttore:hey quello lo faccio io, non copiare, voglio i diritti d'autore!!!!!)
(io: ma stai un pò zitto!!!!! ù______ù zero non si riprende!!!!!!)
(direttore:quindi non tieni a me?)
(io:no!!!! e ora sparisci!!!!!)
(direttore: T______________T ma perchè?) *piange di nuovo*
(io:piantala di piangere!!!!!!) ù________ù
(zero:scusate il traumatizzato dovrei essere io non il direttore!!!!) *non lo ascolta nessuno, sono troppo impegnati a litigare*
(zero: ma tu guarda un pò, uno stà male  e questi due si mettono a litigare per i diritti d'autore!!!!! e io che dovrei dire!!!!)
*non lo ascolta ancora nessuno*
*zero scoppia*
(zero:INSOMMA!!!!! MI VOLETE ASCOLTARE!!!!!!)
* eli, getta un incudine addosso al direttore,*    *il direttore viene schiacciato*
(io: si? tesoruccio? che ti serve?)
(zero: finalmente!!!!! mi ascolta qual'cuno!!!!  ''io sono traumatizzato voglio coccole!!!! *con la voce da cucciolo*
*me esplode di felicità*  *si getta addosso a zero e lo spupazza*( io: ma certo tesoruccio vieni qui!!!!!!!) :3 <3
*il direttore che si era liberato dall'incudine e vedendo la scena è rimasto così  O.O*
*in quel momento arriva Yaga che rimane investito da tanti cuoricini emanati da Eli, che coccola zero*  *Yaga sviene*

bene adesso è arrivato il momento di salutare altrimenti arriva la scena HOT tra mè e zero!!!
Yaga: sul serio?
*me gli lancia l'incudine*
io: PERVERTITO!!!!!!!

bene allora adoro le immagini ti dico e te lo ripeto sono innamorata della tua fic, e di zero!!!! <3 , ok adesso basta!!!!
brava come sempre!!!! sono sulle spine,
che cosa le diranno a vale il direttore e Yaga? zero riuscirà a riprendersi dal trauma? Vale riuscirà a chiarirsi con zero? chi ha colpito vale? come si svolgerà la storia? lo scopriremo nel prossimo episodio!!!!

oddio stò parlando come un commentatore di un reality!!!!!! o mamma!!!!! O///O scusa!!!!! XD

comunque al prossimo capitolo cara, fantastica come al solito!!!!!!

KISS.KISS A TE E A ZERO!!!! ^______________^

(direttore: e a me? *speranzoso*)
(io:niente!!!!)
*il direttore ripiange*
(io:uffa!!! va bene saluta tu allora!!!)
*il direttore mi stritola in uno dei suoi abbracci!!!*
(direttore:ciao alla prossima!!!!!!) (io:ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu)

KISS.KISS. ANCORA!!!! ^_________________^ <3 <3 <3

SCUSA PER IL PAPIRO!!!! ^_________^  *si inchina come i giapponesi!*

18/02/13, ore 17:13

Ciauuuuu Cara :D
il capitolo è bellissimo!!!!  sono innamorata di questa fic, *occhi a cuoricini*
(zero: esagerata! -______-)
(io:non sono esagerata!!!! la adoro!!!! ù________ù)
(zero: si! si! come no!! -_________-)
(io: Zero!! ma chi ti ha dato il permesso di intrufolarti nella recensione?)
(zero: mi andava!!!! e poi sono venuto a controllare che tu non faccia errori!!!)
(io: O////O ma come ti permetti di giudicarmi!!! adesso basta!!!!! *prende la falce e lo insegue per tutta la casa*
(zero:Aiutooo T____________T)
*DOPO 5 ORE*
*si asciuga il sudore con l'asciugamano*
(io:bene!!! ora mi sento meglio!!!)
*zero all'ospadale!!!*
(zero: ma che ti ho fatto!!!!???)
(Io:semplice!! mi stavi insultando!!!! ù__________ù)
(Vale:ben ti stà *gli fà la linguaccia*)
(io:bene che bel party!!!! c'è qual'cun altro che si vuole unire???)
(direttore: bè ci sarei io!!!! che bello!!! sono in una recensione!!! T______T *piange come una fontana!!!!*
(ichijo: come và ragazzi?)
(io: O.O)
(shiki:salve!!!)
(rima: salve!!!!vuoi un pò di mikado?)
(io: ADESSO BASTA!!!!! ANDATE VIAAAAA!!!!!!  *lancia ciabbatte volanti a tutti*
(tutti: che permalosa!!!! *se ne vanno*
(io: finalmente!!! mi faranno stressare!!!! ^___________^)
comunque ritornando..  adoro quei piccoli dialoghi tra tè e Zero!!!  mi ha fatto ridere la battuta!!!!
A volte penso che il senso dell’umorismo di Zero equivalga a…zero-_-(Zero-ha fatto la battuta… Io-taci!).
hahahahahahahhahahahahah!!!!!!  è stato troppo forte, sono partita a ridere, e non sò neanche io il perchè!!! XD
e poi ha ragione vedere Yaga in giacca e cravatta è un pò strano, ma è divertente!!!!
(Yaga:protesto!!!)
(io: và viaaa!!!! *gli lancia una mazza a presso*  *Yaga se ne và*
adoro anche quando zero chiama Vale fufi!!! XD è troppo divertente!!!!!
guarda non vedo l'ora che aggiorni, mi fai rimanere sulle spine che muoio dalla voglia di sapere che cosa succederà nel prossimo episodio!!!!!
sei bravissima!!!!!! quindi aggiorna *super curiosa e sulle spine*
bene visto che adesso la recensione sarà diventata un papiro, non vorrei annoiarti, quindi ti lascio e ti mando tanti baci!!!!!!
se bravissima continua così!!!!

