The Best Laid Plans
di queentommo

28/04/13, ore 17:08

Io.. Io non ho parole.
È vero, avevo già letto il capitolo in inglese, ma leggerlo in italiano senza dover tradurre ogni volta parole che non conosco è molto meglio!
È straziante. Tutto questo è tristissimo.
Ho un peso al cuore che non puoi immaginare, semplicemente.. Non può finire così.
La disperazione di Louis mi fa stare male, l'indecisione di Harry ancora peggio.
E poi i loro baci, le suppliche di Louis, il dolore.. Boh.. Mi sento male anch'io.
Per non parlare dell'ultima frase di Harry.. Da brividi.
E niente, sono senza parole e vorrei tanto che ci fosse un seguito. Non può finire così.

I complimenti oltre all'autrice, vanno anch a te.
Grazie per averla tradotta. Grazie per averci fatto leggere una FF così bella.
E ancora, complimenti perchè sei bravissima a tradurre.

Ora spero di leggere qualcosa di tuo, eh! :3
Alla prossima bella xx

28/04/13, ore 16:53

non so che dire... non ci sono parole per descrivere come mi sento. Allora tu (autrice) sai che io ero sempre SEMPRE la prima a ''insultare'' Louis, Zayn e Niall per ciò che avevano fatto, ero la prima soprattutto con Louis. Glie ne ho dette di tutti i colori. Louis è stato un imbecille, stronzo, stupido, coglione, cattivo, l'ho odiato ogni volta che illudeva Harry. Dall'altra parte invece ho sempre difeso Harry, sempre, in ogni occasione. Louis davvero era imperdonabile. Ha fatto innamorare Harry di lui per poi scoprire in quel orribile modo che TU Louis lo avevi solo usato e giocato con i suoi sentimenti. Io mi trovo un po in conflitto, cioè, da una parte per me Harry ha fatto bene a non perdonarlo, posso solo immaginare come si sia potuto sentire dopo averlo scoperto. PERO' dall'altra parte per me avrebbe dovuto dargli una seconda possibilità, Louis era veramente pentito. Mi stavo sentendo male per lui e credo che abbia dimostrato di essere sincero. In questo capitolo ha fatto delle cose dolcissime, forse non ha fatto abbastanza o lo ha fatto troppo tardi, ma fatto sta che le ha fatte. Poi penserai ''lei che ha praticamente insultato Louis anche in aramaico (lol) vuole che Harry gli dia una seconda possibilità ?" eh si è così, io amo larry come potrei volere il contrario ? magari se mi capitasse una cosa del genere credo che se amo tanto quella persona, e vedendo che era sincero dicendo quelle cose, gli avrei dato una seconda possibilità forse all'inizio sarei stata scettica ma come si fa a stare senza la persona che si ama ? Louis era indispensabile per Harry, stava di merda senza Louis ed Harry lo ha lasciato andare. Concludo, mi dispiace tanto per Louis se se ne fosse accorto prima di essere innamorato di Harry ora non sarebbe in questa situazione. Sapete che c'è ? SIETE ENTRAMBI DUE CRETINI.
Mi dispiace che questa ff sia finita, spero continuerai a tradurre ff. Poi quelle inglesi sono sempre bellissime

22/04/13, ore 18:18

o mio dio!!
è stupendo! questo è il mio capitolo preferito!!
dio, ho pianto fino alla fine!
continua presto!

19/04/13, ore 22:46

penultimo capitolo? beh quale occasione migliore per recensire,finalmente questa storia...
Allora l'ho letta anche in inglese e si,la tua traduzione le rende davvero giustizia e chi l'ha scritta,
l'ha scritta davvero bene e un complimento va a te che hai tradotto davvero bene questa storia e sei arrivata fin qui.
Credo che tu ti sia meritata queste 65 recensioni perchè come ho detto hai tradotto alla lettera e hai trasmesso ciò che
l'autrice voleva trasmettere per ciò alla prossima...
Baci,Nina.

