§ How to save a life §
di AlwaysDream

11/02/13, ore 15:31

Ciao!!
scusa il ritardo, ma con gli esami imminenti non ho avuto tempo di leggere la storia!
cmq non mi sarei mai aspettata ke Charlie sapesse della vera identità dei Cullen e la vera storia di Bella!!! Wow!!!
e poi per quanta riguarda l'ultimo capitolo secondo me l'angelo che è apparso alla fine è Elena, vero?
cmq continua così perchè la storia è proprio bella!  a presto...baci

08/02/13, ore 17:01

Bellissima la tua ff! L'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace davvero tanto, spero che tu aggiorni presto! :D
Bacioni <3

05/02/13, ore 15:48

Wow ne sono successe di cose in un capitolo!Evviva finalmente si č scoperto il motivo di Damon e la trasformazione di Bella!!Bel capitolo e aspetto il prossimo ciaooo!!

05/02/13, ore 13:39

ciaoo
bellissimo capitolo come sempre! ti prego, voglio il prossimo! ciao ciao
veronika

04/02/13, ore 23:34

adesso dove cavolo sono finiti i tre ragazzi?????? e cosė bella sarebbe anche una vampira, visto che damon si č fatto male a posta solo x vedere la sua reazione, adesso chi cavolo č entrato????? sarā dalla parte dei buoni, oppure da quella dei cattivi?????? i cullen quando rientrono in scena????? mi sā tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/02/13, ore 17:47

STUPENDO MITICOguarda ho incominciato a leggerlo ieri e be č perfetto l'ho letto in un fiato continua voglio sapere cosa accadrā ciao marina

04/02/13, ore 17:15

Ciao!! Bel capitolo non mi aspettavo che Charlie sapesse tutto e soprattutto sono incuriosita dall'atteggiamento di Damon,prima si comporta un po male invece adesso si comporta meglio la casa è un pò sospetta!!!Spero che aggiorni presto!!!Ciao!!

04/02/13, ore 13:22

ciao!la tua storia troppo bella!ma una cosa č un edward bella o no?

03/02/13, ore 23:26

chi se lo aspettava che charlie sapesse tutta la vera storia di bella????? ma x caso lei č anche vampira????? visto che ha sentito l'odore del sangue di charlie, ho pensato che il potere di damon si fosse trasferito in lei, chissā dove andranno adesso il gruppetto????? di sicuro dovranno cambiare nome e cittā x non farsi riconoscere, non č che x caso andranno in alaska?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

03/02/13, ore 13:58

Bellissima storia!Davvero!!Chissà che faccia che faranno i Cullen, soprattutto Edward, quando lo sapranno non vedo l'ora!!!!
Spero che tu recensisca presto ciao!!!!!:)

03/02/13, ore 09:08

ciao :) é la prima recensione ke faccio e spero ti faccia piacere detto questo..... La tua storia č bellissimaaaa ;) , mi piace molto ti prego aggiornarla il prima possibile :D no vedo l' ora di vedere la faccia di edward a bocca spalancata hihihih :D
ciaoooooo :)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 09:11 am)

03/02/13, ore 06:55

ciao!
stupendo capitolo! complimenti! chissā quando i Cullen torneranno....
ciao ciao

03/02/13, ore 00:26

Ciao, ho letto gli ultimi 2 cap e non mi sarei mai aspettata ke Bella diventasse un angelo...
wow! cmq spero ke si unisca ai due Salvatore, specialmente con Damon ;-) e manda a quel paese Edward! ahahahah

02/02/13, ore 23:57

evvai, avevo ragione io allora, bella č metā angelo bianco, č metā angelo nero chissā che poteri ha,sono molto curiosa di sapere se quello che ha visto bella, durante la sua trasformazione cioč quegli uomini incapucciati, ritorneranno x cercarla, oppure no?????? ma sopratutto sarei tanto curiosa di vedere le faccie stravolte dei cullen quando la rivedranno, ha lė si che ci sarā tanto da ridere, vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/02/13, ore 05:56

ciaooo
come va????
spero bene! il cpaitolo č stupendo! ti prego, aggiorna prestissimo!