The Best Laid Plans
di queentommo

07/04/13, ore 14:08

ma nooo cazzo no. I fazzoletti non sono bastati..e..e le little mix hanno..ahhhhhh! Dio santo. Come faccio ora? Porca troia! Lo sapevo. Arrivata ad un pezzo del genere..sarei scoppiata in un pianto troppo piantoso. Cazzo.

26/03/13, ore 12:57

Dio santo. credo che non finiro' mai di ringraziarti per quello che fai. davvero. aspettero' con ansia il seguito.
martina.

23/03/13, ore 21:02

ciaooo è stupendo! quando metti il prossimo? sono ansiosa di sapere come fa a finire tra Louis e Harry! sono sicurissima che Louis alla fine si innamora di Harry! Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

22/03/13, ore 19:49

BuonSalve bella :D
Sono sempre Louissass_ la ragazza che ti segue fin dal inizio e ti stressa con i suoi scleri ho solo cambiato nome. c:
Cooomunque.. asdfghjklxzcvbnmiryb QUESTO È ASSOLUTAMENTE IL CAPITOLO PIÙ BELLO, MERAVIGLIOSO, PERFETTO DI QUESTA STORIA! *O*
Beh.. Sì, mi piace tantissimo e tu sei stata (come sempre) bravissima a tradurlo. c:
Sono d'accordo con te, è anche il mio preferito! *-*
Louis finalmente si comporta in modo sincero con Harry e non in modo falso come all' inizio. E finalmente si lascia andare e gli ho adorati ai Brit! *w* con tutti quei baci e dolcezze.
E niente è tutto così: dytbxkseuh *o* che mi piange il cuore al pensiero di come finirà. Non potresti cambiarlo tu il finale? No? Vabbè io ci ho provato.. :c
Attendo con ansia l'aggiornamente e ancora complimenti! :D
Alla prossima xx

22/03/13, ore 19:37

i sentimenti di Louis nei confronti di Harry sono decisamente cambiati . Cioè se toglievi delle cose sembrava proprio che lui non stesse mentendo , mentre prima se ne fregava di Harry era più ''freddo'' nei suoi confronti ora lo bacia sempre come se gli piacesse baciarlo o gli dice cose dolcissime che pensa veramente . Fortunatamente in questo capitolo non vedo quei commenti di Zayn che nello scorso capitolo mi hanno fatto arrabbiare . Harry sempre tenerissimo, sin dall'inizio lo è stato , è così dolce con Louis

21/03/13, ore 14:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Il capitolo è alksnibergbeiaybqllgvotbv e devo dir... Aspetta aspetta aspetta! Sono una maleducata non ho nemmeno salutato >.< Quuuiindi ricominciamo da capo....
Ciaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuu <3 Ok mi sento realizzata ora! u.u Coomunque tornando a quando dicevo prima.... Il capitolo è rdlkgnrouvhrnvk e devo dire che tu sei bravissima a tradurla e che la scrittrice è fantastica davvero! AMO questa storia anche se mi dispiace un sacco per Haz ma è una storia e sono sicura che alla fine andrà tutto per il meglio! :D Spero davvero che tu posti il prossimo capitolo molto prestooo! :3 Beeene ti faccio ancora i miei complimenti! :3
Coooon taanto affetto,
-Giorgia <3

19/03/13, ore 22:27

dio..e' un vero e proprio capolavoro..amo sempre di piu' questa larry, non so piu' come dirtelo. Grazie per il tempo che impieghi per noi nel tradurla...veramente.
Martina.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie larry..davvero. Se hai tempo e voglia naturalmente.

17/03/13, ore 21:56

'Non merita di essere dov'è. È un piccolo coglione senza talento che pensa di essere un dono di Dio per il mondo' ALLORA PRIMO:MODERA I TONI .
SECONDO: HARRY NON CREDE ASSOLUTAMENTE DI ESSERE UN DONO DI DIO PER IL MONDO, E' IL RAGAZZO PIU' DOLCE DELLA TERRA, TIMIDO, BELLISSIMO, CON UNA VOCE MERAVIGLIOSA, E TU CARO MIO DICI COSI' SOLO PERCHE' SEI INVIDIOSO . LUI MERITA DI ESSERE DOV'E' , LO MERITATE ANCHE VOI CERTO MA VI VOGLIO RICORDARE CHE HARRY RISPETTO A VOI E' UNA BELLA PERSONA E NON STA SFRUTTANDO QUALCUNO SOLO PER IL SUCCESSO CHIARO ? TUTTO QUELLO CHE VOI PENSATE DI LUI E' PROPRIO LO STEREOTIPO DELLE HATERS CHE SANNO DIRE SOLO QUESTO .
TERZO: TU ( ZAYN ) NIALL E LOUIS LO STATE SFRUTTANDO PER IL SUCCESSO TI RENDI CONTO ? CHE CAZZO VI HA FATTO ? MICA HA PENSATO LUI ' OHH ORA VISTO CHE MI TROVO RUBO LE FAN AI ONE DIRECTION ' , IO SPERO CHE HARRY LO SCOPRA PRESTO E CHE DIA UNO BELLO SCHIAFFO A TUTTI E TRE MA TANTO FORTE MA TANTO FORTE DA FARVI USCIRE IL SANGUE , EH NO NON SONO CATTIVA PERCHE' HARRY NON HA FATTO NULLA PER MERITARSI QUESTO , LOUIS STA GIOCANDO CON I SUOI SENTIMENTI LO STA ILLUDENDO ( SE POI SE NE INNAMORERA' SI PUO' PERDONARE DICIAMO ) PER POI LASCIARLO E FARLO SOFFRIRE .
Ora commentiamo un altra cosa , allooooooraaaaa Louis è quello a cui sembra importare di più dei sentimenti di Harry . Ma comunque è uno stronzo e finchè non cambierà atteggiamento non lo perdono . Spero che i suoi sentimenti nei confronti di Harry cambino .
Oddiooo Harry mi fa troppa tenerezza , QUEL BASTARDO lo sta illudendo , povero lui è innamorato così tanto di lui .

