Destroy.
di keepfearless_Belieber

21/05/13, ore 23:14

Spoiler:
- April, stai diventando ciò che non dovresti diventare- mi disse Justin tenendo lo sguardo avanti a sè.
- Per me o per te?- azzardai a quella domanda.
- Per me-
ODDIO!
MA COME CAZZO FAI??
SAI COME SCRIVERE E' QUESTO CHE ADORO DI TE! RIESCI SEMPRE A STUPIRMI.
SE UN GIORNO DIVENTASSI UNA SCRITTRICE,SAPPI CHE COMPRERO' TUTTI I TUOI LIBRI!
UN BACIONE,ALLA PROSSIMA...

Rosa.

Ps:Aggiorna presto,altrimenti muoio! ahahaha!!! <3

21/05/13, ore 15:56

ho pianto,giuro. - Hai finito di fare i tuoi giochetti, April? Smettila di fare la donna vissuta. Fino a stamattina eri nel letto con me e adesso mi ritrovo nei casini per colpa tua? Ma che cosa vuoi davvero? Saresti scappata mille volte se volevi tornare a Stratford e sei ancora qui a rompermi i maroni. Se quello ci trova voglio che tu sia già morta così ha fatto un viaggio per niente- disse urlandomi contro tenendo ben stretta la pistola puntata contro di me. Piansi di nuovo ma stavolta più forte di prima, nessuna preghiera sarebbe servita. La mia morte era tanto vicina che riuscivo quasi a vedermi già stesa per terra e sanguinante.
- Allora uccidimi Justin. Dici tanto che io sarei potuta scappare ed è vero ma quante volte mi hai detto che avresti voluto uccidermi e non l'hai mai fatto? Qui l'uomo vissuto sei tu. Uccidimi e falla finita una volta per tutte- qui ho pianto. aiuto

21/05/13, ore 11:06

Mamma mia questa storia è incredibile quando la leggo mi sembra di vedere un film mi sembra diavere le scene lì proprio davanti agli occhi è descritta benissimo e sembra di vivere le emozioni dei protagonisti.. sei incredibile continua così..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..e

21/05/13, ore 00:38

Capitolo P.A.Z.Z.E.S.C.O.! Mi sono cagata in mano quando Justin ha puntato la pistola ad April! Cazzuu Sono così patatosi all'inizio e poi April con quella sua Spacchio di lingua rovina tutto! Ma comunque ciancio alle bande (lol) io sono ancora qua che aspetto un po' più di amore tra Giustino ed April. Lo so che te lo chiedo sempre. Lollinoo Te l'ho già detto che il capitolo è pazzesco e anche bellissimo? Si okay. Aspetto con ansia il prossimo, ciao bella complimentissimi. Un bacio, Giordana c:

20/05/13, ore 23:39

MA PERCHE METTI QUESTI FOTTUTISSIMI SPOILER CHE MI FANNO SALIRE L'ANSIA? CIOE' SE PRIMA AVREI POTUTO ASPETTARE ANCHE SOLO UN GIORNO PER LEGGERE IL SEGUITO ADESSO O CONTINUI O CONTINUI! CAZZO,SEI L'ANSIA FATTA A PERSONA! AHAHAHAH
PER QUANTO RIGUARDA I CAPITOLO,IO BOH,CIOE' MA APRIL QUELLA BOCCA NON LA CHIUDE MAI?? MA PERCHE' NON LA USA PER FARE ALTRO? ( non intendere male AHAHAHAHAH) TIPO BOH,BACIARLO,PERO' PIU' APPASSIONATAMENTE DI COME HA FATTO QUALCHE CAPITOLO FA. CIOE' MA QUANTO E' SCEMA?!
CONFESSANDO DI AVER CHIAMATO MARK SI E' PRATICAMENTE SCAVATA UNA FOSSA DA SOLA! VABEH,CONTENTA LEI.
CHE POI AD UN CERTO PUNTO HO PENSATO DAVVERO CHE JUSTIN LA UCCIDESSE E HO PENSATO 'ODDIO,MA NON PUO' FINIRE COSI' POI GRAZIE A DIO L'HA RISPARMIATA.
MA POI LO SPOILER,ODDIO NO GIA' LO SO CHE SARA' UN CAPITOLO PIU DOLCE DEL SOLITO.
VOGLIO UN BACIO CAAAAAZZO. UNO VERO,UN VERO BACIO.
IO LO AMO A 'STI DUE. NON SI ERA CAPITO? AHAHAHAH.
STA DIVENTANDO TROPPO LUNGAAAAA D:
a presto. xx

20/05/13, ore 21:44

Oddio ma scherzi?! Mi sono spaventata... Justin si è aperto con April spero che non cambi il suo comportamento con lei...
La bipolarità(?) di Juss è preoccupante, vero?!
Il tuo spoiler mi fa pensare solo a cose positive, non sò il perchè... Mi sto facendo un casino di film mentali, mi immagino Justin e April che si mettono insieme, vanno in un altro continente si sposano e avranno tanti Biberini(?) stò esagerando? ahahhahahaha <3
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, questo lo amo. Sono troppo curiosa di sapere ciò che succederà c:
Aggiorna presto se riesci Xx
ciao ciao baci
-Chiara

20/05/13, ore 21:00

Sorrami il ritardo! D:
Mi sono connessa da poco, non sto mooolto bene e quindi non ho potuto recensire..
Be', lo faccio adesso.:3
CAPITOLO MERAVIGLIOSO, TESORO! Scrivi benissimo, te l'ho già detto? Mi piace, mi piace, mi piace.
Continua presto!
-Sharon.