14/04/13, ore 20:42

Nooooo il penultimo noooooooo:( vabbè si sapeva che Louis si innamorava di Harry *-* ti prego pubblica presto:3 baci <3 e comunque capitolo stupendo :D

14/04/13, ore 18:33

Aww. Io amo questa storia. E amo Liam. E amo te. Okay basta ahah.
Mi dispiace davvero che questa storia stia per finire, perché mi ci sono davvero affezionata.
Perciò, penso di doverti ringraziare immensamente per averla tradotta. Non l'avrei mai scoperta
se non fosse stato per te. GRAAAZIE lol.
Spero che potrai aggiornare presto, perché voglio davvero sapere come finisce.
Ho provato un po' a tradurre da sola, ma in inglese faccio davvero schifo lol.
E ti volevo chiedere, dato che ho notato che l'autrice inglese su tumblr ha scritto anche una os e ha iniziato una nuova fanfiction, se avevi intenzione di tradurle prima o poi, o meno.
Se mi puoi far sapere, te ne sarei molto grata.
Ancora grazie mille.
Giuls x.

14/04/13, ore 16:33

IO VENERO, ADORO, AMO LIAM . FATEGLI UNA STATUA D'ORO VI PREGO , FATEGLIELA . Voi non immaginate come mi senta io in questo momento, non potete proprio capire. Louis è cocciuto proprio in una maniera incredibile, se non fosse stato per Liam penso che non l'avrebbe mai capito di essere innamorato di Harry, dice che gli manca, è stato a pezzi per un mese, rinchiuso in casa E HA ANCORA IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON E' INNAMORATO DI LUI ? sei un pessimo attore Louis. Harry era distrutto e spero che Louis in qualche modo si faccia perdonare. Davvero devo tutto a Liam, perchè sono stata per 14 capitoli ad assillare con le recensioni arrabbiandomi dell'atteggiamento che aveva Louis e dire ''ti devi innamorare di lui'' non so più nemmeno quante volte l'abbia detto, e ci voleva solo Liam per farglielo capire, un applauso lo merita *applaude* lol

14/04/13, ore 15:14

Io amo questa ff, in realtà l'ho iniziata a leggere ieri perchè me l'ha linkata un'amica e l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi è piaciuta tantissimo.
Harry è un piccolo cuppycake innamorato e Louis finalmente sta realizzando che qualcosa prova anche lui nei suoi confronti.
Però questo è il penultimo capitolo e sono triste ç__ç
Un bacio, Sonia xx

14/04/13, ore 14:15

Non posso crederci. E il penultimo capitolo? Dio, e poi? Io odio la fine, la fine in generale. La fine di questa Larry, non sono pronta a leggerla, cazzo. Grazie mille, di nuovo, per tutto quello che fai per noi..<3
Martina.

14/04/13, ore 13:41

Cosa significa esattamente PENULTIMO? Scherzi vero? Io.. io.. non posso stare senza questa storia. Oh mio Dio nooooooo.. SCLERO: OFF
Sorry per prima xD comunque finalmente quel testone di un Louis ha capito che ama Harry, perchè l'ha capito vero? Non mi farai rimanere di merda vero? Perchè Harry accetterà il ritorno di Louis, vero? Ti prego non puoi farmi questo, sono sensibile ed altamente emotiva potrei piangere per giorni, mesi o addirittura anni.. (ok sto cercando di convincerti, voglio farti pena così tu metterai l'happy ending xD)
(anche se adesso mi faccio pena da sola xD)
Comunque, adoro tutta la storia, l'idea e come è stata scritta. Ti ringrazio davvero di averla tradotta per noi povere ignoranti che di inglese non capiscono un ciuffo xD (dai avevo 8 al liceo, ma sono passati 2 anni dal quinto superiore e diciamo che qualcosa la ricordo xD)
Dio sto divagando inutilmente. Basta. Sei fantastica ci vediamo all'ultimo capitolo.. che tristezza ;( un bacione -Fede xx'

