Destroy.
di keepfearless_Belieber

03/04/13, ore 09:18

mannaggia proprio sul più bello!! chi è adesso?? stavano iniziando una conversazione interessante...vabbè vedremo nel prossimo!! non vedo l'ora!!! sei sempre bravissima!!! :)

03/04/13, ore 04:22

Senti sono diventata pazza sono le 4 e quasi e mezza di mattina e io sono qui a leggere da un'ora la tua fantastica storia quindi se non aggiorni ora ti menooooooooooooooooooooooooooooooooo no scherzo
cmq bellissimissima storia complimenti baci :*:*:*
-Nicky

03/04/13, ore 01:21

C'EST MAGNIFIQUE ! Il capitolooo è fantasticooo ! Ma perchè finisciii sempre sul più belloo ! Porca merda la curiosità mi sta ucciidendoo ! I'M DYING ... !! OK , BASTA .
Continuaaaa al più prestoo ! Ti adoro belllaa

Bacioni :X:X:X:X , Sweettyy

03/04/13, ore 01:05

Come fai a scrivere dei capitoli cosi' perfetti ?La tua e' assolutente una delle storie piu' belle che sto leggendo,non lo dico tanto per dire lo oenso davvero:) aggiorma presto bellezza ❤❤ complimenti:)

03/04/13, ore 00:28

ma tu non puoi lasciarmi così.
mi hai lasciata col fiato sospeso,di nuovo. davvero,adesso ho le idee confuse,suo padre non può essere perché è in prigione e non è di certo superman che può venire lì,una sua vecchia conoscenza magari? o mike? sono troppo confusa,davvero.
comunque quando justin aveva paura a tornare in quel posto mi ha piuttosto sorpresa,era davvero come dire 'quel ragazzo ha davvero dei sentimenti?' giuro che sono rimasta tipo così :O AHAHAHAHAHAAH no okay.
no sul serio,ho troppi dubbi adesso,domani se mi interrogheranno parlerò di questo e non di quello che avrei dovuto studiare (che trasgry).
quando al telefono era dylan mi sono messa a ridere,era come se credesse che 84 su 48238948929 hanno un cellulare. cioè,squallido AHAHAHA.

vabbè,sto delirando. capiscimi, 00.28 di notte.
scappo,mi rifarò nel prossimo capitolo AHAHAHAHA ciau:)
-k.

02/04/13, ore 22:32

Scherzi vero? Questo capitolo è bellissimo!!
La storie è semplicemente fantastica
E tu scrivi benissimo!!
Ok ti prego quando hai tempo aggiorna perchè è fantastica !!
Un bacio ;)

02/04/13, ore 22:19

okay, sono ancora viva.
scusa la sparizione, settimana scorsa ero offline mentalmente, sono stata anche io
a bologna per il concerto e per tutta la settimana ero depressa, tipo "mi manca, riportatemi a sabato, ecc"
ieri ho letto i due capitoli che mi ero persa, sono venuta a recensire l'ultimo e ho trovato questo dfhdjk
cioè, ti amo, ragazza. ma parliamo di come justin stia diventando più dolce.
è ancora innamorato di shila, questo è ovvio (a proposito, voglio sapere che è successo e omg, c'entra anche mark)
ma sono sicura che si stia affezionando anche ad april.. magari solo come amici, ma i don't give a shit.
lei, boh.. forse per ora lo trova solo carino e le fa pena per la sua storia, idk
siamo a undici capitoli e non c'è ombra di interesse l'un l'altro, aiutooo. impazzirò.
mi credi che ho l'ansia per l'ultima parte? chi cazzo è? aaah.
va beh, ci sentiamo al prossimo.
much love, nunz<3

02/04/13, ore 21:07

justin è ansiosissimo in questo capitolo, sia nel ristorante che nella sua cosa, ma credo sia normale, voglio dire sta riscoprendo il suo passato, cosa che a lui non piace molto, ma adesso ha april con se, e credo che questo lo aiuti molto, anche se non sembra.
mi chiedo chi fosse a bussare alla porta.. di sicuro qualcuno che ha visto justin, poichè la casa è abbandonata da anni..secondo me è quello del ristorante boh

continua presto baci <3

02/04/13, ore 21:05

bellezza!
faccio veloce perchè non ho molto tempo ma ci tengo a recensire stasera, allora che dire mi sembra più un capitolo di passaggio, quello dopo sarà sicuramente più interessante e pieno d'azione.
justin è davvero strano, i suoi atteggiamenti intendo
e poi mi sono stupida della risposta che le ha dato 'guarda che potevi benissimo fare la doccia con me' oh mio dio, nel senso justin che vuole avere un 'rapporto' con april? non rapporto inteso come sesso ma justin che dice queste cose ad april.
l'ultima parte mi ha messo angoscia, ora voglio sapere che succede
aggioran presto,
ale

