Destroy.

10/06/13, ore 22:09

Solo tre cose:
1.Capitolo stupendamente stupendo(come sempre) *___*
2.Mi hai fatto quasi prendere un attacco di cuore
3.Ti uccido per aver fatto si che lei fosse ubriaca nel bacio e che molto probabilmente non ricorderà niente u.u
Ora continua perchè è scientificamente provato che io non riesco a vivere per più di una settimana senza i tuoi capitoli <3
A meno che tu non mi voglia sulla coscienza a vita Lol

10/06/13, ore 21:38

Questo capitolo è lunghissimo e BELLISSIMO!

Cioè, si baciano con foga e poi tutto d'un tratto lui si alza in piedi....!

E April? ma come cavolo ci è finita sbronza a contare le stelle a parlare di piume come Justin? o.O

No seriamente non vedo l'ora di leggere il continuo perchè scrivi benissimo.

ps. sono contenta che tu sia riuscita vedere Demi :)

10/06/13, ore 21:08

Ehi bella! Eccomi qui a ri-recensire (?) la tua meravigliosa storia dibcjk
Alloooora.. Cosa c'è da dire oltre al fatto che sto morendo? Cioè, CAZZO, L'HA BACIATAAA cvnj *-* lui, Justin sonocattivoeuccidochiunquemidiafastidio Bieber l'ha baciata! Jsjshs! Tipo che stavo per urlare leggendo quella parte lol. Non fa schifo u.u, anzi, è magnifico questo capitolo, davvero c: Justin sta diventando ogni giorno più umano (?) e questo fatto me piasa, me piasa pe davero lool
_______________________________________________________________________

Spoiler:

- Ricordi quello che è successo ieri sera?- mi chiese Justin.
_______________________________________________________________________
Ok, questa cosa mi fa realmente preoccupare. Sono più che sicura che April non ricorderà niente! Non ricorderà il bacio, la gelosia di Justin, la gara, niente! Non è giusto T.T Ma.. Never say never, no? Beh, magari sarà l'esatto contrario di quello che ho detto prima! Si, mi sto auto convincendo :') Vabbè, per ora ho finito, oggi vado un po' di fretta OuO, al prossimo capitolo (che posterai al più presto, vero? Vero? *occhi dolci*), bella! c:
-Zaira ❤
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:09 pm)

10/06/13, ore 21:04

Oddio questo capitolo è bellissimo, solo oggi ho letto tutta la fan fiction fino a qui e spero davvero che continuerai subito perché mi ha incuriosita tantissimo e mi è piaciuta veramente tantissimo, sono contenta che si siano baciati, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna subito, ti lascerò sempre una recensione, avvertimi quando continui ok?? <3 Baci <3

10/06/13, ore 20:13

Oh my gooooooooodddddd questo capitolo é fantasticooo io adoro questa storia e ti ripeto:
Non puoi lasciarmi con questi spoiler... Ora sono curiosa...ti prego aggiorna il prima possibile...ti supplico!! Cioè non so se te ne rendi conto.. Sto implorando un nuovo capitolo!!!! E non é da me... Quindi ti prego aggiorna...e ripeto...il capitolo é fantastico lo adoro esattamente come adoro questa storia e quindi anche te che la scrivi!!! Davvero complimenti... Sei eccezionale!!!!
Sar <3

