La Stagione delle Piogge
di aquariusff

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/14, ore 12:45

Ok. Fra 10 giorni sarà un anno... Ti prego continua... Ho trovato questa storia per caso è MERAVIGLIOSA. Non so che altro dire è PERFETTA. A presto ❤

30/10/13, ore 23:22

ciao tesò ,come stai tutto apposto ?? ci sentiamo nei messaggi per il privato ^_^ . dunque! mi logora il fatto che elena tenga qualcosa di nascosto a bill , una cosa che solo lei e quei due anziani amici sanno . da come la discutevano sembra qualcosa di veramente importante , qualcosa che sicuramente ha distrutto l'adolescenza di elena ,dopo aver conosciuto bill ,perchè a tutto quello si aggiuge la sua improvvisa partenza , l'abbandono e ventisei anni di attesa senza mai perdere la speranza che ora si ripresenta con mille sorprese ,seppur con grande ritardo !  bill la ama davvero , adesso si vede che è tornato in lui , non è scontroso , freddo , schivo e chiuso in se stesso , al contrario ora socializza , è vitale e sorridente ed è anche molto attivo . sono certa che se ci fosse anche kora li con loro , sarebbe stato ancora più contento di essere finalmente felice e di condividere questa gioia anche con sua figlia , oltre che con elena . chissà se gliela farà conoscere . all'ultimo sembra che siano in procinto di fare l'amore dopo tanto tempo , aspetta aspetta , mi sta tornando in mente una cosa , che però non sono sicura sia la causa che sta nascondendo elena . loro anni addietro facevano l'amore no? non penso che passavano le loro giornate a contemplarsi o a camminare in spiaggia facendo altre pazzie . io dico che elena nasconde un figlio ....... che è di bill e che a causa di quello ha avuto dissapori con suo padre e ora non sa come dirlo a lui . ohhh tesò ahaha sto provando a buttare a caso , non so se è vero ciò che penso e dico ^_^  un bacioneee cucciolotta alla prossima , ci sentiamo nei messaggi ^_^ tvttttttb

23/10/13, ore 14:28

amore eccomi qua !!! parleremo nei messaggi privati ^_^ . beh penso che a christine gli sia giovato bene parlare e soprattutto sfogarsi con sua figlia , parlando di bill e del loro passato , di come si sono conosciuti , poi sposati e dopo suo arrivo . il più bel sogno poi diventato incubo , che doveva per forza consumarsi con la fine del loro matrimonio e quindi il divorzio !  d'altronde christine ha sempre saputo che bill soffriva , soffriva per elena perchè era il suo primo e più grande amore della sua vita , lei è sempre passata in secondo piano e naturalmente , per quanti sforzi sia riuscito a fare , bill ha sempre pensato e voluto lei , si è sempre mangiato il cuore per averla abbandonata in que modo . ora entrambi hanno le loro vite , christine deve vivere la sua con robert , rimanere felice e se ci riescono concepire un figlio tutto loro ! kora vorrà bene ad entrambi nonostante la sua sofferenza . ora elena ha il suo bill , ma c'e un bel intoppo , di che verità parlano i suoi amici? elena nasconde qualcosa ......o un matrimonio andato a male anche da parte sua , o un figlio , o qualcos'altro! ciao amore , ci sentiamo nei messaggi privati , ti voglio tanto tanto bene cuore mio , un bacione ^_^

14/10/13, ore 18:25

Non ci sono parole ogni capitolo è pieno di emozioni. Da un bill dubbioso pieno di sensi di colpa ad un bill corsggioso che rivela ciò che prova per lei. Ci ho sperato fino alla fine che le urlasse quanto la ama .. Quanto la sua vita non è stata che un vortice di dolore senza di lei. E quando lei affranta stava per andare via mi hai tenuta sulle spine.. Ho pensato è finita. Non riuscirà a dirle che è venuto per lei. Me ne sono convinta perché è pieno di paure e ha come il bisogno di essere spinto a fare un passo che ritiene azzardato. Finalmente si sono baciati *-* non poteva concludersi in un modo migliore questo capitolo. Brava brava brava. Ti adoro per come scrivi come ti esprimi e il lessico che scegli. Ci sentiamo Al prossimo baci xXx

02/10/13, ore 16:54

tesoro eccomi qua ^_^ al solito poi risponderò nei messaggi privati !  devo ammettere con franchezza che bill mi fa tanta pena adesso , in tutti questi anni ha provato a dimenticare , a rifarsi una nuova vita accanto ad una donna che non ha mai amato e che dopo ne ha pagato un prezzo alto con il divorzio e la sofferenza di sua figlia  kora . per anni non ha fatto altro che convivere con il buio , con i suoi pensieri e turbamenti , con i mille errori che ha commesso senza nemmeno rendersene conto . ora è li , per riprendersi elena , che fino a quel momento ha sempre pensato che bill è tornato soltanto per un saluto , per rivederla e andarsene via , invece no , bill è tornato per restare per sempre con lei , passando la sua vita felice solo ed esclusivamente con lei . che sia stata kora , tom o altri a spingerlo a cercarla , anche il suo cuore ha fatto la sua parte , seppur con tanti anni di ritardo . ciao tesoro un bacione , ti voglio tanto bene , ci sentiamo eh ^_^

