§ How to save a life §
di AlwaysDream

09/03/13, ore 11:34

bel capitolo, non mi aspettavo l'arrivo di Lucifero. Però povera bella, chissà cosa penserà dopo questo incontro. E cosa sarà successo ai Cullen? aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Laura :)

09/03/13, ore 11:25

anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi hai stupita pensavo che a casa di Bella ci fossero i Cullen XD non vedo l'ora di vedere come finirà :)

09/03/13, ore 11:22

wooowww!!! questa non me l'aspettavo! Bella diventa sempre più forte, ma i cullen dove sono finiti?probabilmente lo scopriremo nei prossimi capitoli. Continua cosi ;)

08/03/13, ore 20:52

Auguri donnina!!!!!!
Allora... ho paura che Bella e Alex timarranno insieme fino alla fine... sul serio... ci rimarrei così male che non hai idea. Ti prego, se finiscono insieme dimmelo! ti prego! ci rimarrei toppo male!

08/03/13, ore 20:38

Questa storia mi appassiona sempre più adoro Bella e spero che aggiorni presto cmq continua così :)

08/03/13, ore 20:04

wow questa bella mi stupisce sempre di +, adesso c'è pure stò potere figo, eccco xchè i cullen non si sono presentati a scuola, lucifero li stava trattenendo contro la loro volontà, riuscirà bella a salvarli?????? ma sopratutto,riuscirà a sconfiggere lucifero ed i suoi seguaci????? go bella go, fagli vedere chi sei!!!!!!!! UN bacione grandissimo ciao *__* AUGURI DONNE

04/03/13, ore 16:30

il capitolo è come al solito sempre interessante!!!
A casa di Bella ci sono i Cullen! SICUROOOO
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più  su Alex...
e sapere cosa i Cullen pensano di Bella e la sua nuova famiglia e se hanno capito cos'è diventata...magari facendo qualche capitolo con i loro punti di vista. Capisco ke la storia è incentrata di più su Bella e sul fatto che è un angelo e la sua missione, ma sapere qualcosa sugli altri personaggi non è male, almeno a mio parere, poi cmq la storia la scrivi tu e ovviamente decidi tu.
Baci
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 04:37 pm)

01/03/13, ore 12:16

la coppia Alex e Bella mi piace, chissa come andrà a finire la storia. Scommetto che a casa di Bella ci sono i Cullen XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che saro contenta di recensire appena letto ;)

01/03/13, ore 12:12

brava! riuscire ad incuriosirmi tanto su una storia è difficile, ma tu ci sei riuscita! spero di leggere presto il nuovo capitolo, baci Laura <3

01/03/13, ore 12:09

oddiooooo che bel capitolo *^* adesso sono stra curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo! complimenti, continua cosi ;)

01/03/13, ore 00:46

secondo me i cullen sono a casa di bella e spero solo ké siano in grado di farsi capire e perdonare xke non riesco a sentire una alice sempre pimpante e polare diventare triste e sconsolata senza la sua sorellina e soprattutto spero ké Edward sia capace di parlare chiaramente senza giri di Parole magari facendole capire ké è sempre stato e sempr sarà innamorato di bella... Si è Capito ké sono pro coppia Edward bella? Nulla da togliere ad alex ma loro 2 sono la coppia originale ké ci fa sognare

28/02/13, ore 22:40

vedo con piacere che bella si stà piano piano lascindo andare sempre di +,adesso chi cavolo c'è in casa di bella???? come mai i cullen non sono andati a scuola???? farai mai dei pov dei cullen, solo x sapere come ci sono rimasti, quando hanno rivisto bella????? ma sopratutto mi piacrebbe sapere che fine ha fatto la piccola charlotte, adesso che è sola, mi piacrebbe che fosse adottata dalla famiglia di bella.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/02/13, ore 21:45

Bellissimo capitolo *_* ti capisco con la scuola non ti preoccupare per il tempo basta che posti, a casa di bella ci sono i cullen vero ??
A presto =)
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 09:47 pm)

28/02/13, ore 21:39

Ciao sempre più interessante, sono sodisfatta sinceramente penso che edward una bella badosta se la merita e non penso che entrando trovamo qualcuno ben accetto

28/02/13, ore 21:36

UFFAAAAAAAAAAAAAAAaa
io la coppia Bella/Alex la odio!! Odio Alex! ti prego, se la storia finisce male (cioè, che Alex e Bella rimarranno sempre insieme) dimmelo! per messaggio privato, se non vuoi che gli altri leggano. Ma ti prego, dimmelo! ci rimarrei veramente male, e prima di infliggermi una pena simile, risparmiami, ti prego!!
è già tanto aver letto che Bella è innamoratissima di Alex, che lui è tutto per lei ecc... Mi sento una pugnalata nel petto...