17/03/13, ore 16:32

Ti prego vai avantiiiiii non posso aspettare amo alla follia questa FF !

17/03/13, ore 15:38

Finalmenteeeeeeeeeeeeee! :D
questo capitolo è lunghissimo, ora capisco perchè cosi in ritardo çç
Vedo che lui è nei guai, povero Harry ):
Vabbè grande moltississississimo per il capitoloooo ç_ç
In attesa dell'altro çç un bacio !

17/03/13, ore 12:46

Avevo cominciato a vedere qualcosa dentro Louis, ma non ti nascondo di esserci rimasta di cacca, ahahah quando pensa che "la canzone è una merda", cioè, ma povero Harry.
Non so, dimmelo se sbaglio, ma prima che intraprendesse la conversazione con Zayn mi sembrava sinceramente dispiaciuto e poi... Puff, sembra che Malik lo abbia riportato con i piedi per terra all'improvviso, e poi, anche se qua, non ci sono molte conversazioni tra Harry e Louis, Styles rimane sempre il solito dolce innamorato.
Il finale, neanche a dirlo, mi ha lasciata a bocca aperta, non so realmente come commentare, sembro una stupida, ma anche se so che a Louis infondo dispiace ancora, non credo che ritornerà sui suoi passi...
Boh, non so più che pensare, lo ammetto.
Alla prossima x c:

17/03/13, ore 12:44

Ciaoo :D
aww che bello hai aggiornato! asdfghjkl ** leggere i capitoli in italiano è sempre meglio di quelli in inglese visto che quando l'ho fatto credo di aver perso metà delle cose scritte.. AHAHAHAHAH
Comunque, bravissima anche questa volta per la traduzione :3 e sai? Mi piacerebbe tanto leggere qualcosa di tuo sempre sui Larry e non tradotto c: per il capitolo beh.. Vorrei tanto andare lì da Louis e urlargli contro:"STUPIDO! NON LO LASCIRE! NON LO FARE O TE NE PENTIRAI A VITA!" e poi mi dispiace tantissimo per Harry che poverino si sta illudendo e continua a dirgli "Ti amo". Ah! Quando ho letto:"A quanto pare alle ragazzine non piace immaginarmi mentre succhio cazzi" o qualcosa del genere sono subito scoppiata a ridere pensando a noi shippers che non facciamo altro che scrivere storie del genere sui Larry. c':
Vaaabbè.. Ancora complimenti e aggiorna presto!
Alla prossima bella xx

10/03/13, ore 11:52

Prima di tutto, scusami per il ritardo nel quale sto lasciando la recensione, il capitolo l'avevo già letto per cellulare a scuola, ma non potevo lasciare la recensione per ovvie ragioni, alias, professoressa che mi avrebbe sgamato.
Okay, quindi inizio col dire che Louis mi sembra... Non so, cambiato? Diverso nei confronti di Harry.
In questo capitolo non mi sembra ci siano parti in cui pensa al successo (credo) tralasciando Zayn e Niall e quel poveretto di Liam all'oscuro di tutto.
Poi, parlando di quel "ti amo".
MI SONO SCIOLTA.
E oltretutto il fatto che manchino cinque capitoli mi prende leggermente male... Ma comunque vabhè.
Vedrò di essere più puntuale la prossima volta, prometto, un bacio alla prossima x

08/03/13, ore 19:44

Harry gli ha detto 'ti amo' dkgbhdjsj ma quanto può essere dolce ? . Louis beh sicuramente è migliorato dai primi capitoli , ora diciamo che 'ha più interesse' per Harry , all'inizio non faceva altro che dire cose 'cattive' su di lui o poco 'gradevoli' e in quei momenti mi faceva arrabbiare , ma le cose stanno migliorando e spero anche Louis si innamori di Harry

08/03/13, ore 19:26

Ciaoo :D
aww finalmente hai aggiornato! :3 asdfghjkl non vedevo l'ora!
Curiosa come sono (maledetta me!) sono andata a leggere i capitoli mancanti in inglese e.. non dico niente, però ci sono stata male per giorni! D:
E vorrei tanto arrabbiarmi con Louis ora, perchè tutte queste belle parole sono finte, ma come posso se alla fine non andrà tutto bene?
Harry vabbè.. Rimane il solito cucciolo di panda che mi fa tanta tenerezza! *-*
E tu sei bravissima a tradurre! :3
Ancora complimenti e alla prossima xx