02/10/13, ore 16:50

oh, finalmente qualcosa di meglio sta accadendo ai nostri eroi! speriamo che finalmente si dichiarino per bene la prossima volta! Cmq, sì, mi hai aggiunto correttamente su fb;-)

28/09/13, ore 00:27

Non potevo andare a dormire sapendo che avevi aggiornato. Aspettavo con ansia il capitolo :) e non ti preoccupare del ritardo l'importante è che ora sei qui a riempirci il cuore di emozioni come solo tu riesci a fare. Dopo aver trascorso più di dieci minuti a fissare il banner come sempre, ho letto un po' il capitolo precedente giusto per ricordarmi a che punto eravamo arrivati. Ciò che mi attira di più della storia è questo continuo richiamo al passato che non pesa anzi è perfettamente in armonia con il presente. Per non parlare di come descrivi bill. È così maturo, malinconico e affascinante nel modo in cui parla, si muove che è impossibile resistergli. "Col cuore gonfio di aspettative e di speranza, tornò al suo albergo." quanto vorrei che smettesse di soffrire e fosse felice :( ma è anche vero che non si possono cancellare anni in un giorno.  Deve riconquistarla! Farle capire che quella sofferenza che lei ha provato era condivisa che sono stati lontani ma in realtà sono rimasti uniti ogni istante. Lei si sente più vulnerabile perchè è lei che è tornata sempre li ad aspettarlo si è illusa. "Bill era sempre Bill e questo non si poteva cancellare, come non si poteva cancellare il dolore, l'umiliazione, la solitudine." la parte finale del capitolo non me l'aspettavo. Lei che va via e lui che la chiama. Dio bill corrile dietro!!! Non lasciarla andare!! No sono convinta che riusciranno a ritrovarsi, deve essere così xD. Baci xX ci sentiamo al prossimo

27/09/13, ore 17:56

tesòòòò oddio giuro che la tua lunga assenza mi ha fatto davvero preoccupare ! ma non solo per la storia , beh la storia perchè volevo sapere come vanno le cose man mano che vanno avanti , ma il mio pensiero principale sei stata tu , mi sono preoccupata non vedendoti più su efp , pensavo ti fosse successo qualcosa di triste ! ne parleremo nei messaggi privati , ad ogni modo sono felicissima di risentirti di nuovo , un grande onore per me. ^_^ gioia mia . bene bene andiamo a questo nuovo capitolo e a questa coppia che per lunghi anni sono rimasti lontani e logorati da pensieri brutti e belli . beh stava andando tutto bene quando bill l'ha invitata per cena e tutto risultava tranquillo , poi quando bill gli ha detto ad elena che conosce il suo cuore e come è fatta lei , che lo ama ancora .......beh è li che elena finalmente si è sfogata ed è scappata fuori dal ristorante . naturalmente a me sembrava strano che elena non l'avesse presa un pò male , quando lui l'ha  lasciata per anni e lei lo ha aspettato invano  e ora che è tornato non si sa spiegare perchè lo abbia fatto . di sicuro non era per volontà sua , ma solo perchè lo ha spinto tom e soprattutto sua figlia kora , altrimenti si tormenterebbe giorno e notte . speriamo che stavolta bill sappia prendere la decisione giusta , che la porta via con sè e rimedi tutto ciò che ha interrotto anni addietro . ciao vita mia , ci sentiamo , un bacione grosso , ti voglio bene <3

27/09/13, ore 16:13

oddio!!! attendevo tanto questo capitolo per scoprire cosa succedeva ai nostri eroi! devo dire che non mi ero fatta illusioni che fosse tutto rose e fiori, ma così?!?! cavolo, così è il peggio del peggio!!!! la capisco povera gioia, è delusa e disillusa, ma non doveva reagire così e scappare!!! nonono!!!!! povero Bill!!!! e adesso cosa succederà??? attendo con ansia il capitolo di mercoledì!!!!

13/09/13, ore 15:08

Scusaaa l'ho iniziata solo ora a leggere! La adoro un altro capolavoro giuro! Non mi aspettavo un Bill maturo e papà ma questa storia mi ha preso tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/08/13, ore 16:23

Davvero complimenti!!!!! Mi sono appassionata a questa storia come non mi capitava da molto tempo!!! Complimenti per l'originalità del tema,x il modo in cui scrivi e la passione che ci metti!!!! Spero al più presto riuscirai ad aggiornare la storia!!! Aspetto con curiosità i capitoli successivi!!! Brava brava brava!!!!!

