Destroy.
di keepfearless_Belieber

08/09/13, ore 15:39

Piango.
È finita e adesso?
Devo aspettare il sequel, sai cosa ti dico? Con molto piacere! AHAHAH
Adoro come April descrive Justin, adoro che April non parli con Mark, adoro April.
Il capitolo é stupendo davvero, la storia non poteva finire meglio e hai azzeccato la fine della fine, il caro diario è perfetto perché é come se racchiudesse una parte di April che poi lo fa lol
Mark é uno stronzo upss..lo odio ahahah.
Oddio non posso più dire 'aspetto il prossimo capitolo'.......sai una cosa?
Giorgia aspetto il sequel! AAHAHAHHAHAHAHAH sono stupida lo so (con quanto Mark!) occhei la smetto ahahah, allora che dire?
L'ho scritto tipo tre volte ma va be, aspetto il sequel ahahah ✌❤

08/09/13, ore 10:53

TI GIURO CHE HO PIANTO COME UNA FONTANA LEGGENDO MIA MAMMA CREDEVA AVESSI AVUTO UNA CRISI DI ESISTENZA COMUNQUE SEI BRAVISSIMA E SCRIVI STUPENDAMENTE VORREI CHIEDERTI UN INFORMAZIONE QUANDO POSTERAI PIÙ O MENO IL PRIMO CAPITOLO DEL SEQUEL ? SPERO LO POSTERAI PRESTO BACI :*

08/09/13, ore 03:16

scusa ma....PORCA TROIA SI, IO LO SAPEVO CHE JUSTIN NON E' MORTO, LO SAPEVO.

IO LO SO CHE CHRIS HA PORTATO JUSTIN IN OSPEDALE.
LO SO, SENNO' NON AVREBBE CHIESTO AD APRIL DI FARLO RIMANERE DA SOLO CON LUI, NON SAI QUANTO STO SCLERANDO, SONO DA MEZZORA QUI CHE PIANGO E STRIPPO COME NON SO COSA, SIA PER IL CAPITOLO CHE PER LA MIA CONVINZIONE AHAHHA

comunque, passiamo al capitolo lol
"- Oh Dio, April- disse meravigliata venendomi incontro. Aveva gli occhi pieni di lacrime" ANCHE IO APRIL, ANCHE IO.
dio ma come fai?
come fai a renderci tutte così partecipi?
DIO, TU HAI UN DONO
non è facile far piangere una persona facendola solo leggere qualcosa, CAPISCI?
poi, oddio, mi sono troppo affezionata ad april.
ormai la considero un parte di me e se tipo morisse nel sequel, rimarrei shokkata (?) per tutto il giorno, bah, forse una settimana.
ma comunque speriam ben di no che muoia HAHAH
sinceramente non so che scriverti in questa recensione, ti ho rivelato tutti nelle altre recensioni quindi non mi serve ripetere che questa storia è come la divina commedia, che qualunque cosa scrivi io la leggerò, infatti ho letto anche So complicated. (e pure li lacrime lacrime lacrime e lacrime), che le parole scritte da te sono poesia, no?
anche se te l'ho scritto lo stesso, ma ok lol
però comunque la voglio fare lunga, perchè so che a te piacciono così e allora la devo scrivere, ok?
è un impegno che prendo ogni volta che ti recensisco ed è come se indirettamente ti ripagassi di tutto quello che fai per noi.
per scrive dei capitoli così lunghi in circa una settimana.
di avere pazienza con noi che ti intasiamo ask.
di essere così gentile? DIO, COME FAI? io le avrei già sbranate tutte AHAHHA
e quindi lo devo fare HAHAHA

dal sequel mi aspetto grandi cose, tipo:
-justin vivo e vegedo sennò non ci sarebbe sequel
-april un po' più viva
-mark sempre li in mezzo anche se vorrei che non ci fosse, ma lui è il vincolo tra april e justin
-la combricola di justin tutta riunita, cioè lui, chris e cody
-non so perchè, ma dopo tutto quello che è successo in destroy un po' meno avventura (sinceramente non so perchè mi aspetto   meno avventure, ma potrebbe essere solo anche il primo "pezzo" meno avventuroso, lo vedo un po' come attimo di riposo siccome april è a casa)
e poi' boh AHAHAHHAHA
comunque tu sai cosa fare quindi non mi preoccupo minimamente (:

io amo come hai concluso questa ff.
quella lettera, dio....
"Mi manchi e questo non lo sai, vorrei potertelo dire a voce ma sappiamo entrambi che non esistono macchine o bacchette magiche per farlo."
"Ancora non ha capito perché sei diventato così importante in poco tempo, poche persone ti conoscevano veramente a fondo e mi sento grata nell'esserci riuscita."
"tu mi hai fatta odiare più di quanto non lo facessi già io ma tu hai anche tirato fuori il bello in me."
"Sono viva in tutti i sensi e questo te lo devo. Mi do la colpa perché sei morto e al tuo posto dovevo esserci io. Ti sei sacrificato nonostante volessi continuare a vivere e questo gesto ti fa onore. Prometto che mi farò una vita ma prometto anche che tu ci sarai sempre, metà cuore appartiene a te."