20/05/13, ore 20:22

Tu sei cosi fhsdjfhsdfkldn dio ti mangerei di baci, ti adoro, dio se ti adoro, tanto tanto lol c:

20/05/13, ore 19:35

aaah oh cristo dio madonna e tutti i santi ahah, io ti amo <3 DEVI CONTINUARE LOL C: sei fantastica , i tuoi capitoli sono fantastici , e la storia fantastica ! parliamo di sto capitolo ?! aah che bello! io voglio la love story adesso non tra un po' ahahah <3 ti lascio, baci Alex

20/05/13, ore 12:36

Ma zitta no,eh??
Auff D:
Bello a parte che quel (che Justin mi perdoni!) bastardo la stava per uccidere >.<
Ma io gia' mi immaggino il prossimo capitolo,magari un bacio o tra April e Justin,o tra April e Cody :D
Almeno questo!!
Eh,vabeh,se non succedera' m'accontento anche se April ricomincia a mangiare...
Beh,continuaaaa <3

20/05/13, ore 01:47

Ommiodio questo capitolo e' assolutamente ahskansLmaamsbsjama perfezione. A presto bellezza complimentiiii :)

20/05/13, ore 00:51

Santo Gesù, no, io non reggo.

Da dove parto? Premetto che non immaginavo che aggiornassi oggi, ma lo hai fatto, posso essere più felice di così?

Forse no...

Ho avuto un tuffo al cuore, mi sono sentita morire. Perché sono stata così bacata (e forse troppo speranzosa) nel vedere qualcosa di più tra di loro?

Forse perché io credo ancora che tra quei due possa nascere qualcosa. Ci spero fortemente e so che preso accadrà.

Okay, evitiamo di fangirlare per un qualcosa che ancora deve accadere.

Sappi che è mezzanotte passata e che mi si stanno chiudendo gli occhi, ma 'trust issues' di Justin mi tiene sveglia e allora vado avanti tutta contenta con la recensione. (Sì, quella canzone è qualcosa di quasi paragonabile ad una droga, ma tralasciamo. lol)

Allora, credevo seriamente che fosse andato tutto bene durante la loro permanenza in quella casa dimenticata da Dio, ma, evidentemente, mi sbagliavo. Sebbene Chris mi stia alquanto sulle 'cosiddette scatole' (per essere fini, una volta ogni tanto), sappi che mi sono cagata in mano.

Però Justin si dimostra, come sempre, all'altezza di ogni situazione possibile e la scampa, grazie al cielo ha sangue freddo. Lo amo seriamente per questo.

(mi scuso per la recensione non 'ai miei soliti livelli', ma non è un bel periodo. that's why)

Okay, passiamo alla parte in cui ho perso vent'anni di vita. Sentiti responsabile perché avrei voluto morire.

Mi sento totalmente vuota adesso. Mi son vista la vita di April passarmi davanti come un film.

Che cazzo le salta in mente di dire la verità. Che accidenti le prende? Oh, lo so io che cosa le prende!

Lei ha paura che Justin faccia una brutta fine, ha paura che salti in aria dopo che Mark li avrà trovati e così ha dovuto sputare tutta la verità per parargli il culo. (volevo essere più fine, ma non ci sono riuscita. lol)

Però è assurdo, Justin scopre di non avere proiettili e, quindi, April capisce di essere momentaneamente salva, ma lo aiuta lo stesso. Avrebbe benissimo potuto non farlo, ma Justin è capace di metterla in soggezione e ti posso assicurare di essermi sentita come lei.

Oh, fermi tutti, e lo spoiler?

No, ti prego, non puoi mettermi certe frasi e poi chiudere tutto, non puoi. Non so davvero cosa aspettarmi, non so cosa pensare, sono confusa al massimo. Non so nemmeno se stressarti per farmi dare qualche altro indizio, ho paura di rovinarmi la sorpresa e poi so che non me lo diresti, vero? ç_ç

Meglio che non ci pensi.

Non ho parole, questo capitolo è qualcosa di troppo meraviglioso, la storia in sé lo è e già dall'inizio sapevo che sarebbe diventata bellissima, avvincente e coinvolgente.

E' veramente qualcosa che ti invoglia a sapere cosa succede, ecco perché voglio pressarti e dirti di aggiornare appena puoi OuO

Ora mi dileguo, avrei voluto guardarmi i billboard, ma non ci riesco çç

Much Love,

Giulia

19/05/13, ore 23:24

*.* sono praticamente senza fiato... questo capitolo mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo, è stupendo! la scena del risveglio è veramente fantastica... p.s. non puoi lasciarci con uno spoiler così, vuoi farci morire tutte/i??? aggiorna presto...

19/05/13, ore 23:04

pensavo l'ammazzasse sul serio, ma non può..'Sto pazzo si sta innamorando u.u

19/05/13, ore 22:08

Povero Mark...e povera Abril in balia di quel pazzo di Justin...la love story arriverà? menomale, non ci speravo più :)