The Best Laid Plans
di queentommo

29/05/13, ore 12:12

Non la ho ancora letta tutta ma sembra affascinante e comq la metto nei PREFERITI 😋

16/05/13, ore 20:53

[...]
Ma che veramente?! Mi lasci così??? Noooo non può essere! Ti prego dimmi di no mi potrebbe venire un infarto. Wooof... Fiuuuu... Wooof... Fiuuuu... Økkęî posso sopravvivere, inspira, espira, insp- aspetta! Basta mi sono rotta... Troppo faticoso respirare. Ci sono rimasta male... Vabbè comunque nella mia storia personale si sono messi insieme di nuovo, perchè non ce la farei. Beh, riguardo alla storia, sei brava a tradurre! Ma traduci parola x parola o ogni tanto hai cambiato qualcosa? Se vuoi rispondermi io sono QUÁ resta di stucco, è un barba-trucco asdfjjfjdksjshsna ciao!!!!!:):):):):)
-Boh! XP

12/05/13, ore 00:04

Oddio oddio oddio oddio!!
Ho i brividi, questa storia è meravigliosa ma il finale ti lascia di merda
Speravo lo perdonasse, invece finisce con quella frase.. Fa straeffetto cazzo!
Dio, sono senza parole, sono stata malissimo quando Harry l'ha scoperto
Comunque complimenti a te per aver tradotto così splendidamente, e all'autrice perchè questa long è da brivido
Complimenti a entrambe davvero, nel caso faccia il continuo e tu lo traduci avvisami :)
Grazie mille a presto xxx

03/05/13, ore 16:23

Ho deciso di uscire dall'ombra solo alla fine di questa FF, prima di tutto per complimentarmi con te per la pazienza e l'abilità che hai dimostrato nel tradurla. E ovviamente per ringraziarti di questo tuo "sacrificio" :)
Sarò sincera, essendo io una persona impaziente per natura, ero andata a leggermela in inglese fino alla fine, troppo curiosa per aspettare la traduzione italiana. Ovviamente poi li ho riletti tutti in italiano, perchè effettivamente alcun parti le avevo tradotte mentalmente distorgendole. L'ultimo capitolo mi ha lasciata perplessa, molto. Ad essere sincera, nella mia visione ottimista della vita, avevo dato per scontato che fosse un "Si, ma ti prego non farmene pentire", e la tua traduzione italiana mi aveva per un attimo illusa che finisse effettivamente così. E invece, poi, l'amara scoperta... Una spiegazione che mi ha letteralmente spezzato il cuore.
Tutto questo per dire cosa? Fondamentalmente nulla di concreto (La storia oramai finisce così e tu non puoi cambiarla) se non un metaforico applauso e un enorme Grazie.

P.S. In ogni caso credo farò finta di non aver letto la spiegazione dell'autrice, così da mantenere il mio Happy Ending mentale... ;)

30/04/13, ore 22:07

ciao!
ho finito di leggere questa storia propio ieri sera, è scritta molto bene e la storia è diversa dal solito! l'autrice originaria è molto brava :)
anche tu a tradurla! complimenti! la fine mi ha un pò intristito sopratutto perchè sembra ci sia una speranza ma si conclude male. mi sarebbe piaciuto un finale più felice, ma sostanzialmente tutto molto bello :)
posso chiederti un piccolo favore? grazie se rispondi, un bacione :**

30/04/13, ore 14:34

Nuuuu è finitoo:( peccato mi ero affezionata a questa storia! Il finale però non mi piace... Potevano mettersi insieme e che cavolo! Uff vabbe fa niente... Spero però che tu scriva una tua storia, mi piacerebbe vedere come scrivi:3 ciaoo

30/04/13, ore 14:25

oddio io...io non ho parole!
non posso credere che sia finita,
e cosa ancora più importante
è che non posso credere che sia finita
così in questo modo!! oddio!
si ho criticato louis per quello che ha fatto
è stato un emerito cretino.....un idiota
e ho capito subito harry!
peró poteva perdonarlo, cercare di sforzarsi
si capiva che era davvero pentito e che alla
fine lo amava davvero...
peró che idiota se l'avesse capito prima
magari sarebbero stati felici!!
ho pianto come una fontanaa! mi spiace che sia
finita! ti faccio i colplimenti per averla tradotta!!
e grazie per averla pubblicata!! :)
speriamo che all'autrice venga in mente un
piccolo seguito!