02/04/13, ore 20:36

Aggiorna AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGORNA

02/04/13, ore 20:24

questo capitolo è molto bello. e finalmente si scopre che pure giustino ha dei sentimenti e che non è un robot (?) anyway sai che amo sia te che la storia, perciò continua al più presto. luv u. xx
_Horanshug_

02/04/13, ore 20:07

hfiwjiefjsjfrhgjftrjgitrj non ho parole per dire quanto mi piaccia la tua ff cosi mi esprimo cosi jfoiwerjfijrewjgfjewrgjrjgejgjirgifirj
e con questo ho concluso v.v LOL
No beh dai, qualcosa devo dire, QUALCOSA DI SENSATO lol la storia mi piace un sacco, è scritta in modo impeccabile e non ci sono o sono RARI gli errori di battitura ^-^
E poi spero che Justin si innamori di lei *^* anche se adesso ha un cuore fatto di pietra... ma vabbè,voglio vedere che succede negli prossimi capitoli ^.^
-kiss kiss  <3

02/04/13, ore 20:04

BASTA TI ODIO E TI AMO..aspetta che ritrovo me stessa..
il capitolo, come gli altri d'altronde, è fantastico mi incuriosisce ogni volta e mi colpisce in ogni cosa
ma io ti avverto se mi fai aspettare ancora tanto per avere un prossimo capitolo giuro che do fuoco al pc..
mi raccomando continua presto è bellissimo

02/04/13, ore 19:40

Ed ecco la mia ricensioneeeee
la fine:

E poi lo strano sarei io, comunque parlami di te... sei mai stata innamorata?- colpita e affondata. Se ero stata innamorata nessuno lo sapeva, nemmeno il mio Diario. Avevo tenuto per me i miei sentimenti e non sapevo nemmeno cosa voleva dire la parola amore o il verbo amare, per me erano tutti labirinti da cui poi fai fatica ad uscirne.
- Che razza di dom... spengni l'acqua un secondo- ero certa di aver sentito dei rumori provenire da sotto e questa volta non si trattava di immaginazione ma anche Justin si agitò. Sentimmo bussare più volte alla porta, il cuore palpitava a più non posso e sentivo il mio corpo cominciare a sudare. Pochi istanti dopo la porta si aprì e ne ero certa perchè fece lo stesso rumore di quando l'avevamo aperta la prima volta. Ero terrorizzata e sentivo Justin ansimare più di me.

no, no, no, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
non puoi lasciarmi così, chi è? il mio primo dubbio,
comunque Justin ed April stanno iniziando a fare amicizia eh? *piccioncini* hahahaah!!
voglio scoprire di più su April, innamorata? boooooooh!!!
stai scherzando vero? adoro questo capitolo, (come tutta la storia)
comunque mi hai lasciato a bocca aperta *O*
veramente ora sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti,
cioè secondo me scapperanno, ma non lo so ...
come al solito scrivi benissimissimo,
aspetto il prossimo capitolo!!! c:

02/04/13, ore 17:40

Vero che mi perdoni per il ritardo? Ero sotto shock anche io per via del concerto e dovevo riprendermi. Pian pianino ce la sto facendo e sono tornata a recuperare i capitoli arretrati.

~

«aveva capito anche lei che stavo scherzando.»

Scusa, non ho capito bene: cos'è che fa Justin Bieber? Scherza?

No, non è decisamente lui, qualche alieno ha rapito la sua vera personalità e quel che April ha davanti non è il Justin assassino, vero
?

Sant'iddio, mi hai stupito per davvero.

Sappi però che ci sono rimasta malissimo quando le ha dato della sfigata, okay che non è la prima volta, ma vederli scherzare per poi leggere «allora sei proprio una sfigata» mi ha fatto rimanere parecchio male. Mi sono sentita come April in quel momento: offesa nel profondo.

Però devo dire che si è fatto perdonare, insomma, non mi aspettavo che entrasse in macchina e si scusasse, raccontandole poi un suo fatto personale.

Lo ammetto, Justin mi è parecchio piaciuto in questo capitolo, ma continuo ad essere convinta che non cambierà totalmente idea su April, dubito davvero che nasca qualcosa tra i due, mi sembra così impossibile che il loro rapporto diventi anche solo amichevole.

Beh, ora ti lascio, ma sappi che aspetto impazientemente il seguito :)

Capitolo meraviglioso come sempre.

Much Love,

Giulia