§ How to save a life §
di AlwaysDream

17/02/13, ore 11:51

Ciao!!! Ho scoperto questa storia solo adesso (non so perche' cosi tardi visto che io amo le fic ambientate in new moon). Ritornanto alla storia: amo davvero la coppia Isabel/Alex. Spero solo che Edward non rompa le scatole: piuttosto possono rimanere amici ma rimettersi insieme Nooooo.... Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Continua cosi! Baci Snow_White_Queen

17/02/13, ore 02:06

Oddio adoro Damon sempre e cmq!!!! non vedo l'ora di vedere la reazione dei Cullen e come si comporterà Bella con loro!!!
cmq vorrei chiederti, ma ci saranno dei flashback durante il racconto? dato ke la storia è andata avanti di 100 anni?

Baci

16/02/13, ore 23:42

wow direi ke alex e bella sono diventati piu intimi ;) xo mi dispiace x stefan ke se ne e andato per via dei suoi ricordi dolorosi spero ritorni presto ke gia ci manca ahhahah un bacione ciaoooo :)

16/02/13, ore 23:10

e cosė bella e la sua famiglia sono tornati a forks, adesso io mi chiedo, chissā come ci rimaranno i cullen quando vedranno che la cara bella non č affatto morta????? di sicuro gli prende un accidente, bello grosso, oddio adoro i siparietti trā bella e damon, sono peggio dei bimbi piccoli, mi sā tanto che il primo giorno di scuola x qualcuno sarā davvero traumatico, chissā come andrā la lotta contro i figli di satana?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/02/13, ore 19:44

ciao!!!
e così Bella e l'angioletto biondo si sono messi insieme, ma durerà? ma i cullen quando appaiono?
mi piacerebbe leggere più litigate tra Damon e Bella...ahahahahah
Guarisci presto!!! bacio

15/02/13, ore 12:53

Ciaooo cara! E come sempre questo capitolo č assurdamente fantastico! E secondo me Bella merita felicitā, se Edward l'ha lasciata, beh, che se ne vada a quel paese! Alex č dolcissimo e la ama tanto! Continua cosi! Meravigliosaaaa ciao! ❤

14/02/13, ore 18:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No, ti prego, Bella si č messa con Alex! no, per favore! hai detto che lei sarebbe stata SOLO di Edward! Cazzo! lo ha chiamato "amore" e ha detto che credeva di amarlo! nooooooooooooooooooooooooooooooo

14/02/13, ore 04:53

ooooooo come sono dolciiiii si si davo dire ke a me la coppia alex e bella mi piace davvero molto sono stra dolciosi insieme e la parte dei gelosi si addice piu a bella ke ad alex nn ce lo vedo e troppo buono il nostro angelo :D continua presto mi raccomando un bacioneee ciaoooo :D

13/02/13, ore 22:58

anche io voglio un angioletto come alex, dov'č che si trova????? dimmelo!!!!! a parte gli scherzi, bene bene vedo che bella si stā piano piano lasciando andare, con alex ahahahahah adoro i suoi battibecchi con damon, sembrano dei bambini dell'asilo, meno male che c'č stefan a fare il giudice, sennō quei due sarebbero capaci di distruggere una casa, adesso mi sorge un dubbio, chi cavolo sono i figli di satana??? i vampiri x caso????? oppure gli angeli neri????? UN bacione grandissimo ciao *___* RIGUARDATI

13/02/13, ore 18:00

ciao!
wow mi hai stupita con questo capitolo...e io  credevo che il nuovo angelo fosse Elena!!!!
uffi Bella è senpre in mezzo a ragazzi super hot, che fortunata!!! ahahahahah
baci

13/02/13, ore 15:50

Oh, ma come è fortunata Bella! sempre circondata da bei ragazzi! xD e adesso chi è questo Alex? il suo ragazzo? bene bene, qui le cose iniziano a farsi interessanti ;) non vedo l'ora i leggere il prossimo cap!
Bacioni <3

12/02/13, ore 23:31

e cosė č entrato in scena anche alex, che sembra conoscere molto bene bella, adesso hanno deciso di andare in australia, chissā se la incontreranno altri amici, che li aiutino?????? ma i cullen non faranno mai + la loro ricomparsa?????? bella mi sembra molto decisa a dimenticare eddy, ci riuscirā???? chissā quante avventure vivrā la nostra bella, insieme alla sua stramba famiglia????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/02/13, ore 21:58

Finalmente non stavo pių nella pelle ad aspettare questo capitolo e devo dire che č davvero molto bello,Aspetto il prossimo ciao!

12/02/13, ore 21:34

questa storia inizia a intrigarmi sempre di piu :P finalmente bella a scoperto qualcosa in piu sulle sue origini da angelo e il personaggio di alex mi ha colpito parecchio chissa se pure lui prova qualcosa di bella di un po piu profondo di una amicizia e cosa succederā fra i tre maschi di casa :) un bacione ciaooo :)

12/02/13, ore 21:28

Una cosa fantastica! Seriamente! Damon che viene lanciato č fantastico ahahah continua cosi! Troppo bella! E Alex č stupendo! Bravissima ciaoo ❤