§ How to save a life §
di AlwaysDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/13, ore 23:14

e così ecco spiegato tutto l'arcano, bella è metà angelo bianco e metà angelo nero, è esatto????? adesso credo che damon abbia fatto finire la trasformazione, però ancora non ho capito chi cavolo sono quelli che hanno ucciso i suoi veri genitori, forse angeli neri?????? come mai i fratelli salvatore stavano cercando i cullen????? adesso bella si è svegliata da questo sonno, non è che damon ha fatto rivivere a bella tutta la sua infanzia con questo morso????? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/02/13, ore 15:30

L'inizio della tua storia è molto interessante e continuerò a leggerla!
io sono fan sia della saga di twilight sia di tvd, e spero di leggere tutto il racconto anche perchè ho iniziato a leggere altre fanfiction con i personaggi di queste due saghe e quasi tutte sono state incomplete, e sinceramente ci sono rimasta male. qiundi spero ke completerai tutta la storia!!!
cmq come ho letto nel tuo racconto ci sono vari tipi di vampiri e spero ke Alice non riesca a "vedere" Bella xkè non fa parte di quella categoria di vampiro, e magari i Cullen rimarranno schoccati nel sapere ke Bella sia diventata un vampiro. ahahahah
Cmq aspetterò con ansia il prossimo capitolo...

Baci

31/01/13, ore 22:37

e così sono entrati in scena i fratelli salvatore, ma xchè damon ha spezzato il collo a bella????? ma sopratutto xchè cercavano i cullen????? quì il mistero si fà sempre di + fitto, invece che di sbrogliare la matassa, quì ne viene fuori un altra, x caso bella è diventata una vampira come i salvatore?????? ti posso fare una domanda???? ma i cullen non torneranno mai + a forks?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/01/13, ore 21:38

Ciaoo
ti prego, non dirmi che Bella si mette con un altro! !! lei è sOLO di Edward! ciao

30/01/13, ore 18:17

inizio davvero interessante, sono molto curiosa di scoprire che cosa è diventata bella, oppure che cosa diventerà bella,scommetto che stà pensando di lasciare forks, oppure è la morte che stà cercando???? ti posso fare una domanda???? ma i cullen, non torneranno proprio + a forks????? alice non vede + le intenzioni di bella?????? tante domande e pochissime risposte, vediamo dove ci porterà tutto questo????? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]