KISS.KISS <3 <3 <3

P.S: adoro le immagini che metti spero ne metterai altre, ciaooo e tanti bacini,  *manda cuoricini a raffica*  *vale viene travolta*
io: O///O scusa!!!! ^_____________^
A presto!!!! <3

14/02/13, ore 16:08

Valeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
eccomi qui a recensire! la tua storia è davvero molto bella e spiritosa! quella ragazza mi piace un casino, e anche l'idea della chitarra... mi ricorda un cartone animato... ma... uhm, adesso non mi viene! XD
e poi l'idea di utilizzare anche i licantropi mi è sembrata davvero fantastica. nemici naturali dei vampiri che si trasformano nelle notti di luna piena e che sanno essere più sanguinari di ogni creatura horror mai inventata... si, mi piace!
hahahahaha ora la smetto di vaneggiare e vado a scrivere il chap della mia storia, finalmente! ;)
tanti baciotti affettuosi dalla tua Elasia! <3

13/02/13, ore 17:32

HAAAAAAAAAAAA..........*grida isteriche*
QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!!!!!!!!!! ^______________^
uuhuhuhuhuhhu allora la nostra vale prova qual'cosa per il nostro zero!!!!! *________*
quanto vorrei essere al suo posto!!!! :3
comunque ritornando al capitolo mi dispiace per la morte dei genitori di vale sarà stato un duro colpo!!!!!!
il bacio è stata la mia scena preferita <3 <3
il direttore non cambierà mai!!!!!! V__________V
veramente ha le lenzuola di hello kitty?....XD hahahahahahahahaha!!!!!   il direttore è fortissimo!!!! XD
bè aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche mia sorella che stravede per questa fic, (D :sopratutto per il bacio) (IO: damiana!!!! O////O STAI ZITTA!!!)
SCUSALA!!!!! v________v
mi piacciono tantisimo le immagini che hai messo mi hai dato l'dea di come fosse Vale! ^________^
però non nascondo che mi sarebbe piaciuto vedere vale con le orecchie e la coda da lupo, :3
la chitarra è strepitosa!!!!!!! <3 la vorrei anch'io :3
e per ultimo l'immagine di zero!!!!! è bellissimo :3 *occhi a cuoricini*
bè aspetto il prossimo capitolo, sei stata fantastica!!!!!! continua così non arrenderti che prima o poi qual'cuno ti recensirà come mè <3 *vestita da ragazza pon pon fà il tifo*
alla prossima!!! <3
baci baci <3 <3 <3 <3

12/02/13, ore 15:07

Ciao :D
ADORO LA TUA STORIAAA!!!!! *____*
è semplicemente fantastica!!!!! ^________^
che ridere quando zero rimane scioccato o come dire in coma!!!! XD
mi ha fatto anche scoppiare dal ridere nel leggere la reazione che ha avuto!!!!! troppo forte!!!!!!! XD
la fine del cap 2 è stata troppo forte ''twister'' hahahahahahahahahah!!!!!!!
c'è lo vedo il direttore a giocare a twister e pregando zero che giochi con lui, hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!! al solo pensiero scoppio!!!!!!!!! XD
anche se immagino vale è bellissima con la sua coda bianca e le sue orecchie sono dello stesso colore? bè credo di si!!!
se ti servono delle immagini io ne ho a miglioni!!! ^___^
comunque sono rimasta a bocca aperta quando zero è arrossito credevo fosse innamorato di yuki ma ha quanto pare in questa fic è diverso,*ghigno malizioso di chi ne sa lunga*(zero:ma fatti gli affari tuoi!) (io:piantala! non posso fantasticare con il mio cervello?) (zero:si! ma tienitelo per te!) (io:taci!io faccio quello che voglio!!)
ti prego dimmi che sboccerà l'amore tra di loro ti prego!!!!! *occhi da hamtaro*
non stò più nella pelle ti prego aggiorna nel frattempo la tua fic la metterò nelle ''seguite e nelle preferite''
ti prego aggiorna pesto sono sulle spine!!!!!!! :3
bè un caloroso abraccio da parte mia!!!
e tanti baciiiii <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 03:09 pm)