Destroy.
di keepfearless_Belieber

09/08/13, ore 23:57

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NON DOVEVA FINIRE COSI'!

Ok, questo era l'intro della mia nuova (?) recensione lol non mi dilungherò molto, dato che non voglio essere ripetitiva, ma ci tenevo a dirti che questo è il mio capitolo preferito in assoluto. Justin e April sono la dolcezza fatta a persona e Mark NON SI DEVE AVVICINARE A LORO, CHIARO? chiaro u.u

Amo la tua storia! E' la mia droga dfghj c:

The End c: lol non vedo l'ora di leggere la continuazione, perchè lo spoiler mi ha resa ancora più ansiosa di quanto già lo ero lol

09/08/13, ore 23:04

O mio Dio .. É stpendo davvero ... A me piace tantissimi la personalità di April . Continua presto

09/08/13, ore 22:22

Ti prego non fare morire ne Justin, ne April e neanche Chris ti prego non farlo! Uccidi Mark, se no lo faccio io! Lo picchio! Lo uccido! Pongo fine alla sua vita! ( come se l'avesse iniziata ) !
Aggiorna presto :)

09/08/13, ore 21:57

Quello spoiler, dio mio, non puoi lasciarmi così, cioè io adesso parto e come faccio senza i tuoi capitoli?
No non è possibile mo' cosa succede, Mark e April e Chris e Justin?
Occhei no stop sto dando di matto ✌
Allora io bho ringrazio te seriamente ahahah
Quindi aspetto il capitolo e scusa se non ho fatto una recensione significativa ma, non lo so, il capitolo mi piace questa è l'unica cosa sensata che ho detto!
Ciao un bacio.❤❤

09/08/13, ore 21:35

È bellissimo il capitolo come fai solo a pensare il contrario?! La frase di justin alla fine è stata un colpo di grazia... Il modo in cui continua a trattare April fa male anche a me ordini su ordini, ma lo capisco il suo carattere diventa sempre più chiaro per cui glielo lascio passare ja. Ci sarà il sequel??? Sei magnificaaa! Giuro che ti adoro! Appena ci sarà il primo capitolo andrà dritto dritto nei preferiti nelle seguite nelle ricordate in qualsiasi sezione. Mm che altro? Ah si hai accennato al rating rosso che alcune si sono "lamentate" che non l'hanno ancora fatto 1 io ne sono felice perché l'attesa renderà ancora più speciale quel momento 2 justin e April adesso si stanno aprendo, è un rapporto difficile il loro e in continua evoluzione ci sono ancora tante complicazioni stanno crescendo sotto vari aspetti per cui quando avverrà avranno una maturità maggiore e una consapevolezza più nitida dei sentimenti che provano. Non avrebbe senso che lo facciano ora secondo me non c'entra niente in questa fase della storia :) baci xX

09/08/13, ore 20:42

ommioddio, i miei occhi non ci credono. Hai aggiornato oggi? Help. Allora ora inizio con la recensione chilometrica come sempre. Il capitolo è fottutammente bello. Insomma, april sembra un'altra persona è di una schiettezza sovrannaturale. Poi Justin è la dolcezza, non so perchè ma lo è. Mark sinceramente mi sta davvero sulla palle, non lo sopporto priprio.sta sempre in mezzo.
Okay ora finisco. Ti ripeto che sei una delle mie scrittrici eferite. La tua droga storia è una droga sempre. Aggiorna presto eh <3