ASCOLTA, IO QUESTO MESE DEVO FARE GLI ANNI, NON ARRIVO AI QUINDICI VIVA COSI', VORREI ARRIVARE SANA E SALVA FINO ALLA FINE DEI MIEI TEMPI AHAHHA

comunque, aspetto con furore il sequel e nel mentre rileggerò 7483 destroy, adieu..
-marika Xx

....oggi non ho intenzione di far uscire fuori la scritta "recensione modificata" HAHAH

08/09/13, ore 01:54

Ok mi devo calmare,ahaha seriamente un capitolo bellissimo.Comunque secondo me la lettera era di Justin che le diceva che era ancora vivo e per questo mark la ha fatta a pezzi,non ne avrebbe avuto motivo se no.
Comunque bravissima,'non voglio farti piangere' mi hai detto,ma non ne posso
Fare a meno ahaha.È un FF stupenda unica meravigliosa <3
Brava e a presto <3 ti contatto su Twitter

08/09/13, ore 00:34

Non vedo l'ora di leggere il sequel ouo Secondo me, Justin si e' salvato per botta di culo presa da Dio, ma questo lo scopriro' c'': Scappo che mia mamma mi mena :c Sciao <3

08/09/13, ore 00:21

oddio,sto piangendo.Questo capitolo è bellissimo,davvero.Oh mio dio,la fine e stupenda.E' bellissimo e sei una bravissima scrittrice.

08/09/13, ore 00:08

Dio, sei davvero cattiva :'( farlo morire e finire sta ff così è stato davvero un brutto colpo.

07/09/13, ore 23:54

Ok, sinceramente non so come iniziare questa recensione, perchè sono ancora sconvolta... Non può essere finito tutto così! Ma io ho una mia teoria: Justin non è morto! La lettera che ha ricevuto Mark diceva che Justin era ancora vivo (e per questo motivo l'ha ridotta in mille minuscoli pezzettini). Insomma, Destroy non può essere Destroy senza di lui. Ed è per questo che sono profondamente convinta che nel sequel, Justin, riapparirà :)
Ripeto: ho amato questa storia sin dal primo capitolo. Non so come ho fatto a scoprirla precisamente, ma resta il fatto che è stata la una delle migliori scelte di sempre. Hai avuto un'idea bellissima! Hai tanto talento e non mi dispiacerebbe se un domani questa FF diventerà un film o qualcosa del genere.
Devo ammettere che all'inizio pensavo: 'questa storia è identica a Danger', ma mi sono dovuta ricredere. Questa storia non è udentica a Danger, è ancora meglio. Fossi in te la tradurrei anche in inglese, almeno diventerebbe famosa anche all'estero :)
Non so che dire... Dire 'grazie mille' è troppo scontato, perciò me ne starò zitta e continuerò a piangere per questo magnifico finale. Complimenti! Meriti tutte le visualizzazioni e recensioni di questo mondo. È una storia che vale la pena di leggere :)

Detto questo ti lascio :) Non vedo l'ora di leggere il sequel

07/09/13, ore 23:25

Oddio è troppo bello pero ce una cosa che non capisco la lettera intestinata a april era di jus ??? Bellissima

07/09/13, ore 23:24

AHHHH sto malee, non hai idea che voglia abbia di uccidere Mark cavolo ma possibile sta sempre fra le palle? ahahaha no comunque conclusione perfetta,anche io speravo in uno spazio Justin ma tanto c'è il sequel lalalalaalala non vedo l'ora ckdjsbcs
il finale con il Caro Justin mi ha fatto morire, cioè è perfetto fa capire il cambiamento di April,mi sono commossa povera cucciola, è cambiata tantissimo e tu lo hai fatto capire più che bene,peccato che non sappia di Justin..Maark..ahahahah
ancora grazie,sei bravissima,Destroy è una delle mie preferite e sono sicura che lo sarà anche il sequel,a presto <3

07/09/13, ore 23:06

Sto piangendo come una scema! Non puoi capire come sto male, dopo tutto quello che hanno dovuto passare quando sembrava che andasse tutto bene è successa la catastrofe D': poi non ho capito se Justin è ancora vivo a no per via della lettera che è arrivata ad April.. Spero proprio che sia così se no non ho più un motivo per vivere :( non vedo l'ora di leggere il sequel, scommetto che sarà stupendo come questa storia se non di più. Aggiorna presto, ciao bellissima, un bacione! <3

07/09/13, ore 23:01

quindi la storia in un certo senso continua ? =) sono felicissima ho pianto e bellissima questa storia la amo =)

07/09/13, ore 22:28

Non ci credo che è finita :( non vedo l'ora di leggere il seguito nella speranza che Justin sia vivo e che il messaggio per April(che quello stronzo di Mark ha distrutto)sia da parte sua! Grazie mille a te per averci regalato questa storia :)

07/09/13, ore 21:49

eccomi. OuO
questo fine-capitolo è davvero bellissimo, soprattutto il modo in cui l'hai finito. se devo essere sincera mi aspettavo una parte con Justin, magari che avrebbe rapito di nuovo April e sarebbero scappati, ma sono troppo sdolcinata. OuO dal modo in cui Mark ha strappato la 'misteriosa' lettera significa che era un tantino arrabbiato. suspence, insomma.
complimenti per la storia. ciao. xx

07/09/13, ore 21:21

Mio Dio. Io ti ammazzo, porca troia !
Con che coraggio fai finire così il capitolo ?! Insomma, sei crudele. Io mi aspettavo che ci fosse qualcosa che facesse capire che Justin è a°c ora vivo che tornerà da April, o almeno che ci proverà.
Io SPERO che quella lettera voglia dire veramente qualcosa, qualcosa che possa non deludere le mie speranze. Dai, il sequela non ha senzo senza Justin. Cioè.. Bieber non muore mai, gente. peggio di un gatto ahahahah
A parte le cazzate, Justin NON può morire. Lui ha bisogno di April, April ha bisogno di lui, io ho bisogno di loro insieme... Non so se mi spiego.
Ho letto tutto il capitolo con il magone, capiscimi.
Non mi dilungo tanto con questa recensione perché sono dal cellulare e ho detto tutto in quella precedente.
Mi scusi se ci sono degli errori.
Un bacio.
IFY98