The Best Laid Plans
di queentommo

15/02/13, ore 12:48

QUESTO CAPITOLO E' DJGFSDHJDFHGJKDEHFGUIJRFUIYHDFGFDJKGHDF
AMO QUEI DUE ç___________________ç
Grazie moltissississimooooooooooooo per la traduzione,sò che è difficile e per questo ti sono grata :))
Aspetto il continuo ;)
baci xx

15/02/13, ore 10:53

Io, ti giuro che sto cominciando a pensare che sia tutto vero. Ahahahah cioe', ti porta in un altro mondo, quasi parallelo, da quanto e' scritta bene, e poi non finiro' mai di ringraziarti perche' traducendola ci stai regalando una meraviglia. Harry e' sempre dolcissimo e Louis... Non so, mia impressione o no, ha qualcosa di diverso. Vabhe' me ne vado, un bacio

13/02/13, ore 16:20

Dio santo..continua prestissimo. E' fenomenale, un vero e proprio capolavoro!
Martina.

12/02/13, ore 21:35

Sono una persona orribile, indubbiamente. Trovo una storia che mi prende molto, mi prefiggo di recensire ogni capitolo per bene e va a finire così, ovvero che non ne sono in grado, sempre. Il mio grande – enorme – problema è che mi trovo ogni volta a dire “dopo” e nel frattempo le autrici/traduttrici postano i capitoli, cosicché io mi ritrovo sempre più indietro. In più il cellulare defunto e il tablet, che mi è avverso, non sono di certo d’aiuto alla mia immensa pigrizia.
Ma ora la smetto di autocommiserarmi – non ti meriti davvero una crudeltà simile XD – e passo veramente a parlare della storia, più o meno.
Harry è un ragazzo dolcissimo e io ci provo davvero a mettermi nei panni di Louis (la cosa mi risulta particolarmente difficile, quindi bisognerebbe apprezzare lo sforzo) per capire al meglio il motivo per il quale non lo sopporti e lo disprezzi, ma non mi riesce. Insomma, ti ha rubato le fans, la fama e tutto il resto, ma non credo sia un buon motivo per accettare di trattarlo così a costo di riottenere tutto. In più è palese che Harry sia molto preso da Louis e suppongo sia inevitabile se ne innamori sinceramente, quindi, se succederà che Harry si dichiari, credo che le cose si complicherebbero e non di poco, e forse Louis inizierebbe finalmente a farsi un esame di coscienza. Poi, questo è quello che spero vivamente.
Scherzare sulla sua vita sessuale è di pessimo gusto poi; Louis, Niall e Zayn si stanno dimostrando persone davvero orribili. Ringrazio il cielo per la presenza di Liam e Harry, insomma!
Ma forse ogni tanto, qui e là, c’è qualche microscopico segno, inteso come atteggiamento, espressione o parola, che fa presagire ad un iniziale cedimento di Louis, o forse è solo la mia testa che ci spera troppo xD
Complimenti per la traduzione, come al solito, e per la cura che le dedichi. Inoltre scusami per la recensione decisamente delirante: sono reduce da una giornata un po’ … così.
Ci sentiamo al prossimo capitolo e questa volta cercherò di essere puntuale!
Un bacio e a presto ;)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 09:40 pm)

12/02/13, ore 13:17

Ciaoo :D
Sì sono ancora io e sì, non ti libererai facilmente di me! u_u
Allora.. Come sempre il capitolo è bellissimo e la tua traduzione è impeccabile! Bravissima! :3
Per l'ennesima volta lo ripeto, Louis non mi piace. Lo odio! Harry è così dolce e tenero con lui! È davvero innamorato e lui? Cosa fa? Lo prende in giro! T_T è una cosa che proprio non sopporto, non vedo l'ora che si innamori anche lui e soprattutto che Harry capisca tutto e lo lasci così capisce cosa ha perso! Lo so, è una orribile da dire, però dopo questo comportamento è l'unica cosa si merita.
Okay mi sono sfogata! c':
Bravissima come sempre e aggiorna presto eh! :3
Alla prossima bella xx

11/02/13, ore 22:34

Ok....non sono una tipa paziente quindi non ho resistito e ho letto i capitoli mancanti in inglese perché ero veramente troppo dentro la storia e volevo sapere come finiva e, beh, alla fine mi sono quasi ritrovata in una valle di lacrime ma ok, n'è valsa la pena.. È una bella FF e hai fatto benissimo a tradurla e postarla(ed hai fatto veramente un buon lavoro!) . In ogni caso, anche se ho letto la storia in lingua originale continuerò a seguirla qui perché non sono così brava in inglese quindi ho perso un buon 20% delle parole xD