10/06/13, ore 19:27

Hey, come va? Spero vada meglio di come sta andando a me adesso, in questo momento.
Questo capitolo è bello, scritto abbastanza bene con sempre alcune imperfezioni. I miglioramenti diventano sempre più evidenti andando avanti, anche se alcuni errori li commetti sempre.
"Non sapevo bene come comportarmi in queste situazioni e lasciavo che i miei comportamenti si comportassero da tali e cioè liberi di fare ciò che il cuore diceva." questa frase finale non mi è piaciuta molto.
Uno, dovevi fare due periodi e staccare la frase. Potevi fermarti a 'situazioni', mettere il punto e togliere la 'e'.
Due, hai usato troppe volte la parola 'comportamento' anche se è scritta in maniera diversa. Cerca di non ripetere sempre le stesse parole in una frase o periodi vicini ma, se proprio non puoi evitarlo allora non fa niente. Quello che posso consigliarti è: quando noti che una parola viene ripetuta troppe volte, cerca un sinonimo. Stesso significato ma suono diverso e non monotono. Funziona e il vocabolario è di grande aiuto.
Riguardo a quello che accade nel capitolo, beh, è stupendo. Quando April prova la sigaretta mi ha fatto sbellicare dalle risate. L'annuncio alla radio ha turbato tutti e, sinceramente, non mi meraviglio che April, dopo aver sentito quello che hanno detto abbia iniziato a fidarsi di meno. Insomma, il fatto che ha molestato una ragazza e che poi l'ha uccisa fa spaventare tutti e anche io avrei reagito così, più o meno.
Devo essere sincera, ho trovato dolce Cody. Anche se adesso ha litigato con Justin, le cose si risolveranno e si vede che ci tiene, sia a lui che a April. Le sue parole le ho davvero apprezzate. Anche Justin è stato dolce quando l'ha presa e portata con sé nel lago e quando poi l'ha portata a fare shopping. A saperlo mi univo anche io ahahahah
Justin protettivo? uhm, non mi è nuovo ma l'adoro sempre e comunque :D Ha accettato e vinto quella gara (non avevo dubbi ahahahah) ed April? Secondo me, quando ha detto coca quello lì non ha capito coca cola. Probabilmente gli ha dato un qualche alcolico a base di coca cola o peggio, gli ha dato la coca cola con all'interno la cocaina... anche se l'ultima cosa è meno probabile. Non chiedermi perché ma, quando ha detto cola ho capito che aveva sbagliato nell'esprimersi.
Awww Justin quando la va a recuperare? Ad un certo punto l'ha offesa ma lei era troppo ubriaca per rendersene conto e ha fatto fare una risata a entrambi.
E poi il bacio!? Lasciatemi sciogliere *w* è stato bellissimo e, come tutti pensano, non se lo ricorderà. Ci metto la mano sul fuoco lol. E Justin ci rimarrà male, povero cucciolo :c
Adesso vado che ho scritto un poema.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Un bacio bella :*

-Yogurt

10/06/13, ore 19:09

Oddio sei fantastica grazie per il capitolo è meraviglioso :) Continua per favore *_*

10/06/13, ore 18:49

oddio asdfghjkl il bacio. dio mio, la stavo impazzendo, peccato che forse non se lo ricorderà :c comunque non per fare la leccaculo, ma questa è la mia ff scritta da un'italiana, anche perchè la maggior parte che leggo sono inglesi lol peccato che adesso ho gli esami, ma cercherò lo stesso di leggere, se pubblichi capitoli c:

ciao bella :*

10/06/13, ore 17:38

Visto che l'hai chiesto, promossa ^^ ahah Alla buon'ora D: Se non si fossero baciati avrei iniziato a maledirti <3 Tanto tanto love amole:3 AHAHA non mi uccidere, sono buona :c Ripeto come nelle recensioni precedenti, saro' noiosa, ma lo penso, sei fantastica u.u Ti adolo tanto tanto, continua appena puoi stellina *^*

10/06/13, ore 15:11

E' davvero stupendo , ti preeego continua presto !
bfvasjkv *--*
Baci xx
-Daly :3

10/06/13, ore 14:41

No ma tu mi vuoi morta, vero?? Scrivi magnificamente, continua al piú presto.
-Fa un buon viaggio ❤

10/06/13, ore 14:33

Capitolo D-E-V-A-S-T-A-N-T-E sono shoccata, amo il tuo modo di scrivere. Finalmente si sono baciati yeah sto ballando la samba lol. Anche lo spoiler mi ha lasciata a bocca aperta. Spero che aggiornerai presto, ancora complimenti, ciao bella un bacione.

10/06/13, ore 13:39

oddio oddio oddio oddio, hai appeena migliorato la mia giornata, l'hai resa perfetta. ti giuro che sto scelrando come una bambin scema. il capitolo è bello, anzi bellissimo. non ho parole. è la FF migliore che io potessi mai aver scelto di leggere. giuro che ti amo.

10/06/13, ore 13:29

io TI AMO, QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO AAAH, comunque si sono stata promossa ma ora ci sono quegli stupidi esami e..uff devo studiare per gli orali -.-
Comunque mio dio il bacio tra loro due è stato dkhsgfkl *-* F A N T A S T I C O. BASTA CIOE' ,TU TE NE VAI PER DUE GIORNI ?! QUANTO DIAVOLO DOVRO' ASPETTARE AAAH , OKAAAY ADESSO VADO ,SCIAUU BEATA TU CHE HAI VISTO DEMI <3 BACI ALEX

10/06/13, ore 13:28

Io ti amo davvero. Non smettere mai di aggiornare e sopratutto, se riesci aggiorna prima! IO AMO DESTROY. e non la lascierò mai. davvero. mai