30/04/13, ore 00:49

UAO,davvero bella,è grandiosa.
Ha solo 15 capitoli ed io sono abituata a circa 30 capitoli di solito lol,ma questa mi ha colpita e l'ho letta.
E' stata grandiosa l'autrice,e anche tu!
Come hai fatto a tradurre tutto?:o
Non è straziante dopo un po'?
Taaanti complimenti a te a all'autrice.
Un bacione,da una Larry Shipper. c:
-nene-

30/04/13, ore 00:16

bhe' ho pianto. Ho pianto con un bambino quando riceve un brutto regalo a Natale, come quando si prende un brutto voto a scuola dopo aver studiato per giorni interi. Ma porca puttana no! Non e' possibile. Non e' finita vero? Ci sono altri capitoli no? Cazzo, sono fottuta. Dio, non ho ben capito la fine, ma se la scrittrici l'ha vista cosi'...e' okay..deve essere per forza okay.
Da quando ho iniziato questo capitolo, mi sono detta: finisce male. Non chiedermi perche'..ma l'ho pensato..e infatti.
Ma porca troia! Che palle..e' finita! Non ci credo. Bhe..io..bho. Non so che dirti. Grazie per aver fatto tutti quei sacrifici per noi, per averla tradotta e pubblicata. Grazie di aver sopportato le mie cazzo di recensioni senza senso...e cazzo. Grazie.
Spero di rivederti presto Chiara..lo spero davvero.
Grazie ancora.
Martina.

29/04/13, ore 20:11

Questa ff è bellissima!
Mi mancherò leggerla, ma penso che presto la ricomincerò da capo per poi ripiangere come una disperata alla fine.
Ma penso che sia giusto così, perchè mi metto nei panni di Harry e lo capisco, come fai a fidarti di nuovo di una persona, dopo tutto quello?
Comunque bellissima davvero, mi sono emozionata molto leggendola :')
Un bacio, Sonia xx

29/04/13, ore 01:43

È una delle migliori storie Larry che io abbia mai letto ma ti giuro che non mi aspettavo che Harry lo lasciasse..
Ho pianto sul serio alla fine, ho avuto una crisi emotiva

28/04/13, ore 23:19

questa storia è davvero molto bella, grazie per averla tradotta.. hai fatto davvero un ottimo lavoro!
devo ammettere però che ci sono rimasta male per il finale.. speravo ritornassero insieme

28/04/13, ore 23:03

io odio le fan fiction dove louis si innamora o si bacia perchè sono fottutamente gelosa, ma questa è stupenda (se si può affermare dal secondo capitolo)
mi piace tantissimo, e finalmente harry non è quello figo, un po' puttaniere e cose del genere.
poi c'è il lato meschino di louis che mi fa impazzire davvero
vado a leggere il prossimo capitolo che sono molto curiosa

28/04/13, ore 22:43

mado' io già amo questa storia difuvndsinf
però louis è stato un po' stronzo ma ci sta, il suo carattere da bad boy vince.
tu traduci molto bene, l'unica cosa sono i congiuntivi che delle volte, toppi (es: “Quindi?” chiese Louis, non capendo dove voleva arrivare. dovrebbe essere volesse) comunque per il resto perfetto, leggo il prossimo capitolo c:

28/04/13, ore 20:14

Ciao Chiara! Alla fine di questo percorso posso solo ringraziarti per la traduzione davvero ben fatta di questa bellissima ff.
Complimenti! :)
Tina