11/02/13, ore 21:46

ma Louis mi fa una rabbiaa ,ceh come SI FA ? TU NON PUOI AVERE UNA MERAVIGLIA DEL GENERE AFFIANCO E NON PROVARE NULLA ,COME FAI SPIEGAMELO . Poi Harry mi fa tenerezza ,lo sta ingannando, lui è davvero molto preso da Louis mentre Louis niente impassibile. Poiii è la dolcezza .
apparte la rabbia che mi fa Louis ,mi piace molto questa ff , l'autrice è molto originale ha avuto un'idea meravigliosa e tu sei stata altrettanto meravigliosa e tradurla a noi che non riusciamo a comprendere completamente l'inglese .
 ma curiosità più o meno le cose quando miglioreranno ?
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:48 pm)

11/02/13, ore 16:08

Finalmente il capitoloooooo *-*
Harry è dolcissimo cazz ><
Grazie moltissimo per il capitolo! gjptadwtjagda
Aspetto con ansia il prossimo **

11/02/13, ore 15:51

Allora, io comincio subito col dire che per me, una storia del genere, seppur una traduzione, meriterebbe minimo trenta recensioni a capitolo. La ragazza che l'ha scritta ha avuto un'idea originale e alla fine mi sento di farti anche un ringraziamento, perché se non l'avessi tradotta, probabilmente io sarei ancora in giro in cerca di una Larry decente, sul serio.
Mi piace e soprattutto, te l'ho detto, hai fatto più che bene a tradurla, solo mi chiedo come non si possa amare Harry, cioè, è dolcissimo, sul serio...
Vabhè, alla prossima xx
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:52 pm)

08/02/13, ore 15:57

Ciaooo :DD
aww finalmente hai aggiornato! *-* asdfghjkl
Come sempre la traduzione è impeccabile! Bravissima! :3
Poi.. Harry. Ecco, parliamone. Harry è dolcissimo! Tenero, un cucciolo! Ed è innamorato! *O* adyebcigmrol e poi c'è Louis che rovina tutto. Odio il fatto che lo stia prendendo in giro, sinceramente se continua così inizierà a starmi sulle balls (?) quindi spero che inizi a provare qualcosa anche lui per il riccio al più presto! uwu
Eeeh.. Non fare caso ai miei scleri, l'importante è che tu sappia che sei stata bravissima a tradurre e grazie per farlo visto che se non fosse per te non avrei mai conosciuto questa FF :3
Aggiorna presto c:
Alla prossima xx

07/02/13, ore 21:42

Non so bene il motivo, ma alla fine io mi ritrovo sempre indietro di uno - a volte anche più di uno, in realtà - capitolo indietro rispetto alla pubblicazione. Quando ti ho mandato la recensione al terzo, mi sono davvero andata a leggere quello successivo, ma poi mi son detta che l'avrei fatto più tardi, dato che avevo delle cose da sbrigare prima di andare a dormire. Ovviamente infine non è stato come volevo io, certo.
Beh, spero non ti dispiaccia, perché dubito riuscirò a mettermi in pari tanto presto: dopo aver letto un capitolo, ho bisogno di digerire un po' i fatti prima di riuscire a dire qualcosa di intelligente e, dunque, fare una recensione più o meno sensata – molto più che meno, se devo essere proprio sincera...
Comunque, la storia mi prende sempre di più. L’appuntamento tutto sommato mi è piaciuto, se si tralasciano i commenti acidi di Louis. Davvero, credo che non si possa essere più materialisti di così; insomma, non si sente in colpa nemmeno un pochino? Poco poco, non chiedo molto...
Tanti complimenti, come al solito ;)

07/02/13, ore 20:59

Ciao c:
Grazie davvero di aggiornare così presto! <3
Praticamente dovrei studiare ma questa ff mi coinvolge troppo cazz çç
Grazie per la traduzione,sei una meravigliaaaa
Un bacio,alla prossima e aspetto con ansia çç <3

07/02/13, ore 18:21

stai pubblicando molto velocemente vedo , mi fa molto piacere . Passando al capitolo alloraaa...ma possibile che Louis non provi niente per Harry ? Come si fa a non innamorarsi di lui ? io proprio non lo capisco ,beh vedremo cosa succederà . Povero il mio Liam però non solo non gli tengono nascoto il piano ,ma lo attaccano pure .

06/02/13, ore 10:35

Ciaoo :D
Stamattina ho trovato questa FF per caso e non mi sbagliavo! Le storie inglesi sono sempre le migliori.. uwu
Cooomunque tu sei stata molto brava a tradurre complimenti! :3
Il piano di quei tre non mi piace per niente! E Louis? Come fa a pensare certe cose su Haz? D: e Harry.. Harry è la dolcezza! asddgjklgrbf *-* il bacio della "buona notte" è stato di una tenerezza unica! cwwc
Ma tanto lo so che LouLou finirà per innamorarsi e Harry scoprirà tutte e allora Tommo si attaccherà al.. ehm.. Tram. Ecco, diciamo tram. LOL
Okay, perdona i miei scleri e aggiorna presto eh! c:
Alla prossima xx

06/02/13, ore 07:59

Ciao :3
Mi sta piacend troppo questa FF mjtbgjdgpjdht
Devo dire che quei 3 sono dei grand bastardi HAHAHAHAHAH ma geniali :o
Grazie per il capitolo! <3
Aggiorna presto ti prego çç