09/08/13, ore 20:26

Allora non mi sono fatta viva in questi 28 capitoli e in meno di un giorno mi sono divorata la tua fiction.
Cioè è una cosa stupenda sono senza parole sei bravissima.
Io ti ammazzo per aver scritto in questo capitolo lo spoiler perché sta volta, diversamente dalle altre volte non posso proseguire.
Non hai fatto nemmeno succedere la scena "hot" con Bieber e April e anche se morirà qualcuno non me ne frega* non vedo l'ora di "vedere" (leggere) la descrizione della faccia del fratello quando saprà che l'hanno fatto.
*Ok non vero che non me ne frega anzi spero non morirà nessuno forse Mark lo odio rovina tutto, ma senza di lui la storia non sarebbe così.
Ok lo so mi sto immedesimando troppo in questa fiction perché è solo una fiction però cavolo è scritta davvero bene.
Ah... a proposito sono felice che Cody e April si siano baciati davvero all'inizio della storia tifavo per la coppia April e Cody, ma dopo si è messo in mezzo Justin, ma doveva andare così so no che senso aveva però si sono baciati [balla la conga] mi basta.
dopo averti rotto praticamente le ovaia con tutte le mie stupidate mi dissolvo a mi raccomando quando aggiorni avvisami se no fa niente.
Ancora una piccola cosa fai finire la storia tra Justin e April che ti pedino in capo al mondo e ti ucciso, si è una minaccia <3
Ma zio poi Chris doveva proprio dirlo che Bieber era vivo zio che testa di cazzo (lo so, sono assai fine),anche se Mark ha ricevuto una palata e godo tanto per questo sai che non so proprio come andrà a finire so che hai aggiornato oggi, ma aggiorna presto ti supplico *faccina dolce, dolce*.
Lo so ho detto che me ne andavo e difatti sparisco.
Dopo averti minacciato e fatto i complimenti, ovviamente saprai che ti voglio bene per aver inventato tutta sta cosa e le mie minacce sono puramente C A S U A L I sisi.
Dopo avermi ascoltato, anzi, letto e dopo averti scartavetrato (sei riuscita a leggerla senza fermarti?!) le ovaia me ne vado seriamente.
Adios... -D

09/08/13, ore 20:10

Oddio sono l'amore ndkfbfi e tu sei sempre più brava :) Non puoi far finire un capitolo così, anche se é uno dei miei preferiti çç Ti prego aggiorna al più presto che sennò non so come fare senza la tua storia :c È da tanto che te lo voglio chiedere, quindi su, apriamoci e chiediamotelo: di dove sei? Dal gergo mi sembri tanto un'emiliana-romagnola HAHAHAHAHAH Aspetto il prossimo eh uu

09/08/13, ore 20:01

Ciao bella, vorrei iniziare questa recensione col dirti che non sono nè una belieber nè una fan di Justin.
Ho iniziato a leggere questa FF perchè nella sezione "One Direction" non trovavo nulla di decente.
Comunque, seguo questa FF da tanto tempo, e finalmente oggi riesco a recensire per la prima volta lol
Allora, devo dirti che questa è una delle storie più belle che io abbia MAI letto.
E' una delle mie preferite, e a volte ci faccio anche dei sogni la notte.
Scrivi davvero molto bene e ogni volta mi fai provare delle emozioni uniche.
A volte mi prendo anche della cogliona da sola per piangere davanti a un cellulare lol
Infine volevo dirti di aggiornare presto perchè mi stai facendo impazzire. :)
Non sono una di quelle ragazze che segue le storie "in corso" perchè altrimenti vado in confusione, ma questa è una delle poche che seguo davvero con passione, quindi vedi di finirla velocemente lol
Con ciò, non so più che dirti di altro..quindi boh..ecco..io..cioè..spero che..hum..ciao. (: baci, x

09/08/13, ore 19:40

Bello bello bello bello bello bello:) dai che stavolta ci siamo:) aspetto il prossimo :)

09/08/13, ore 19:13

okay, okay.
ti piace proprio lasciarci sulle spine? OuO
tipo che mi è venuto un mezzo infarto alla rivelazione di April. vuole fare
per la prima volta l'amore con Justin? e lui ne sembra quasi contento?
ho come l'impressione che l'arrivo di Mark, però, peggiori le cose. ti prego, dimmi che sbaglio.
hahaha, spero avrai tempo per aggiornare.
a presto. xx

09/08/13, ore 18:08

TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE FINIRE IL CAPITOLO QUANDO STA PER SUCCEDERE QUALCOSA TRA JUSTIN E APRIL.
perchè mi vuoi male? lol
comunque il capitolo è asdfgh come gli altri..
che cosa strana, prima chris cerca di violentarla e poi la salva da uno stupro ahaha carino aw
justin è un lunatico del cazzo ma lo amo
viva japril (?)
continua prestooooooo

love
-m.

09/08/13, ore 17:41

oddio mio, vuole fare l'amore con justin
e justin si sta rendendo conto che sta maturando
kjhfdefh dio mio. fai che vada tutto bene

09/08/13, ore 17:30

no oddio giorgia tu mi farai morire,ilyy,non vedo l'ora di sapere il continuo help me

08/08/13, ore 20:20

Io non voglio un momento focoso tra i due,la adoro così com'e'...
Beh,che ti devo dire, è un capitolo meraviglioso,povera Aprili,ma almeno Justin si è "dichiarato" e questo è ciò che più adoro del capitolo..
Spero che nei prossimi capitoli almeno un bacio o che ne so, delle coccole ci siano,almeno questo...
Lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi piace troppo!!
Hahahahahaha :3