Destroy.
di keepfearless_Belieber

14/08/13, ore 21:41

Cioè fammi capire tu hai dubbi su questo capitolo?? Stai scherzando vero?? É in assoluto uno dei più belli che tu abbia mai scritto veramente! Ho avuto i vuoti allo stomaco per tutto il tempo! Comunque non può essere quasi finita, non può insomma! Mi sono affezionata troppo a questa storia! Continua così e non cambiare una virgola perché questo capitolo é perfetto cosí. Un bacio!

14/08/13, ore 21:22

oddio tu non puoi farmi questo.
april ha fatto l'amore per la prima volta djndksk
ti prego aggiorna

14/08/13, ore 20:02

OH.MIO.DIO.
tipo che mi vuoi morta? finalmente justin e april si sono dati da fare we.
e comunque morirò quando finirà questa ff e non aspetto altro che il sequel davvero.
che idiota chris, come può aver detto a mark che justin è vivo?
mi uccido.
non puoi mettere lo spoiler ogni volta kefsfksherfkheskr che palle

13/08/13, ore 23:27

oddiooooooo o o o o dsbhvosbjvs
io credo di morire, april si è buttata e io ero tipo 'aaaaaaaah', poi quando ho letto cosa ha risposto Justin ero tipo 'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH'.amen.
nonostante questo, mark ci è rimasto di merda piccino, ahah no.
aggiorna presto perchè ti sto amando troppo.
i love you so so so so much <3

13/08/13, ore 16:54

OH MY GOD
Chris combina guai
Capitolo stupendo come sempre, sono morta e resuscitata quando April ha detto a Justin che vuole farlo con lui HAHAHA
Come sempre continua presto o mi farai morire di curiosità ... c:

12/08/13, ore 18:32

Ma che idiota che è Chris.... ahahah continua ti prego non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Mark. Questo capitolo mi piace particolarmente tantissimo

12/08/13, ore 11:41

sono letteralmente sciolta sul letto, tra la dolcezza dei momenti Japril, i due trailer che sono bellissimi e il caldo torrido di Milano posso dire di essere diventata un ghiacciolo sciolto...

11/08/13, ore 21:17

Perfezione davvero :) sono l'amore quei 2 oddio non vedo l'ora che continui sono curiosa bellezza a presto ❤❤❤❤

11/08/13, ore 02:02

no oddio,ma quanto sono dolci Justin e April? Lei che si azzarda con quelle frasi è troppo tenera,aiuto. per non parlare di justin che è sempre così dannatamente dolce ): mi viene da piangere,aiuto,grazie a Dio ci sarà un sequel perché al pensiero che tra un po' finisce mi sento di merda. ok beh,detto questo,non vedo l'ora di scoprire cosa cazzo ha in mente mark per mettere a freno justin,anche se non ci riuscirà.
immagino la sua faccia quando scoprirà che april e justin pomiciano come due fidanzatini in piena tempesta ormonale. rido. ABBASSO MARK. lo odio con tutta me stessa.
dio mio,le recensioni ai tuoi capitoli sono sempre infinite AHHAHAAH. a presto bella,non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/08/13, ore 23:54

Bhe che devo dire tu sei un fenomeno della scrittura fai concorrenza ad adriana *______________* sono troppo belli insieme e mi piace vedere lui che si è addolcito molto con lei spero solo che Mark non li separi ma che lei faccia ridiventare amici Mark e Justin *_________________* CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

10/08/13, ore 14:50

Incomincio con il ringraziarti di aver aggiornato cosi presto, ormai a volte mi veniva in mente questa fan fiction e mi chiedevo "Chissà quando aggiornerà". Ed eccomi qua a leggere un altro splendido capitolo.
Che dire? Adoro la personalità di April e sono contenta che si stia aprendo cosi tanto con Justin, che per fortuna, non è più cosi tanto acido.
E che dire di Christian? Puoi ricordarmi come sarebbe fisicamente, non riesco a leggere le sue parti se non so chi è ahah.
E comunque abbastanza stupido, a quanto pare :)
Non posso non farti i complimenti, come al solito scrivi benissimo e mi invogli sempre di più a leggere e sei dolcissima, rispondi ad ogni mia recensione.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio.
Chiara❤

10/08/13, ore 13:25

E rieccomi qui :)
Ma io voglio dire, Chris è stupido? lol Come cazzo gli è venuto in mente di dire a Mark che Justin era vivo?
Ma io non lo so...pft, maschi. Comunque so che non ti frega niente e forse ignorerai questa domanda, ma volevo chiederti se avevi un'idea di com'era il personaggio di Chris. Non so, sono curiosa di vedere com'è lol. E sono anche troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo sjkd no ok basta.
Comunque, ritornando a questo capitolo, semplicemente lo amo. Mi piace come Justin e April siano così legati. Mi piace il carattere di Chris anche se è imbecille. E Mark non saprei come considerarlo. Sicuramente mi piacerebbe averlo come fratello, ma non mi piace che voglia fare fuori Justin, ecco
Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo cwc
Bacioni
Paola

10/08/13, ore 12:20

OH MY BIEBER. Non mi aspettavo un tuo capitolo cosí presto, djxndjbdjdd.
Che dire? Inutile ribadore l'ovvio, è perfetto. L'intimitá e l'imbarazzo lo rendono reale ed unico. È triste sapere che la fine di questa storia è fin troppo vicina.. Pretendo il continuo. u.u
-Giusy:3
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 12:22 pm)

10/08/13, ore 11:10

Tu non sai cosa ho fatto appena ho visto che avevi aggiornato la storia!Sono la persona più felice del mondoo:D
Questo capitolo è molto particolare,non mi aspettavo quei discorsi da April...mi hai stupita(come al solito).
Spero tanto che verrà giù il mondo da te,così aggiorniii
Ormai Destroy è diventata la mia fanfiction preferita...è una meraviglia *-*
Non vedo l'ora di vedere il capitolo 29,ciauu :*

10/08/13, ore 06:25

Oddio!Quando April ha detto a Justin che voleva farlo con lui sono morta aw AHHAHAHA
Comunque se non mi vedi recensire è perchè oggi parto e avrò poco tempo per connettermi in questi giorni.
Ripassando al capitolo è stupendo come sempre, amo questa storia e mi sta appassionando molto e menomale che ci sarà un sequel sennò non so cosa avrei fatto ewe. Aspetto il prossimo , ciau.
xx
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 06:56 am)