§ How to save a life §
di AlwaysDream

27/02/13, ore 22:21

Questa storia è semplicemente fantastica. Mi piace questo Damon premuroso, non sl verso Bella, ma verso tutta la sua famiglia. Mi dispiace per Stefan.
E be ke dire continua e aggiorna presto perfavore.
Kiss
AV

26/02/13, ore 19:26

ciao,la tua storia è davvero carina e, a parte qualche errore di grammatica, è scritta in modo leggero e scorrevole. Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo :) Baci Laura <3

25/02/13, ore 16:07

WOW!! bravissima, questa storia mi ha appassionata un sacco! l'incontro con i Cullen secondo me è stato un po corto, ma comunque bello. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :)
PS: la coppia AlexxIsabella non mi dispiace

24/02/13, ore 16:53

finalmente si sono visti i Cullen!!! cmq secondo me la reazione di Bella è stata giustissima!!!
spero che Charlotte si unisca alla nuova famiglia di Bella, almeno sta con persone che la rispettano!
Secondo me, i Cullen, in qualche modo, faranno parte della nuova missione di Bella e co. vero?
baci

24/02/13, ore 14:53

capitolo stupendo *^* la tua storia mi ha appassionata molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

24/02/13, ore 13:58

e cosi c'è stato il tanto atteso incontro, wow questa bella mi piace sempre di +, adesso come adesso mi piacerebbe sapere se la dolce charlotte verrà trasformata ed andrà via con loro, sarebbe carino almeno avrebbe una famiglia che la ama, senza + subire le violenze,chissà se la missione è davvero finita?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

24/02/13, ore 13:34

Molto bello, diventa sempre più interessante. Complimenti non vedo l'ora che arriviamo a sette

24/02/13, ore 13:01

ciaoooo
Wow, sono comparsi i Cullen! figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Speriamo che poi Alex sparisca, lo odio!! voglio Edward e Bella insieme! ciao

24/02/13, ore 00:44

ahhh mi piace da matti questa bella, ora però charlotte andrà via con loro????? non rimarrà lì sola vero???? bella mi è piaciuta da matti, in questo capitolo ha fatto capire ai cullen, che lei se solo volesse potrebbe distruggerli, senza che loro se ne accorgono, spero che anche charlotte venga trasformata, così da aiutare + persone come lei, xchè sia alex che bella dicono che dietro a questa missione c'è dell'altro???? che sia vero????? che ci sia uno scontro, in avvicinamento x caso????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ma farai anche dei pov dei cullen x caso????? ciao

18/02/13, ore 00:19

ma No non puoi lasciare il Capitolo così... Io muoio di curiosità voglio sapere la reazione ké avranno i cullen stanno vedranno isabel e spero ké con loro non ci sia tanya è un personaggio ké odio profondamente e se c'è sarei molto contenta se isabel le desse una bella lezione cmq posta presto presto se No muoio di curiosità un bacio

17/02/13, ore 23:51

Ciaoooo!
Damon e Bella sono sempre troppo forti!!!
e poi mi piace questa Bella che non si piange addosso e piena di se! Spero che si comporti così anche con l'arrivo di Edward.
Finalmente è arrivato il momento dell'incontro!!!! evviva!!!
aspetterò con ansia in prossimo capitolo!!!
Baci

17/02/13, ore 21:49

e così è giunto il tanto atteso incontro, adesso io mi chiedo che reazione avranno i cullen quando vedranno bella, così cambiata, ma sopratutto diversa scommetto che ci sarà tanto da ridere, alex non è che si stà allargano un pò troppo???? va bene essere gelosi però a tutto c'è un limite, il povero damon subisce le peggio cosa da parte di bella, che la passa sempre liscia, però devo dire che i loro siparietti sono davvero divertenti, non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro.UN bacione grandissimo ciao *___*

17/02/13, ore 20:47

bellissimo alex geloso x le attenzioni "speciali" ke bella dedica ad Damone hihhihihihi xo anche io avrei reagito come lui in effetti :P ...... uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke bello arrivano i cullen e alex fa il culo ad edward speriamo bene pappapero ok cervello e partito x merte ahahah :D aggiorna presto un bacione ciaooooo <3

17/02/13, ore 20:01

ciaooo
Ufffi... Alex mi fa venire i nervi, ti giuro! quello che mi fa rabbia, è che sicuramente Alex si è preso la verginità di Bella, e l'ha fatta innamorare! UFFA!!! IO LA VOGLIO SOLO CON EDWARD!! DEVE AMARE, SCOPARE, BACIARE SOLO EDWARD!!!!!!!!!!

17/02/13, ore 13:22

Ok Damon e Stefan mi sono sempre piaciuti come personaggi mi dispiace x Stefan che si è dovuto allontanare xò magari tra i cullen potrebbe esserci qualcuno di nuovo meglio ancora se una ragazza così Stefan se ne innamora e tornano a vivere tutti felici e insieme