Il Nuovo Mondo
di J_e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/12/14, ore 20:59

Ciaoooooooooooo!!!!!!
Devo davvero sincerarmi con te!!!!!!
Questa storia mi ha colpito sin dall'inizio... la trama mi ha subito incuriosito e non ho potuto fare a meno di leggerla!!!
Ammetto che alcune scene sono state molto crude, ma sono servite perché mi hanno fatto capire realmente, il cambiamento di Vegeta nei confronti di Bulma.
Lei lo ha cambiato nel profondo e ha compreso che è stata l'unica ad aver portato nella sua vita, tanta serenità e gioia con la nascita, in seguito, del loro bambino...bel gesto chiamarlo come il fratello di lei.
Vegeta ne ha dovute sopportare tante nella sua vita, prima gli abusi da parte del Damerino e poi dal padre di lei...ma, tuttavia, ha trovato il modo di continuare a vivere grazie alla donna di cui si è innamorato.
Anche lei ha sofferto molto, soprattutto per la morte di sua madre e per colpa dei maltrattamenti del padre...si è sentita, per molto tempo, in trappola, ma l'incontro con Vegeta, nonostante all'inizio, non fosse stato dei migliori, ha trovato la sua ancora di salvezza...si può affermare che si sono salvati a vicenda...
Che dire...complimenti davvero!!!!
Mi hai emozionata tantissimo e sono stata con l'ansia fino alla fine...temevo che qualcuno dei nostri due protagonisti sarebbe morto, ma per fortuna non è stato così!!!!! ;)
Davvero un bellissimo racconto!!!!!!!!!!!!!! :)

Ps: ho messo la storia tra le preferite!!!!!!!

27/11/13, ore 15:40

Io mi scuso davvero tanto per il clamoroso ritardo. Sono una *, lo so.. TTuTT
Che dire? Purtroppo anche questa cara fanfiction che mi ha ricordato Pocahontas (ma tantissimo) se n'è andata, spero quindi di
poter leggere tue future storie ambientate magari in un altro universo come questo:) Ti è venuta particolarmente bene:)
Con l'augurio che tu legga al più presto questa recensione e con la speranza di ribeccarti qui su Efp, tolgo il disturbo :)
Spero di sentirti presto! :D

20/11/13, ore 08:58

Mi è piaciuto questo primo capitolo, scrivi bene :) poi io sono un'appassionata di storie sulla coppia Bulma/Vegeta :) continuerò a leggere il resto della storia

22/10/13, ore 00:09

Che bello questo capitolo. Mi e' piacuto davvero molto perche' abbiamo visto quello che e' successo un po' dal lato di Vegeta. Ora dalle seguite questa storia passa ai preferiti! Ti aspettero per un altra delle tue storie.
Baci baci
Amanda
xxxx

21/10/13, ore 21:28

Ma daiii!!! Pensavo a Trunks! Mi hai sorpresa! :D
Colpo di scena signore e signori!
Sai essere sempre molto originale, ma come fai?
Un finale dolce e sereno, direi che ci voleva. Vegeta è cambiato moltissimo ma hai saputo gestire piuttosto bene il cambiamento!
Brava!
Una storia davvero piacevole. Non vedo l'ora di leggere le prossime!
Ci sentiamo domani cara!
Un bacione :*
Sophya.

21/10/13, ore 21:06

O MIO DIO!
E' BELLISSIMO!!
è il secondo capolavoro dopo "sorprendentemente caldo" <3
bravissima best, sono stra orgogliosa del fatto che anche questa volta tu sia riuscita a rapire il mio cuore e la mia mente con una storia così bella <3
Baci,N_o_e :*

02/10/13, ore 22:59

Wowwww che bel capitolo! Vegeta e' stato un po' OOC pero' ci sta siccome stiamo in una storia AU e poi' credo che anche nel cartone lui sia cambiato dopo la saga di Cell. Credo che questo e' una dei capitoli piu' belli della storia. Aggiorni presto.
Baci baci
Amanda

01/10/13, ore 21:12

Oooh...
Un bel capitolo smielato... Cos'è? TI sei riappacificata con il mondo? =P
Scherzi a parte, l'ho trovato fantastico! Molto romantico e... La parte iniziale da brividi!
Ho storto un po' il naso a quel "ti amo" detto da Vegeta ma... Va bene dai, ci sta! Licenza poetica ;)
Bel lavoro!

01/10/13, ore 17:57

Aww... Vegeta ha detto 'Ti amo'! E' la prima volta che lo leggo e lo sento pronunciare da lui :') Lo dice perche' non e' il principe dei Saiyan, quindi 'puo'' dirlo xD Davvero complimenti per questa bellissima fanfiction, spero di leggere presto il seguito: hai detto che mancano ancora capitoli, ma meglio di cosi' come puo' andare? Ti prego, non far morire nessuuuuno
Alla prossima e continua cosi' :)

25/09/13, ore 21:39

Ohhhh, adoro i lieto fine :') finalmenteun po' di pace per entrambi gli innamorati!
Ma questo vuol dire che stiamo per arrivare alla fine? D: Nouuuuuuuu, io volevo ancora azione e sangue e Saiyan arrabbiati!! Vorrà dire che continuerò a seguirti... (predila come una minaccia xD).
Ottimo lavoro come al solito, la tua storia è davvero molto migliorata e sei riuscita a fare un lavoro più che apprezzabile ;)
Al prossimo capitolo! :D

24/09/13, ore 21:28

oooh... Finalmente qualcosa di tenero ^_^
Il flash back è qualcosa di angosciante! Ma lo hai scritto benissimo! Tutto il capitolo è scritto benissimo!
Il dolore di Vegeta è palpabile e...
Sei stata bravissima! Non sai quanto sono fiera di te!
Bravaaaa!

24/09/13, ore 17:34

Ti sembra questo il modo di terminare un capitolo del genere??? :( Non vedo l ora che aggiorni!

24/09/13, ore 17:11

N_o_e

20/09/13, ore 16:45

carissima, buongiorno!
ho lasciato a metà una versione di latino per te e la tua storia,sei davvero stupefacente!
Sono davvero soddisfatta di me stessa per aver iniziato a leggere questa storia, mi sarei persa una lettura piacevole e molto affascinante per ambientazione.
All'inizio , leggendo l'introduzione della tua storia, ero un pò scettica, ma mi sono dovuta ricredere, mi hai stregato! Nel corso della storia si nota, leggendola in pochi giorni come ho fatto io, quanto tu sia migliorata nell'arte dello scrivere in così poco tempo.
Davvero complimenti, sei fantastica.Alla prossima con un altro dei tuoi capitoli piacevolmente sconvolgenti, buon lavoro!
Claire.
ps. e questo bell'aforisma della Dickinson te lo dedico, commentato proprio oggi a scuola:
'Non esiste un vascello veloce come un libro per portarci in terre lontane.'
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 04:59 pm)

16/09/13, ore 17:06

porcaccia la miseria! J_E devi assolutamente continuare! non si lascia così il lettore con il cuore in gola!!
Ottima come sempre, attendo con impazienza il prossimo capitolo :)

ps. vedi di farmi venire la pelle d'oca con qualcosa di sconvolgente.

Baci, N_o_e :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]