14/04/13, ore 13:27

NO NO NO NO NO NO NO NO NO.
Ora tu ti siedi alla scrivania e continui o vengo sotto casa tua dovunque sia con i forconi e il fuoco.
Cinque minuti fa mi sono messa a fare le prediche ai poster, AI POSTER! Vi rendete conto? Lol
Comunque manca un capitolo, e io sto seriamente andando in paranoia.
Lou, cazzo, ASCOLTA LIAM, CHE HA FOTTUTAMENTE RAGIONE! Ok, mi devo dare una calmata.
Harry, cristo, capisco quanto Louis sia irremediabilmente, fottutamente scemo, ma liam ha ragione, si vede!
Liam, sei l'unico santo, seriamente.
Niall, oh, perche' quando ti e' venuta questa idea geniale non stavi mangiando? Mangi e non parli! (Pero' poi louis non si sarebbe mai interessato ad Harry.. )
E zayn, ah cazzo, IO TI AMMAZZO! Ma se sai che non reggi l'alcool tappati la bocca! Hai fatto un casino!
Ok, sto dicendo tutto quello che volevo dire mentre leggevo lol
E soprattutto, sto parlando con i personaggi.. Sono messa male.
E se tu, santa ragazza, non avessi tradotto la storia ora non avrei motivo per cui sclerare, ma e' una cosa buona per me lol
Ok ho seriamente finito, me ne vado, e aspetto l'ultimo (peccato) capitolo lol
Harry xx

14/04/13, ore 12:50

Ok, ho letto tutti i tredici capitoli in una notte, e mi stavo per ammazzare quando ho visto che era l'ultimo, ma poi ho visto iL numero 14 e ho iniziato a sclerare haha, quindi ora vado a leggerlo, se no sclero ancora lol.
Tornero' fra poco a sclerare per il capitolo

08/04/13, ore 15:22

povero harry..sono senza parole..sono ansiosissima di leggere il seguito..bel capitolo comunque ç_ç

07/04/13, ore 16:56

lo sapevo che ci sarei stata di merda, lo sapevo :'( . Come si può usare Harry in quel modo ? e Zayn che gli diceva pure "Più a lungo state insieme, peggio sarà per lui, ergo, peggio sarà per te quando gli dirai le parole che gli spezzeranno il cuore. Non sai che persona è quando è triste.Cosa succederebbe se fosse spinto dalla rabbia e andasse da..." CERTO STO DISCORSO SUI SENTIMENTI DI HARRY , HO VISTO QUANTO TI IMPORTA DI COME POTREBBE STARE, TI IMPORTA DAVVERO MOLTO. PRIMA DI INIZIARE QUESTA STRONZATA SAPEVATE A COSA ANDAVATE INCONTRO TUTTI E TRE , LO SAPEVATE MA LO AVETE FATTO LO STESSO . CERTO MA SIII FACCIAMO SOFFRIRE IL POVERO HARRY, SFRUTTIAMOLO E POI FACCIAMOLO STARE UNA MERDA TANTO LUI NON E' NESSUNO, E' SOLO UN GIOCATTOLO OVVIO NO ? Sono arrabbiata nera , Harry non meritava tutto questo . Ha fatto capire a Louis quanto lui sia importante, di come lo abbia aiutato ed è sempre stato dolce con lui. Io sono arrabbiata anche con Louis, ok non ha fatto nulla però lo sono perchè anche lui ha sfruttato Harry , solo che ora provava qualcosa per lui doveva solo capirlo e magari se sarebbe stato un altro po con Harry se ne sarebbe reso conto , ma comunque ha sbagliato ad usarlo. Mi dispiace un sacco per Harry, io mi sono sempre trovata tipo in empatia col suo personaggio, ho sempre preso le sue difese e sicuramente non meritava quello che gli hanno fatto . Spero che Louis si rendi conto di provare qualcosa per Harry e rimedi a tutto quello che ha combinato

07/04/13, ore 15:53

hai ragione ho pianto! oddio D: noooo non può essere povero Harry! :/ ti prego voglio sapere come continua, non impiegare tutto questo tempo ogni volta :(