§ How to save a life §
di AlwaysDream

10/07/13, ore 20:16

Quindi Elena e` morta! Che triste! Mi piace questa storia

10/07/13, ore 17:09

Accipicchia tu si che sei una scoperta hai inserito diversi nuovi elementi. Questo capitolo mi ricorda un po ' la serie tv "le streghe", non si nota che sono appassionata di fantasy, vero? Hai presente a quello che mi riferisco?

10/07/13, ore 16:54

Ehi entrano anche i fratelli Salvatore in scena, chissa` cosa ne pensera` Elena (la versione televisiva e` una sosia di Bella come lo e` Stefan ha un che di Edward che poi hanno lo stesso doppiatore quindi adoro quella voce) di questa Bella. Solo che i vampiri della serie televisiva sono ben diversi da quelli del cinema, quindi Bella diventera` una Salvatore. Chissa` cosa ne penseranno i Cullen e poi il Damon televisivo mi sta molto piu` simpatico addirittura piu` dei libri. Lo sai che c`e` la serie del diario del vampiro? I libri per me sono stati un po` piu` inquietanti di quelli di twilight e addirittura della serie TV. Interessante continuero` a leggere

09/07/13, ore 11:39

Awwww *___* Ho scoperto ieri questa storia ed ero convinta che non la riprendessi piu', ma mi sono ricreduta leggendo questo capitolo. Bella cosi' potente mi attrae molto, anche se mi dispiace che il suo cuore sia legato ad Alex anziche' ad Eddy, ma, ovviamente, non lo puo' perdonare con un nonulla. PS: Non vorrei risultare analfabeta, ma il BlackBerry non mi fa mettere gli accenti e sono costretta a mettere gli apostrofi xD Baci, Giulietta.

08/07/13, ore 23:57

questo capitolo è meraviglioso e la leggenda originale. sn contenta di aver scovato quesra storia. una diversa dalle altre
nn vedo l'ora di leggere il seguito
kiss
AS

08/07/13, ore 23:09

ma io ti amo sappilo, questa bella è davvero così potente come dice il libro???? se fosse così non vedo l'ora che ci sia l'incontro/scontro con i cullen, sai che faccia farebbero se si trovassero davanti a questa bella così potente????? di sicuro qualcuno, come eddy sarebbe preoccupato x lei, ma lei se ne fregherebbe alla grande, visto che adesso e così invincibile e potente, ahhh io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xchè sono + che sicura che stia x arrivare il bello vero??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/07/13, ore 22:56

Ciao bella la storia mi piace molto anche se ovviamente mi dispiace ke non è più edward il suo amore,però per il resto complimenti la storia è sempre più interessante.baci al prossimo.

07/06/13, ore 18:00

Ciaoooo!
Scusa se scrivo la recensione solo ora, ma con gli esami dell'università ho avuto poco tempo per entrare in questo sito.
Cmq sono veramente contenta ke sei tornata!!!! Mi dispiace che hai avuto un periodo difficile :-(   e poi non ti scoraggiare se ti fanno delle critiche...tu continua a scrivere lo stesso! Se ad una persona non piace la storia può semplicemente smettere di leggerla ed evitare di mandarti messaggi troppo duri. Infine devi ammettere che ci sono altri lettori che apprezzano la tua fanfiction e ti assicuro   la storia è molto originale e scritta bene!
Ora torniamo al capitolo...Bella non è contenta se non si complica la vita, cos'è questo "legame" con lucifero? nn è che passa al lato oscuro??? e ora come si comporterà con Edward ed Alex con l'avvicinamento dei Cullen?

Baciii

20/05/13, ore 01:12

ma Ciaoooo da quanto tempo... E come sempre il Capitolo è speciale Anche se la tua cattiveria non ha limite avendo interrotto il Capitolo sul più bello :( cmq un consiglio spassionato... Non dare retta alle persone ké ti accusano di incapacità a finire la storia xke quelle persone non hanno la minima idea di cosa vuol dire cercare di mettere insieme tante idee e farne uscire tanti pensieri sensati e tantomeno sanno cosa vuol dire avere mille cose da fare da non avere neanche il tempo di grattarti in testa quindi continua così e se pubblichi un Capitolo ogni 5 mesi non fa niente noi vere lettrici e appassionate della tua storia avremo la pazienza di aspettare un bacio e non ti demoralizzare

19/05/13, ore 21:50

cara always dream, sono una lettrice silenziosa, nn scrivo quasi mai una recensione fino a quando nn mi sento tirata in causa. ho letto il motivo x cui ti 6 assentata in questi giorni e personalmente devo dire ke certe persone nn capiscono ne capiranno mai niente della vita! a me piace il modo in cui scrivi! e inoltre la persona che ti ha detto ke nn 6 brava a scrivere nn è obbligata a leggere le tue storie! vuoi 1 consiglio? Fregatene di tutto e tutti e scrivi x te stessa! se a qualcuno nn sta bene il modo in cui scrivi può Anke nn leggere le tue storie ed evitare certi commenti! almeno tu scrivi! sono più ke sicura che il lettore che ti ha lasciato quel commento nn sa scrivere nemmeno la storia della sua vita! spero ke con questa recensione la tua voglia di scrivere si sia risollevata almeno un po'!! nn vedo l'ora di leggere 1 nuovo capitolo di questa storia!! ti saluto! ciao ciao! :)

19/05/13, ore 19:14

É bellissima la tua storia, lascia perdere chi ti dice che non è bella, che non è origine. Sono solo cavolate con la C maiuscola:) Un bacione. Alla prossima. Ciauuz. :)
La tua Stalker. *----*

19/05/13, ore 17:32

wow questa bella mi stupisce sempre di più, adesso ha pure questo nuovo potere fico, visto che può congelare perfino lucifero ed i suoi aiutanti,adesso però mi preoccupa però quella sua sensazione,chissà come mai la vicinanza di alex non,la fa piu sentire al sicuro???? adesso che cosa vuol dire quel simbolo???? come mai solo bella può leggere il della creazione universale????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *______*

19/05/13, ore 17:31

questo capitolo è strabiliante come tutti gli altri. e chiunque ti abbia detto quella cavolata, che non sai scrivere, mandalo a quel paese perchè credimi so riconoscere una brava/o scrittrice/tore quando lo/a vedo. e tu sei sicuramente tra questi.
non vedo l'ora di leggere il continuo che come al solito sarà strabiliante.
alla prossima
Un Bacione
AV

10/03/13, ore 23:43

questo capitolo è spettacolare e "vedere" Lucifero impaurito mi mette curiosità non vedo l'ora di scoprire cos è Bella
alla prossima
Kiss
AV

23/03/13
TI PREGO SCRIVI IL CONTINUO.
NON SONO 9 RECENSIONI MA TI PREGO SCRIVI IL 13° CAPITOLO CHE STO IMPAZZENDO DALLA CURIOSITà
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 12:03 am)

10/03/13, ore 19:35

Ciao!!!
cavolo mi stupisci sempre!! Non mi aspettavo la visita "amichevole" del diavolo in persona!!! ahahah
i Cullen sono prigionieri!!!! bè x come si sono comportati con Bella se lo meritano...cmq penso ke Edward gli verrà un colpo quando saprà ke Bella li andrà a salvare, x lui è Bella quella indifesa...ihihihih

Oltre a questo, spero che superi il brutto momento che stai passando...
Baci