18/08/13, ore 11:33

Ok.
Sono in ritardo, I know.
Ma tra compiti, caldo e il contest che si è aggiunto da qualche giorno, mi è passato di mente che dovevo recensire questo capitolo da un sacco di tempo.
Chiedo umilmente perdono c.c
Cooooooooomunque...
Ovviamente, non sto neanche a dirti quanto questo capitolo sia fantastico **
I dialoghi, le sensazioni di Bill e Elena... Tutto perfetto **
Mi piace come lei abbia preso la cosa, anche se temo che il fatto di rivederlo lì, dopo così tanti anni, l'abbia fatta soffrire, e molto.
Spero solo che ciò non la porti a 'chiudere' il suo cuore ed allontanare Bill perché non riuscirebbe a sopportarlo c.c (E nemmeno io èwé)
Ok, attendo il prossimo capitolo, allora ^^
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa vicenda :D
Un bacione e a presto xx
Heilig

07/08/13, ore 21:35

Aspettavo con ansia che aggiornassi... Quanto è tormentato l'animo di bill è un susseguirsi di interrogativi, di rimorsi, di parole mancate e gesti non compiuti, è fatto da tanta tanta paura... Della vita degli altri e di se stesso. Sembra che a poco a poco si sia lasciato inghiottire dai sensi di colpa inerme e ora che ha ritrovato elena cerchi affannosamente di salvarsi. È bellissimo il capitolo come tutti gli altri del resto. Elena è davvero una donna forte e il fatto che non si sia sposata, non abbia avuto figli mi ha sorpresa da un lato ne sono felice per bill ma dall' altro mi rattrista... Ha aspettato qualcuno per tutta la vita che magari non sarebbe più tornato. Ogni anno andare su quella spiaggia vivendo di ricordi fa ancora più male che affrontare la vita di tutti i giorni a lavoro nella quotidianità quando ci si sforza di mettere da parte i pensieri che comunque tornano e torneranno sempre. Niente rabbia niente rimproveri... Vorrei essere come lei, ti giuro. Una maturità che fa invidia... Non è scoppiata a piangere facendosi sopraffare dal peso degli anni, dalla sorpresa, dai sentimenti che prova. :) mi piace tantissimo, complimenti ancora per la storia. Baci xX

07/08/13, ore 17:42

tesoro mio , come stai ?? oggi sapevo che postavi cosi adesso mi sono subito catapultata qui ^^ . certo che elena si è rivelata una grande sorpresa agli occhi di bill , ma anche dei miei ehehehe perchè oltre che ad essere una donna comprensiva , è una donna che sa tutto , ma non ne fa parola ed è ciò che ha fatto con bill ! lei sapeva che lui fosse un cantante di successo , cosi come sapeva anche del fatto che lui stava andando via da lei per quel motivo per questo lo ha atteso per 20 anni , per questo non si è mai arrabbiata , per questo sapeva che si era sposato , divorziato e kora è sua figlia , dato che l'ha nominata facendolo stupire .  elena ha sempre saputo tutto , solo lui nel sua solitudine non sapeva tutto ciò e allora bill si è sempre fatto del male perchè elena non era più con lui , in realtà elena sapeva anche dove si trovasse ma ha preferito fargli continuare la sua strada ,magari per far si che ritrovasse se stesso , ma evidentemente non ha servito , solo lei poteva calmarlo . intanto si sa che sua cugina si è sposata ed ha due bambini , i suoi genitori vivono sempre a milano e lei con il suo sogno di ambasciatrice purtroppo non avverato , lavora e vive a bruxelles all'europarlamento come collaboratrice di un deputato della commissione , quindi ha delle mansioni da svolgere per lui , quali tradurre , appuntare i discorsi , sistemare documenti .......il lavoro mai sognato ma che comunque almeno per il suo futuro ha !  ora che si sono ritrovati , tante cose avranno da dirsi , le prime se le sono dette , ora dovranno andare avanti ^^ ciao tesoro un bacione , ti voglio tanto tanto tanto bene cara . ci sentiremo in privato!

02/08/13, ore 15:02

*-* sono al settimo cielo! Non so che dire... Mi sento un nodo allo stomaco... Anche se hai interrotto sul più bello il capitolo la reazione di elena mi sembra positiva insomma non gli ha urlato contro non è scappata... Bravo bill sei tornato da lei non importa quanto tempo è trascorso.. Kora mi sembra un'estensione del padre dal punto di vista caratteriale sensibile,curiosa e ha quella capacità di incoraggiare bill e dargli la giusta forza per affrontare il suo destino. Baci xX

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]