The Best Laid Plans
di queentommo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/02/13, ore 20:50

Mi piace Liam come personaggio, perchè è l'unico moralmente integro fino ad ora - senza contare Harry, ovviamente. Poveretto, lui è all'oscuro di tutto... Ma stavamo discutendo riguardo a Liam: è sincero e il fatto che non riesca a credere a Louis - giustamente, tra l'altro - mi rende esageratamente felice, perchè quello che stanno facendo ad Harry, ovvero giocare con i suoi sentimenti senza realmente preoccuparsene, è indubbiamente sbagliato, ma almeno sapere che uno dei quattro non ha nessuno colpa mi fa stare più tranquilla. Credo che Louis, poi, abbia meno colpe rispetto a Niall e Zayn; infondo il maggiore "si sta sacrificando per la band", accettando un piano architettato da quei due, e inoltre credo si sia accorto che ciò che sta portando avanti, più che altro con che intenzioni, è qualcosa di sbagliato, perchè non vuole che Liam sappia la verità sulla futura relazione - ovviamente questo è quello che sembra a me, dopo è tutto relativo.
È bello sapere che Louis sia dispiaciuto per aver mentito a Liam, perchè vuol dire che ci tiene a lui come amico e questo accantona per qualche minuto la scemenza che sta portando avanti, poi ti distrugge con le ultime frasi, ma va beh -.-" , non si può avere tutto, no?
Adesso scappo, mi catapulto nella lettura del quarto capitolo ;)
Un bacio, alla prossima recensione.
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:26 pm)

05/02/13, ore 20:17

lo ripeterò all'infinito ; il piano di Louis,Zayn e Niall e subdolo  ma so che si risolverò ,si lo so sono molto ripetitiva ma è che come si fa a non ripetere una cosa del genere su quello che stanno facendo a Harry .Lui mi sembra così dolce ,troppo dolce e spero che louis prima o poi se ne innamori . Povero il mio leeyum gli tengono tutto nascosto ,ma perchè lui è troppo buono per questo lo amo

04/02/13, ore 02:17

Ciao belllaaa <3
mi piace molto la storia, ti prego traducila al più presto çç
aspetto con ansia... bye c:

03/02/13, ore 15:30

louis sei perfido con harry fai buon viso a cattivo gioco , MA PRESTO (ALMENO SPERO) TI PENTIRAI DI TUTTO QUELLO CHE GLI HAI DETTO O DI COME LO STAI USANDO ,TE NE PENTIRAI AMARAMENTE . Harry mi fa una tenerezza assurda ,è troppo dolce .
comunque questa ff mi incuriosisce troppo ,è bella e intrigante

01/02/13, ore 18:18

Hai aggiornato prestissimo, me molto felice - ecco a cosa porta studiare pagine e pagine di filosofia, ad una brusca diminuzione delle capacità di esprimersi correttamente. Comunque, sai che avevo detto che probabilmente non avrei mai letto questa storia, dato che in lingua originale? Beh, alla fine mi sono messa a leggere qualche capitolo con il mio bel vocabolario di inglese alla mano, perchè quello precedente mi aveva messo una curiosità assurda addosso. Alla fine però mi sono fermata al quarto, perchè, se avessi continuato, avrei perso il gusto di attendere un po' di giorni e arrivare alla pubblicazione, presa dallo scoprire cosa succederà. Dovrò fare violenza alla mia curiosità, ma okay.
Questo capitolo mi piace molto e credo che il fatto che, dopo aver trovato tutti i difetti possibili e immaginabili in Harry, alla fine ammetta che il riccio sia carino sia un pensiero abbastanza significativo - questa frase potrebbe venire fuori meglio, ma ora non ne sono proprio capace.
Questa fanfiction mi piace sempre di più, nonostante sia solo al secondo capitolo (io, in realtà, sono un po' più avanti XD) e io continuo a farti i complimenti per la traduzione, perchè li meriti tutti. Io, ad esempio, non avrei la pazienza necessaria per sistemarla per bene...
Beh, un bacio e al prossimo capitolo!

31/01/13, ore 16:15

ma ma come può a louis non piacere harry ? LE NARICI GROSSE ? BORBOTTA ? MA SE HARRY E' PERFETTO , la storia che vogliono solo usarlo non mi piace povero hazza è così tenero e dolce ,non lo merita . behhh ma so che louis prima o poi si innamorerà di lui ,deve innamorarsi di lui .

30/01/13, ore 16:51

Wow, é strano che una storia mi piaccia cosí tanto sin da subito, ma hai tradotto molto bene a mio pare, se sei riuscita a catturare in questo modo l'attenzione del lettore! Mi piace tantissimi, quindi ora la domanda è: a quando il prossimo capitolo?? Un bacio e complimenti Alex

30/01/13, ore 14:32

Ciao! Mi piace questa storia :3 sono contenta che tu l'abbia tradotta! Ormai qui sopra ci sono le stesse fanfiction.. Aspetto il secondo capitolo ! ciaoooo.
tessie x.

30/01/13, ore 14:30

Ehi, ciao!
L'inizio di questa FF mi incuriosisce molto e ammetto di essermi innamorata di questo primo capitolo: la storia sembra interessante, il testo è scorrevole e non mi pare nemmeno di aver trovato errori, per questo ti faccio i complimenti per la traduzione e mi pare il minimo ringraziarti, perchè dubito l'avrei letta in lingua originale, più che altro per il fatto che sono troppo pigra per cercare le parole che non conosco, o forse perchè oramai vivo tra i vocabolari e non ne posso più...
Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti e, per quel che vale, ti dico che io continuerò a seguire questa traduzione (che finisce dritta dritta tra le seguite c: ).
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio,
Dark Owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]