The Best Laid Plans
di queentommo

28/02/13, ore 21:55

Le cose stanno lentamente migliorando, Louis sta iniziando a provare qualcosa per Harry però non ne è del tutto consapevole . Non mi è piaciuta l'arrabbiatura di Harry , insomma Haz Louis voleva solo la tua attenzione lo avevi trascurato peròòòò ti perdono visto che Louis TI STA FRUTTANDO PER IL SUCCESSO che è una cosa ben peggiore

28/02/13, ore 20:24

Litigi di coppia? HAHAHAHAHAHA sono tenerissimi cazz ç.ç
Grazie per il capitolo! <3
Aspetto l'altro con ansia!

28/02/13, ore 18:46

HAi il permesso ell'autore originale per tradurre la sua storia?
Se si, devi creare l'account a nome suo e mettere la prova che la storia è stata autorizzata da lei
Sei pregata di leggere qua:

Hai fino a stasera per rispondere, poi blocco l'account.

28/02/13, ore 18:37

Allora, Harry che sia dolcissimo, ormai... Lo si sa, ma mi sono stupita leggermente quando Louis faceva tutte quelle storie, diciamo.
Ho capito che ti annoi, ma un po' di contegno ragazzo c:
Quindi, io ogni capitolo che passa noto qualcosa di diverso in Louis, tipo il fatto che gli dia noia il fatto che Zayn e Niall vogliono sapere dei dettagli, una persona "cattiva" diciamo o senza scrupoli avrebbe raccontato tutto senza problemi.
Comunque non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che stai facendo, alla prossima x

25/02/13, ore 19:36

Oddio è fantastico!!! la adoro! e i miei preferiti sono in assoluto Zayn e Niall !!

23/02/13, ore 17:15

Ciaooooooo!!
O mio dio!!!
Questa storia è stupenda *O*
Come ho fatto a non notarla prima d' ora!! :3
Mi sento un po' come quelle ragazzine di 10 anni che arrivate in  prima media scoprono cos' è la ceretta e iniziano a rasarsi le gambe!! u.u
No ok sono una frana con le allegorie (si Ok mi sento figa solo perchè ho saputo usare questo termine da sapientona che ho imparato ''stranamente'' a scuola) -.-''
Comunque spero che tu possa perdonarmi per non essermi fatta sentire prima *si inginocchia*
So che non l'hai scritta tu quindi non è tutto tuo il merito ma meriti com unque un applauso per la traduzione!!
Un applauso alla traduttrice!!! *CLAP CLAP CLAP* *il pubblico impazzisce*
Visto come la gente è pazza di te?
COmunque la storia mi piace molto anche se Louis è un po' stronzo (scusa i vocaboli) ma il mio povero Harry è innamorato sul srio T.T
Spero non lo farà spffrire altrimenti lo ammazzo con le mie mani e sì questa è una minaccia *.*
COntinua presto
Un bacio
-B.

23/02/13, ore 12:22

Hey ciao! :3 La storia è davvero magnifica e faccio i miei complimenti a te per la splendida traduzione e all'autrice per il talento e la fantasia! Sto provando a leggerla anche in inglese ma ammetto di non essere un genio anche se vado bene in questa materia a scuola! Comunque piano piano sarò in grado di leggerla e comprenderla meglio u.u Comunque ancora complimenti ad entrambe e spero che aggiorni presto! cn amore, -G :3

21/02/13, ore 21:52

oddiooooooo **
finalmente mlmlmlmlml. Anche se non è molto dettagliato :(
Grazie per il capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo <3

21/02/13, ore 13:54

Uffaa io mi aspettavo una bella smut ahahah ma presumo ci sarà ugualmente! Ti devo un grazie enorme per la traduzione (sempre rispecchia te l'originale) che fai di questa FF. È un'idea davvero originale e ti sono grata, davvero! Ho sempre la tentazione di andate avanti con la fic inglese, tanto i tuoi capitoli li leggerei comunque! Complimenti di nuovo, sei bravissima! Al prossimo xx

21/02/13, ore 12:08

Ormai che Harry sia dolcissimo, si sa e che Louis sia... Sia cosa? Devi dirti la verità, di questi due ultimi capitoli, qualcosa sembra che si sia mosso, seppur in modo proprio lieve dentro Tomlinson, o forse è soltanto una mia impressione.
Quindi, per quanto riguarda gli aggiornamenti, vai tranquilla, pubblica quando puoi e senza problemi :)

Volevo chiederti, come mai il rating è passato a rosso?
Un bacio :)

21/02/13, ore 00:19

questa ff mi piace sempre di piu' . mmm Louis sta iniziando a 'provare' qualcosina per Harry il che mi fa moooooolto piacere ma non mi accontento voglio di piu' da lui . Harry invece e' sempre cosi' innamorato e dolce .
Tu devi continurarla ok ? e' bellissa e se tu non la traduci io non so come legerla ed io amo questa ff

17/02/13, ore 18:10

complimenti all'autrice ma sopratutto a te che ti stai facendo in 4 per tradurla e .. complimenti! :3 Baci Maty xoxo

15/02/13, ore 20:40

Dio Santo, e' bellissimo. Prima di tutto, fai un lavoro assurdo ammetto, e lo fai per noi. Dovresti ricevere 100 recensioni ad ogni capitolo.
Continua presto eh!
Martina.

15/02/13, ore 19:54

Questa fan fiction è davvero carina, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Faccio i complimenti all'autrice e anche a te, per la tua ottima traduzione. :)
Alla prossima :*

15/02/13, ore 16:07

la storia dal punto di vista di Harry è più carina ,cioè perchè almeno a lui piace veramente Louis allore dice cose dolcissime su di lui ,invece dal punto di vista di Louis è diverso perchè c'è sempre lui in un certo senso che 'specifica' che è solo un piano e a lui non piace Harry e la cosa è triste vedendo  Harry come sia preso da Louis . Ma comunque il pov. di Louis serve,è quello diciamo più importante,perchè dobbiamo vedere se anche a lui prima o poi piacerà Harry . Coooomuuunque ho fatto metà recensione parlando dei pov. lol ma ok .
Allora tu sai che io adoro questa ff e non sai quanto ti sia grata per tradurla . Harry mi sembra sempre così tenero e ti dirò quando leggi la storia dal punto di vista di Harry sembra che anche Louis sia preso da Harry ,leggendola dal punto di vista di Louis invece capisci che tutto ciò che fa con Harry è come programmato e non voluto veramente .

PS: Hai iniziato a leggere quella ff 'room 317' ?